PS5 Ghost of Yōtei | 2 OTTOBRE 2025!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tipo the witcher si
Non ricordo il primo TW mi facesse girare liberamente alla ricerca di come avanzare nella main quest. Ma magari lo ricordo male. Era comunque piccolo :asd:

Non ricordo il primo TW mi facesse girare liberamente alla ricerca di come avanzare nella main quest. Ma magari lo ricordo male. Era comunque piccolo :asd:
Intende TW3.

Comunque no da quanto dicono ha un impianto più libero e sandbox sia nella linea da seguire sia nel modo in cui seguirla (vedremo poi nei fatti se sarà così). TW3 ti permetteva di scegliere quale delle 3 Main fare nell'Atto1, ed era una libertà fasulla visto che palesemente c'era un ordine da seguire.

Se piazzassero una città main alla Kyoto per dire sarebbe definito,punto.

Voi ve l aspettate una città esplorabile che mancava nel primo ?
No, magari qualche accampento piú grande del solito ma città in senso lato assolutamente no, l'Hokkaido nel periodo storico di Yotei era praticamente disabitato eccezion fatta per gli Ainu :asd:

Ultima modifica:
Nah, niente città.
Stanno spingendo tantissimo sul farti vivere le terre selvagge, ho come la sensazione che sarà molto…Death Stranding-iano.

Nah, niente città.
Stanno spingendo tantissimo sul farti vivere le terre selvagge, ho come la sensazione che sarà molto…Death Stranding-iano.
No, magari qualche accampento piú grande del solto ma città in senso lato assolutamente no, l'Hokkaido nel periodo storico di Yotei era praticamente disabitato eccezion fatta per gli Ainu :asd:
Peccato perché in Tsushima aveva una sua coerenza e l espediente funzionava

Adesso con la potenza di ps5 si poteva fare qualcosa in più

Su questo AC lo preferisco…però mi fermo qui :rickds:

Jason
In terms of experiencing an open-world adventure, we have prepared the most freedom and vast map of any open-world game we have ever made. Players can travel freely while challenging the Yotei Rokuninzu. Rather than being told to do so by the game, we have designed it so that players can search for the location of the Yotei Rokuninzu themselves and seek revenge.

Sesso in forma testuale. Sexto.
GkrCkan.gif

Godo

Ah... :azz:

Stasera mi guardo il video.

Ho visto il trailer, non ci fosse Death Stranding 2 a Giugno maledirei il fatto che domani non è già il 2 Ottobre 2025.

220€ la collectors :ahsisi:

Edit. A quanto pare 250 :tristenev:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro