Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Uno alla ubisoft?!?!? Fai gli accampamenti, fai i santuari, collezioni katane e bandane in giro, poi vai avanti con la main quest fino a che non sblocchi area successiva, quest primarie-secondarie interessanti si, ma la formula e ubisoftiana.
Non mi pare che ci sta quell'immersività alla rdr2 e incontri casuali che danno vita al mondo di gioco
Uno alla ubisoft?!?!? Fai gli accampamenti, fai i santuari, collezioni katane e bandane in giro, poi vai avanti con la main quest fino a che non sblocchi area successiva, quest primarie-secondarie interessanti si, ma la formula e ubisoftiana.
Non mi pare che ci sta quell'immersività alla rdr2 e incontri casuali che danno vita al mondo di gioco
In Red dead nn ci stavano i covi dei banditi da liberare? Si li ha introdotti il gioco rockstar, i santuari cosa c'entrano con Ubisoft e' roba copiata da Zelda nn ricordo roba Ubisoft con questa caratteristica, in Red dead collezioni mappe del cercatorie ecc ecc
In Red dead sblocchi la seconda area andando avanti con la trama prima e' bloccata
La formula a più step delle Quest secondarie cosa c'entra con ubisoft? Anzi son più vicine a rockstar come formula.
Ripeto sec me qua non si sa cosa e' un open w Ubisoft e perché ha stufato e no, tutto quello da te scritto e' proprio rockstar a farne uno dei perni della sua struttura da sempre, collezionabili, trama che sblocca nuove aree ecc
E cmq sucker p parla di Red dead il primo come ispirazione non il due
L'unica cosa che mi importa è leggere i pareri sul sistema di quest secondarie ed eventualmente fare un po' di necroposting su chi ha decantato la rivoluzione dell'approccio
Mi è appena arrivata la mail dal direct in cui mi avvisano che a breve proveranno a prelevare i soldi della Collector.Non mi ero minimamente accorto che mancavano due settimane all'uscita!
Eh ma era un esclusiva PS studios ps5 eppure nn ha avuto nessuna spinta manco a 80 e' arrivato
Post automatically merged:
Esatto ma magari ne sapete più voi di sucker punch prob sarà così anzi ne sono sicuro
"Yes, the original Red Dead Redemption was a major inspiration for Ghost of Tsushima, particularly in its approach to open-world gameplay, character-driven narrative, and player immersion, though notRed Dead Redemption 2 was the specific game cited by Sucker Punch director Nate Fox. Key inspirations included Red Dead Redemption's ability to bring the fantasy of an outlaw to life and its exploration-heavy design, which Sucker Punch adapted by encouraging players to discover Tsushima's world through landmarks instead..."
Un giorno attendo da voi qualche esempio concreto di dove Ghost prende dagli ow Ubisoft ....chissà se arriverà prima o poi
E allora perché ogni volta viene paragonato ad Assassin’s Creed? O a un Open World Ubi Like? Cioè ci sono gli accampamenti che devi conquistare che sbloccano la mappa e alcuni punti di interessi con i segnalini, come un un Far Cry 3 che lo faceva nel 2012 (e aveva tante meccaniche legate alla caccia ben più evolute a livello di potenziamento degli strumenti del personaggio). Toh una meccanica Ubisoft Like che Red Dead non aveva.
Che siano Torri, accampamenti o caxxi giganti di gomma la meccanca é quella.
Mezzo mondo l’ha paragonato ad un Ubi like. Per Red Dead Redemption si saranno ispirati per altro(?) perché non ha quelle meccaniche
Sì vai dove c’è il segnalino a cavallo e completi l’incarico, trovi il collezionabili ecc. il più classico degli OW.
E anche le meccaniche di gameplay (tra cui lo stealth) non é che cambi molto. Sono semplicemente fatte meglio in GOT
E allora perché ogni volta viene paragonato ad Assassin’s Creed? O a un Open World Ubi Like? Cioè ci sono gli accampamenti che devi conquistare che sbloccano la mappa e alcuni punti di interessi con i segnalini, come un un Far Cry 3 che lo faceva nel 2012 (e aveva tante meccaniche legate alla caccia ben più evolute a livello di potenziamento degli strumenti del personaggio). Toh una meccanica Ubisoft Like che Red Dead non aveva.
Che siano Torri, accampamenti o caxxi giganti di gomma la meccanca é quella.
Mezzo mondo l’ha paragonato ad un Ubi like. Per Red Dead Redemption si saranno ispirati per altro(?) perché non ha quelle meccaniche
Frega poco da chi prende ispira perché il gioco mi piace così com'è e le chiacchiere da forum mi annoiano, però anche Zelda è figlio di AC a questo punto.
Frega poco da chi prende ispira perché il gioco mi piace così com'è e le chiacchiere da forum mi annoiano, però anche Zelda è figlio di AC a questo punto.
Non ho giocato Zelda
È da due pagine che dico che non importa da chi prende ispirazione ma importa che si fatto bene. Tsushima l’ho finito tutto insieme al DLC. Vorrà dire che mi è piaciuto no?
Sì vai dove c’è il segnalino a cavallo e completi l’incarico, trovi il collezionabili ecc. il più classico degli OW.
