PS5 Ghost of Yōtei | 2 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    45
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .
Pubblicità
Io mi aspetto vada nel range del primo capitolo. Probabilmente sarà un prodotto migliore e più rifinito nei suoi parametri, trattenuto però da una minor originalità in quanto sequel iterativo. Tipo FW rispetto a ZD.
Il problema di fw rispetto a zd era purtroppo nella storia principale molto inferiore al primo come riporta ogni review con ragione, non ad altro. Fosse stata top quella avremo un meta molto più alto.

Yotei se avrà una storia superiore al primo e quest' secondarie ottime potrebbe puntare a dun meta più alto

Ma non sto screditando nulla, son titoli per cui nutro pochissimo interesse per un motivo o per l’altro e visto che il commento viene da me, ho scritto quello che penso io, niente di piu niente di meno, capace che poi gioco in futuro un silnet hill f mi piaccia anche piu di yotei

Ma cheer potete solo voi tirare fuori celebrazioni fuori scala per certi titoli a voi cari? Anche meno un par che palle, per me yotei va atteso più di certe cagatine che ho visto in uscita per le quale molti erano in hype sfrenato
Post automatically merged:

Beh si gioca su ps5 e su ps5 tzushima ha quel meta
Ma Nino è una personalità e poi c'è Kane che è l'altra personalità?

Comprendilo dai, odia il tuo essere apertamente sonaro dato lui la grande passione per i trofei e per le esclusive PS la tenga nascosta da diversi anni, un atto coraggioso come il tuo è per lui veleno e specchio :tristenev:
In tutto questo nella sessione PlayStation 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 tutto molto anacronistico attendere un First Sony nella sessione mo diventa essere fanboy Sony...imbarazzante

In tutto questo nella sessione PlayStation 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 tutto molto anacronistico attendere un First Sony nella sessione mo diventa essere fanboy Sony...imbarazzante
Dài amico mio calmo che di questo passo Yotei te lo commenti su Facebook.

84-85. Sarà un leggero miglioramento del primo, non mi aspetto rivoluzioni. Mie previsioni: recensioni che parleranno di aspetto tecnico incredibile ma gioco ancorato al solito sistema openworld Sony.

Ma prende chiaramente da ROCKSTAR cosa dici!?!?
Ah giusto questo è quello che dicono per yotei, vedremo se da feelings open world come rdr2.

Ma tsushima col cavolo ricorda open world alla rockstar, li era andare in un posto e fai completismo proprio come un classico open world ubisoft, era assente giusto lo scan della mappa scalando qualche torre.

Si certo come ha aiutato rise of ronin, days gone...ma ste robe quando le scrivete le pensate sul serio?

Per me tra l.87 e il 90

Ao silksong e' scapicollato a 89 su open 😱
Ma lascia perdere Rise of the Ronin che tecnicamente pare roba da Ps4 pure su Ps5 Pro

Dài amico mio calmo che di questo passo Yotei te lo commenti su Facebook.
Molto meglio che qua 😌

Ma lascia perdere Rise of the Ronin che tecnicamente pare roba da Ps4 pure su Ps5 Pro
Eh ma era un esclusiva PS studios ps5 eppure nn ha avuto nessuna spinta manco a 80 e' arrivato

Ma prende chiaramente da ROCKSTAR cosa dici!?!?
Esatto ma magari ne sapete più voi di sucker punch prob sarà così anzi ne sono sicuro

"Yes, the original Red Dead Redemption was a major inspiration for Ghost of Tsushima, particularly in its approach to open-world gameplay, character-driven narrative, and player immersion, though not Red Dead Redemption 2 was the specific game cited by Sucker Punch director Nate Fox. Key inspirations included Red Dead Redemption's ability to bring the fantasy of an outlaw to life and its exploration-heavy design, which Sucker Punch adapted by encouraging players to discover Tsushima's world through landmarks instead..."

Un giorno attendo da voi qualche esempio concreto di dove Ghost prende dagli ow Ubisoft ....chissà se arriverà prima o poi

Ultima modifica:
Questo forum è un posto moooolto migliore con Nino. Io ti AMO Nino, io ti AMO :geddoe:
Coooomunque sarà divertente leggere i messaggi qui dentro appena verranno pubblicate le recensioni :morris2:

Ah giusto questo è quello che dicono per yotei, vedremo se da feelings open world come rdr2.

Ma tsushima col cavolo ricorda open world alla rockstar, li era andare in un posto e fai completismo proprio come un classico open world ubisoft, era assente giusto lo scan della mappa scalando qualche torre.
Completismo in tzushima?

Questo forum è un posto moooolto migliore con Nino. Io ti AMO Nino, io ti AMO :geddoe:
Coooomunque sarà divertente leggere i messaggi qui dentro appena verranno pubblicate le recensioni :morris2:
Grazie tesoro anche io

Sono felice

Pubblicità
Pubblicità
Indietro