- Iscritto dal
- 1 Nov 2018
- Reazioni
- 596
Gran trailer. Due settimane all'uscita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è un po' un rip in generaleI commenti![]()
![]()
RIP Martin Luther King JrI commenti![]()
![]()
lol ho aperto la versione in italiano, per qualche ragione mistica ci sono commenti e dislike pure li!!! ora mi dici che cazzo centrano gli italiani nel farsi problemi del loro signore e padrone USA????????????????I commenti![]()
![]()
come ha detto un commento su un sito concorrente mettiamoci anima in pace, i video game non sono più sinonimo di spensieratezza, triste ma vero.Certo che tra sviluppatori invasati e utenti invasati non ci si può girare più da nessuna parte
Per molti purtroppo è cosi che la vivono con i videogiochi.come ha detto un commento su un sito concorrente mettiamoci anima in pace, i video game non sono più sinonimo di spensieratezza, triste ma vero.![]()
su ghost non liberi la mappa completando i covi visto che puoi sbloccarla tranquillamente senza farlinon è affatto obbligatorio ne niente
inoltre i covi in ghodt hanno piu senso che un rdr visto che tzushima parla di un invasione nell isola ergo han perfettamente senso anzi ripeto piu del western inventato di red.
E visto che hanno rivelato i trofei, confermo che ci sono trofei di completismo stile mappa ubisoft ( molte chicche su cose da fare eh! Non solo ripulisci la mappa dai collezionabili)Non me ne frega nulla che tu la mappa la sblocchi senza farli, come non me ne frega nulla se per te i covi di yotei hanno più valore per la storia gne gne specchio riflesso gne e gne. Sminuire dei semplici covi di merda pur di elogiare il giochino pleiatascion preferito. Sei alla frutta.
Detto questo.
I covi su ghost liberano la nebbia, mostrano punti, luoghi e viaggi veloci.
Rdr niente di tutto ciò.
Fine.
E visto che hanno rivelato i trofei, confermo che ci sono trofei di completismo stile mappa ubisoft ( molte chicche su cose da fare eh! Non solo ripulisci la mappa dai collezionabili)
Ma resta che conferma la struttura della mappa di gioco, alla ubisoft come il 90% degli open world.![]()
Il fatto e' che io odio o ow Ubisoft ...mentre Ghost l.ho spolpato proprio perche nn c'entra una minchiaA me che sia Ubisoft style o che sia identico al primo non mi cambia niente visto che ho completato Ghost al 100% con tutti i covi e mi sono divertito, ci ho passato oltre 200 ore solo nel single per fare tutto. E cosi mi diverto anche nei giochi Ubisoft. Se ci sono li faccio per divertimento non per trofei, se poi sbloccano anche collezionabili tanto meglio, è uno stimolo in più. Ma i paragoni vanno fatti per quello che i giochi sono, e RDR non centra nulla con Ghost/Yotei.
O semplicemente perché è fatto bene?Il fatto e' che io odio o ow Ubisoft ...mentre Ghost l.ho spolpato proprio perche nn c'entra una minchia