E anche le meccaniche di gameplay (tra cui lo stealth) non é che cambi molto. Sono semplicemente fatte meglio in GOT
come rockstar vai al segnalino completi l’incarico…ricompensa e ciao anzi negli ow rockstar ci sojo ancora le x dove devi per forza posizionare li la carovana o il corpo del catturato altrimenti nn va acanti la missione.
ripeto gli ow ubisoft non sono quello quello da te sceitto è il cardine di ogni ow esistente.
E allora perché ogni volta viene paragonato ad Assassin’s Creed? O a un Open World Ubi Like? Cioè ci sono gli accampamenti che devi conquistare che sbloccano la mappa e alcuni punti di interessi con i segnalini, come un un Far Cry 3 che lo faceva nel 2012 (e aveva tante meccaniche legate alla caccia ben più evolute a livello di potenziamento degli strumenti del personaggio). Toh una meccanica Ubisoft Like che Red Dead non aveva.
Che siano Torri, accampamenti o caxxi giganti di gomma la meccanca é quella.
Mezzo mondo l’ha paragonato ad un Ubi like. Per Red Dead Redemption si saranno ispirati per altro(?) perché non ha quelle meccaniche
perche viviamo nel mondo del qualunquismo piu idiota, oppure per denigrazione o perche la stampa italiana camicia e soci lo han paragonato a loro in modo totalmemte no sense ma se ci si ferma ad analizzare la struttura di tzushima lato ow non ha una mazza di ubisoft
lo schermo è libero da ogni info di sorta o indicatore cosa che gia lo allontana anni luce da quella formula, ha un ottimo cs, non ci sono torri da scalare, la mappa non è costellata di trecento segnalini ma ha solo quelli indispensabili, i collezionabili sono pochi e per niente invasivi come appunto capita nel primo red dead dove collezionavi le mappe ecc
poi pensate quel che vi pare, io la penso come sucker punch
come rockstar vai al segnalino completi l’incarico…ricompensa e ciao anzi negli ow rockstar ci sojo ancora le x dove devi per forza posizionare li la carovana o il corpo del catturato altrimenti nn va acanti la missione.
ripeto gli ow ubisoft non sono quello quello da te sceitto è il cardine di ogni ow esistente.
Post automatically merged:
perche viviamo nel mondo del qualunquismo piu idiota, oppure per denigrazione o perche la stampa italiana camicia e soci lo han paragonato a loro in modo totalmemte no sense ma se ci si ferma ad analizzare la struttura di tzushima lato ow non ha una mazza di ubisoft
lo schermo è libero da ogni info di sorta o indicatore cosa che gia lo allontana anni luce da quella formula, ha un ottimo cs, non ci sono torri da scalare, la mappa non è costellata di trecento segnalini ma ha solo quelli indispensabili, i collezionabili sono pochi e per niente invasivi come appunto capita nel primo red dead dove collezionavi le mappe ecc
poi pensate quel che vi pare, io la penso come sucker punch
Ma si che é costellata di segnalini
E si ci sono anche in Red Dead dei segnalini, relativi alla storia principale ma tantissime quest ed elementi secondari li scopri e nel 2 é ancora di più così (ricordiamoci che il primo è un gioco del 2010)
Ma quindi mezzo mondo (noi compresi) é scemo dato che ci abbiamo visto tanto di Ubisoft nel titolo Sucker Punch?
E sono tre.
Ti ho fatto l'esempio con tanto di foto a dimostrazione ma tu fai finta di nulla, fai finta di non vederlo.
Nessun gioco Rockstar sblocchi luoghi con un cannocchiale sulla mappa. Questo è ripreso da tutti gli open world Ubisoft che tu non hai mai giocato, come Ghost Recon, Steep e altri. Nessun gioco Rockstar c'è il vento o la volpe ripetuta all'infinito che ti dice dove andare per sbloccare oggetti o scoprire luoghi.
Eh ma era un esclusiva PS studios ps5 eppure nn ha avuto nessuna spinta manco a 80 e' arrivato
Post automatically merged:
Esatto ma magari ne sapete più voi di sucker punch prob sarà così anzi ne sono sicuro
"Yes, the original Red Dead Redemption was a major inspiration for Ghost of Tsushima, particularly in its approach to open-world gameplay, character-driven narrative, and player immersion, though notRed Dead Redemption 2 was the specific game cited by Sucker Punch director Nate Fox. Key inspirations included Red Dead Redemption's ability to bring the fantasy of an outlaw to life and its exploration-heavy design, which Sucker Punch adapted by encouraging players to discover Tsushima's world through landmarks instead..."
Un giorno attendo da voi qualche esempio concreto di dove Ghost prende dagli ow Ubisoft ....chissà se arriverà prima o poi
Oddio, io ho adorato il primo Ghost, ma se l'ispirazione è stata Rdr allora qualcosa è andato storto visto che non c'azzecca 'na fava
L'ultima frase faccio finta non esista perchè dalla formula degli open world Ubisoft ha pescato e pesca tutt'ora solamente il 99.9% dei giochi open world, robetta insomma
Oddio, io ho adorato il primo Ghost, ma se l'ispirazione è stata Rdr allora qualcosa è andato storto visto che non c'azzecca 'na fava
L'ultima frase faccio finta non esista perchè dalla formula degli open world Ubisoft ha pescato e pesca tutt'ora solamente il 99.9% dei giochi open world, robetta insomma