PS5 Ghost of Yōtei | 2 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    39
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .
Pubblicità
87- 89, faceva il colpaccio, ma visto che ora il gioco a suo malgrado is going full political, la sua situazione peggiorerà solo.

80 di meta al massimo, con tutti i voti bassi che riceverà per vendicarsi sugli sviluppatori bigotti-ipocriti- COMMHHHHUNISTI!!!

Gif di berluscubo qui che dice vergogna!
Ma no dai quella storia è legata all'internet discourse, non influenzerà le review. Per me piglia voti alti in USA, la stampa di settore là è tutt'altro che "repubblicana" tra l'altro. Se parli di voti utenti allora è un altro discorso ma contano fino ad un certo punto.
Qua un pò meno ma l'ip non è stata accolta coi tappeti rossi manco ai tempi di tsushima

La prima costava 180 e aveva sempre il codice…ma almeno c era la steelbook
Post automatically merged:

Che giorno?
si non so perché ricordassi meno, ma il gioco era fisico ne sono sicuro :asd:

ma quale? se roba kojima o N dog stop
Sempre, solo con Ghost of Yotei ho visto “meno hype” ma perché dai video le persone l’hanno preso come un more of the same. Che non è un male se è in more of the same fatto come dio comanda.
Il problema comunque non è Yotei, sei tu chela prendi sul personale quando qualcuno non preferisce il giochino Sony ad altro a cui magari è più interessato

Cmq per me 84-86
Post automatically merged:

Sempre, solo con Ghost of Yotei ho visto “meno hype” ma perché dai video le persone l’hanno preso come un more of the same. Che non è un male se è in more of the same fatto come dio comanda.
Il problema comunque non è Yotei, sei tu ch la prendi sul personale quando qualcuno non preferisce il giochino Sony ad altro ch magari gli interessa di più.
Diciamo che cmq non l'hanno venduto benissimo e il sop dedicato non era da strapparsi i capelli.

Ma quando si vede sto meta, quale sito viene giudicato di più? Io sapevo metacritic, ma vengono linkati tanti altri siti di meta

Ma quando si vede sto meta, quale sito viene giudicato di più? Io sapevo metacritic, ma vengono linkati tanti altri siti di meta
Open raccoglie le recensioni di tutte le piattaforme per fare la media, Metacritic invece fa una media distinta per ogni versione
Sicuramente meglio Opencritic come media generale sul gioco

Open raccoglie le recensioni di tutte le piattaforme per fare la media, Metacritic invece fa una media distinta per ogni versione
Sicuramente meglio Opencritic come media generale sul gioco
Poi c’è quella di Nino

Io mi aspetto vada nel range del primo capitolo. Probabilmente sarà un prodotto migliore e più rifinito nei suoi parametri, trattenuto però da una minor originalità in quanto sequel iterativo. Tipo FW rispetto a ZD.

Ma no dai quella storia è legata all'internet discourse, non influenzerà le review. Per me piglia voti alti in USA, la stampa di settore là è tutt'altro che "repubblicana" tra l'altro. Se parli di voti utenti allora è un altro discorso ma contano fino ad un certo punto.
Qua un pò meno ma l'ip non è stata accolta coi tappeti rossi manco ai tempi di tsushima
I soliti siti italiani che danno voti alla software h non al gioco
..terribili

87-89. Con un embargo 7 giorni prima della data di uscita non mi sento di dare di meno. (Mi aspetto una media simile a quella di Tsushima Director's Cut. Penso che ci saranno recensioni molto entusiastiche controbilanciate da altre un po' più tiepide perché si tratta di un sequel iterativo).

Comunque hype e D1 granitico, a prescindere da tutto. Ho adorato Tsushima e per me i Sucker Punch sono una garanzia (uno dei miei studi preferiti).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro