PS5 Ghost of Yōtei | 2 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    45
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .
Pubblicità
A me continuano ad arrivare feedback positivi. Però continuo pure io a considerarlo il più "sacrificabile" del periodo: cronos, trails e sh f vengono prima. Al primo sconto e via.
Ma proprio no
Un esclusiva Aaa PS studios sacrificabile a fronte di quella robetta che se arriva a 80 di metà e' grasso che cola? Voi siete pazzi

Nino mi farà odiare Sony, i suoi first e Nino

Nino minchia anche meno ahah
Ma cheer potete solo voi tirare fuori celebrazioni fuori scala per certi titoli a voi cari? Anche meno un par che palle, per me yotei va atteso più di certe cagatine che ho visto in uscita per le quale molti erano in hype sfrenato
Post automatically merged:

Tu non sai quanto ti AMO. Tu non lo sai :geddoe:
Beh si gioca su ps5 e su ps5 tzushima ha quel meta

Ma cheer potete solo voi tirare fuori celebrazioni fuori scala per certi titoli a voi cari? Anche meno un par che palle, per me yotei va atteso più di certe cagatine che ho visto in uscita per le quale molti erano in hype sfrenato

Si ma non c'è bisogno di screditare il resto per dire che sei in hype per yotei ahah

Non capisco se è perchè stanno nascondendo il mondo in termini di svolte narrative, personaggi ecc.. o se è il contrario e non hanno minimamente idea di quali punti di forza presentare ma boh.... in confronto a Tsushima sto marketing di avvicinamento al gioco personalmente l'ho trovato veramente tanto moscietto.
L'unica cosa che mi hanno inculcato sti trailer è che in confronto a tsushima ci so diverse armi, alla fine si concentrano sempre e solo su quello.
Per carità da una parte ci sarebbe da gioire che di storia e personaggi non hanno fatto veramente vedere na sega, pero boh, speriamo bene.

Ultima modifica:
Mah io sto marketing di Tsushima clamoroso non me lo ricordo anzi
Non clamoroso, ma che almeno mi trasmettesse qualcosina di più. Anche solo come possibile lato vicenda narrativa.
Qua a parte il "oh ci so tante armi" che ripetono a profusione in ogni video poi non mi è arrivato niente di niente.
Cioè azzo sembra non sappiano manco loro come markettarlo con un minimo di guizzo e non capisco se è per l'eccessiva somiglianza col primo o cosa.

Ultima modifica:
Non clamoroso, ma che almeno mi dicesse qualcosina di più. Anche solo come possibile lato vicenda narrativa.
Qua a parte "oh ci so tante armi" non mi è arrivato niente di niente.
Sì cioè, roba di vendetta e ok, ma se non sapessi nulla di Tsushima e vedessi Yotei da fuori penserei “boh, ma ha un comparto narrativo o è un walking in Japan simulator?” :segnormechico:

Io sinceramente sto proprio poco hypato dal post sop. Le premesse del gioco son ottime (la protagonista stupenda, l'ispirazione a Kill Bill, la direzione artistica clamorosa), ma ho giocato Rise of the Ronin di recente, con tanto di Midnight mode, e tutto il gameplay di Yotei m'è parso proprio poco interessante a confronto. Soprattutto il fatto che le armi sono solo un rimpiazzo per gli stili, quindi tanti dubbi sulla profondità.

Non capisco se è perchè stanno nascondendo il mondo in termini di svolte narrative, personaggi ecc.. o se è il contrario e non hanno minimamente idea di quali punti di forza presentare ma boh.... in confronto a Tsushima sto marketing di avvicinamento al gioco personalmente l'ho trovato veramente tanto moscietto.
L'unica cosa che mi hanno inculcato sti trailer è che in confronto a tsushima ci so diverse armi, alla fine si concentrano sempre e solo su quello.
Per carità da una parte ci sarebbe da gioire sta che di storia e personaggi non hanno fatto veramente vedere na sega, pero boh, speriamo bene.
Che io ricordi anche su Tsushima non si era visto molto. Arrivarono anche all'epoca all'ultimo a presentare tante cose (ma potrei pure ricordare male).

Tanto che si sapeva poco del CS e della meccanica del vento. Le personalizzazioni dissero qualcosa all'ultimo con un video mi pare. Racconti Mitici e missioni dei companions mai menzionate.

Io sinceramente sto proprio poco hypato dal post sop. Le premesse del gioco son ottime (la protagonista stupenda, l'ispirazione a Kill Bill, la direzione artistica clamorosa), ma ho giocato Rise of the Ronin di recente, con tanto di Midnight mode, e tutto il gameplay di Yotei m'è parso proprio poco interessante a confronto. Soprattutto il fatto che le armi sono solo un rimpiazzo per gli stili, quindi tanti dubbi sulla profondità.
riguardo le armi e il sistema di combattimento con questa variante nn so come possa simboleggiare poca profondità
sopratutto visto che ogni arma ha un suo albero abilità differente da sviluppare, inoltre pare che potresti essere disarmato durante gli scontri.

Nino se incontra Totoki si fa scopare a sangue :sisi:
no grazie i japponesi ce l’hanno piccolo, preferisco N Druckman

Si ma non c'è bisogno di screditare il resto per dire che sei in hype per yotei ahah
Ma non sto screditando nulla, son titoli per cui nutro pochissimo interesse per un motivo o per l’altro e visto che il commento viene da me, ho scritto quello che penso io, niente di piu niente di meno, capace che poi gioco in futuro un silnet hill f mi piaccia anche piu di yotei

Ultima modifica:
Non clamoroso, ma che almeno mi trasmettesse qualcosina di più. Anche solo come possibile lato vicenda narrativa.
Qua a parte il "oh ci so tante armi" che ripetono a profusione in ogni video poi non mi è arrivato niente di niente.
Cioè azzo sembra non sappiano manco loro come markettarlo con un minimo di guizzo e non capisco se è per l'eccessiva somiglianza col primo o cosa.
Ah sì lato narrativo concordo anche se in generale Ghost 1 non è mai stato granché dal punto di vista di marketing. Sì, forse qualche trailer che si concentrava di più sulla trama generale c'era. Qui praticamente no.

Però ripeto, secondo me sono molto molto simili i due marketing.

riguardo le armi e il sistema di combattimento con questa variante nn so come possa simboleggiare poca profondità
sopratutto visto che ogni arma ha un suo albero abilità differente da sviluppare, inoltre pare che potresti essere disarmato durante gli scontri.

no grazie i japponesi ce l’hanno piccolo, preferisco N Druckman

Ma non sto screditando nulla, son titoli per cui nutro pochissimo interesse per un motivo o per l’altro e visto che il commento viene da me, ho scritto quello che penso io, niente di piu niente di meno, capace che poi gioco in futuro un silnet hill f mi piaccia anche piu di yotei
Perché se per aggiungere doppie katane/kusarigama/lancia tolgono gli stili arma a conti fatti non è aumentata la profondità del CS, è cambiato che il triangolo debolezza/resistenza invece di essere basato sulle stance si basa sulla categoria delle armi. E il primo non è un gioco profondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro