PS5 Ghost of Yōtei | 2 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    50
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .
Pubblicità
Quanto è bello :bruniii:

lol ho aperto la versione in italiano, per qualche ragione mistica ci sono commenti e dislike pure li!!! ora mi dici che cazzo centrano gli italiani nel farsi problemi del loro signore e padrone USA????????????????

a47vlwt9vuaf1.jpeg

EDIT:

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH i trofei, non guardate manco quelli di bronzo, confermano cose!!!:urlo::urlo::urlo::urlo::urlo::urlo::urlo::urlo::urlo::urlo::urlo::urlo::urlo::urlo:

posso solo dire è la classica lista di trofei completisti + qualche manovra speciale da fare contro i nemici (ucciderli in tot modi diversi ecc...)

Ultima modifica:
Comunque preordinato su Amazon, ora si aspetta. Purtroppo dovrò saltare SH f, visto che esce tipo due ore prima di questo. Poi si aspetta The Outer Worlds 2...insomma per un bel po' sono apposto :asd:

su ghost non liberi la mappa completando i covi visto che puoi sbloccarla tranquillamente senza farli 🤣 non è affatto obbligatorio ne niente
inoltre i covi in ghodt hanno piu senso che un rdr visto che tzushima parla di un invasione nell isola ergo han perfettamente senso anzi ripeto piu del western inventato di red.

Non me ne frega nulla che tu la mappa la sblocchi senza farli, come non me ne frega nulla se per te i covi di yotei hanno più valore per la storia gne gne specchio riflesso gne e gne. Sminuire dei semplici covi di merda pur di elogiare il giochino pleiatascion preferito. Sei alla frutta.

Detto questo.
I covi su ghost liberano la nebbia, mostrano punti, luoghi e viaggi veloci.
Rdr niente di tutto ciò.
Fine.

Non me ne frega nulla che tu la mappa la sblocchi senza farli, come non me ne frega nulla se per te i covi di yotei hanno più valore per la storia gne gne specchio riflesso gne e gne. Sminuire dei semplici covi di merda pur di elogiare il giochino pleiatascion preferito. Sei alla frutta.

Detto questo.
I covi su ghost liberano la nebbia, mostrano punti, luoghi e viaggi veloci.
Rdr niente di tutto ciò.
Fine.
E visto che hanno rivelato i trofei, confermo che ci sono trofei di completismo stile mappa ubisoft ( molte chicche su cose da fare eh! Non solo ripulisci la mappa dai collezionabili)

Ma resta che conferma la struttura della mappa di gioco, alla ubisoft come il 90% degli open world. :unsisi:

E visto che hanno rivelato i trofei, confermo che ci sono trofei di completismo stile mappa ubisoft ( molte chicche su cose da fare eh! Non solo ripulisci la mappa dai collezionabili)

Ma resta che conferma la struttura della mappa di gioco, alla ubisoft come il 90% degli open world. :unsisi:

A me che sia Ubisoft style o che sia identico al primo non mi cambia niente visto che ho completato Ghost al 100% con tutti i covi e mi sono divertito, ci ho passato oltre 200 ore solo nel single per fare tutto. E cosi mi diverto anche nei giochi Ubisoft. Se ci sono li faccio per divertimento non per trofei, se poi sbloccano anche collezionabili tanto meglio, è uno stimolo in più. Ma i paragoni vanno fatti per quello che i giochi sono, e RDR non centra nulla con Ghost/Yotei.

A me che sia Ubisoft style o che sia identico al primo non mi cambia niente visto che ho completato Ghost al 100% con tutti i covi e mi sono divertito, ci ho passato oltre 200 ore solo nel single per fare tutto. E cosi mi diverto anche nei giochi Ubisoft. Se ci sono li faccio per divertimento non per trofei, se poi sbloccano anche collezionabili tanto meglio, è uno stimolo in più. Ma i paragoni vanno fatti per quello che i giochi sono, e RDR non centra nulla con Ghost/Yotei.
Il fatto e' che io odio o ow Ubisoft ...mentre Ghost l.ho spolpato proprio perche nn c'entra una minchia

è oggettivamente un ow alla ubisoft, ma la sua più grande forza rispetto al resto di questa tipologia è che non si diluisce. Dura il giusto e quindi si finisce con piacere senza che la formula stucchi.

Era anche scritto meglio di tutti gli ultimi AC, decisamente più a fuoco di vahalla e origin (che son quelli che ho provato)

Ma che vi importa a chi si ispira.
Il gioco ha una sua magnifica identità, non è come i soulslike tutti uguali fra loro, ma anche se si ispirasse a AC non ci vedo nulla di male perché è comunque migliore sotto molti aspetti dal classico Ubisoft.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro