- Nate -
Legend of forum
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 31
Stupenda la cover. <3Arrivato!!![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stupenda la cover. <3Arrivato!!![]()
ah perchè l’hai preso?madonna zitto, brucio il gioco appena mi arriva
Ma perché non ti bannano?madonna zitto, brucio il gioco appena mi arriva
nessuno dice che yotei sia un capolavoro…mai detto…qua si parla di ottimo titolo come del resto si evince anche dai voti della critica.Meglio questi che gli stracazzo di thread Bartolini che fanno segatura di minchia ad ogni day one![]()
Sogno il giorno in cui faranno un topic apposito per le spedizioni e finisce sta storia per ogni gioco esistente
99 messaggi su 100 sono " a voi ha spedito?"
Post automatically merged:
A pelle credo sia un gioco da 8 pieno, mi riservo di confermare o meno la mia idea quando lo giocherò
È un semplice more of the same, in senso buono, di un gioco unico, e come tale se togli l'effetto novità del primo, come pare sia successo a Yotei, rimane un buon gioco
Non comprendo perchè sia così difficile da accettare, e parlo da sonaro che ha amato il primo, cerco solo di essere obiettivo
Qua pare che se osi contestare il fatto che sia un capolavoro epicohhh da 11 su 10!!!111 stai bestemmiando
Poi capite perchè dico che l'entusiasmo attorno a sto gioco mi pare un tantino forzato perchè sì, ci sono due schieramenti, chi urla al boycott (certo, credetecisicuro funzionerà), e chi non accetta assolutamente alcuna visione diversa da quella che sostenga che non sia un gioco da 100 e lode
Io? Da mesi e mesi, amico mio.ah perchè l’hai preso?![]()
detto da uno che come vede freddini su qualsiasi jrpg lo percula all’infinitoIo? Da mesi e mesi, amico mio.
Guarda che si può avere un rapporto abbastanza sano coi videogiochi eh, non è che se vedi qualcuno un po’ più freddino tocca fare gli estremisti paladini della giustizia perché potrebbe non prenderlo.![]()
Continuo a non vedere ste sberle. Il post più equilibrato è stato "entrambi hanno pregi che l'altro non ha"nessuno dice che yotei sia un capolavoro…mai detto…qua si parla di ottimo titolo come del resto si evince anche dai voti della critica.
ma fa molto moltissimo ridere che per te gia è da 8 senza giocarlo e che scialaqui i more of the same col termine semplicein barba a tutte le miriadi di aggiunte fatte e che ogni secondo episodio non decimo ma secondo episodio di una nuova ip è giusto e sacrosanto che faccia, sia perche i primi episodi sono spesso opere acerbe da sviluppare sia perchè è normalissimo che si evolvi una formula appena creata e capita a qaulsiasi titolo. Mi dici dei seguiti diretti di titoli che stravolgono tutto?
fa molto ridere sopratutto perche è palese che anche se sei sonaro, boxaro, quello che vuoi, non accetti che YOTEI ha preso a sberle in faccia Shadow giocando su un sltro campionato rispetto al basico titico della saga ubisoft. Fin dall’annuncio hai sempre da ridire sul gioco sucker p e francamente tutto questo è molto delirante
La maggior parte narra di una storia apparentemente semplice come la vendetta ma narrata molto bene e con scelte pure coraggiose anzi diciamo la maggior parte visti i voti, da un punto di vista visivo nn ci sta partita AC Shadow per quanto bello e' un multipiatta che deve girare ovunque serie s e switch 2 compreso, Yotei e' fatto con un motore proprietario e una ricerca artistica semplicemente inesistente in Shadow che si "limita" come tutti gli AC a riprodurre il periodo dove è ambientato senza però interpretazione né carattere ma limitandosi a riprodurlo in digitale e se premente ci sta un abisso in favore del gioco sucker p, senza scomodare il combat che sta dieci spanne sopra per hitbox, fisicità, fluidità ecc puoi avere due cosine fatte meglio ma nell' insieme come dice anche digitale foundy yotei e' uno degli ow più impressive sulla piazza.Continuo a non vedere ste sberle. Il post più equilibrato è stato "entrambi hanno pregi che l'altro non ha"
Molti che lo hanno portato a termine poi lamentano una trama priva di mordente con i soliti clichè di vendetta, che non è necessariamente un male eh. A me va bene tutto, sono cresciuto a pane e Van Damme quindi anche un "Ciao, sono qui per ammazzarti" è perfetto. Per altri meno, e forse quel 10, agli occhi dei palati più fini può diventare un 7.5. Il gameplay quello è, aggiunge il giusto rispetto a GoT perchè strafare era sia rischioso che inutile.
Speriamo, anche a me la consegna riporta ancora domani.per ora amazon me lo da con arrivo dalle 2.00 alle 23.59 di domani
Mi pare lo avevano detto che sarebbe stato delle dimensioni di TsushimaFinalmente ho visto la mappa completa di yotei.
Secondo me
alla fine è grande quanto GoT, ma divisa in 6 regioni invece che 3, poi non viene assolutamente toccata la zona orientale di hokkaido
Yep. Leggermente più grande, ma stiamo lì.Mi pare lo avevano detto che sarebbe stato delle dimensioni di Tsushima![]()