PS5 Ghost of Yōtei | 2 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    45
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .
Pubblicità

Ma non aveva giusto 3-4 armi in più? Ma quanti minchia di trailer hanno fatto sulle armi? Azzo tipo 18 trailer? boh:asd:
Che poi in rete giustamente tutti a dire "e vabbè almeno con tutti sti video ce lo siamo tolti dal prossimo Sop"
E invece proprio perché so tutti incentrati sulle armi come minimo trovano il modo di rinfilarcelo pure li con un launch trailer
:rickds:

Ultima modifica:
Se ricordo erano più missioni vere e proprie con tanto di capobanda boss finale ed erano pochissime, io parlo proprio di controllo del territorio esteso a tutta la mappa

Quello lo ritrovi in Far Cry ( e pure in San Andreas) ad esempio

Su RDR ci sono i covi delle bande ma sono li per semplice vita dell'open world.
Non ti sbloccano nulla. Non sbloccano luoghi. Non sbloccano ricompense di alcun tipo.
Sono solo npc da uccidere, come normale che sia in un gioco ow ambientato nel vecchio west. :asd:
Al massimo li fai solo per il 100% del gioco, per statistiche. fine.

Su Ghost completi i covi per.
Liberare la mappa.
Scoprire missioni secondarie e punti interrogativi.
Viaggi veloci.

Non ti sbloccano nulla. Non sbloccano luoghi. Non sbloccano ricompense di alcun tipo.
Sono solo npc da uccidere, come normale che sia in un gioco ow ambientato nel vecchio west. :asd:

Liberare la mappa.
Viaggi veloci.

Nel primo RDR1 se facevi i covi prima della chiusura di GameSpy (nel 2014) sbloccavi dei cheat esclusivi :sisi: (poi dopo la chiusura li hanno patchati e sbloccati per tutti)

Liberare la mappa.
Viaggi veloci.
Come in AC per l'appunto, questo conferma la mia teoria :asd:mi sembrava strano ricordare così male

Che figata clamorosa la doppia katana :iwanzw:

Tra l’altro nel video si vede finalmente il lupo partecipare attivamente al combattimento, pare bello incazzato :asd:

Ma riferito a quali commenti? Io non ho letto niente del genere. :morristenda:
Ma se ci sono paginate di commenti e discussioni su voti, recensioni e metacritic :asd: Quasi in ogni topic. Per carità, ormai é normale perché sono argomenti legittimi, ma io più ci si avvicina alla release di un titolo e meno commento perché poi tanto le discussioni vertono su quello.

Ma se ci sono paginate di commenti e discussioni su voti, recensioni e metacritic :asd: Quasi in ogni topic. Per carità, ormai é normale perché sono argomenti legittimi, ma io più ci si avvicina alla release di un titolo e meno commento perché poi tanto le discussioni vertono su quello.
Sono d'accordissimo anche se per me il peggio sono consegne e preorder

È assurdo ogni stracazzo di volta che esce un gioco, apri il thread e non si parla di altro, tra qualche settimana anche qui :asd:

. Per questo sì che servirebbe un topic a parte

" La cicogna del videogiocatore: preorder e consegne inside"

Bello il lupo che finalmente si vede. Credo proprio che con lo scegliere di le armi il combat abbia fatto il salto di qualità rispetto al seppur ottimo e soddisfacente del precedente.
Bello pure il rumore della carne tagliata.

Ma un trailer in CG postato a caso solo dall'account twitter uk? :morristenda:
Nè youtube, nè account social principali PlayStation ecc..
Immagino avranno atto bordello a coordinarsi.
Era il post delle 15.

Liberare la mappa.
Viaggi veloci.
su ghost non liberi la mappa completando i covi visto che puoi sbloccarla tranquillamente senza farli 🤣 non è affatto obbligatorio ne niente
inoltre i covi in ghodt hanno piu senso che un rdr visto che tzushima parla di un invasione nell isola ergo han perfettamente senso anzi ripeto piu del western inventato di red.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro