PS5 Ghost of Yōtei | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Dalle 14 in poi weekend Yotei :gab:

Finora mi sono soltanto riscaldato.

Se si usa per informazioni mirate/approfondite e non come spalla su cui piangere, è uno strumento di eccezionale utilità, o almeno io lo considero tale.
Guarda che dice un sacco di minchiate eh, se fai domande "tecniche", una IA, è una tragedia.

Roba come

"Akira Yamaoka è il regista di Silent Hill"

"no, è uno dei compositori"

"ah sì scusa, hai ragione"

Un mio fetish è chiedere all'IA e smerdarla, ma riconosco che quando parli di filosofia, cinema o storia giapponese, è più brillante della maggior parte degli interlocutori, non tanto per quello che dice, ma per gli spunti che offre.

A livello di struttura è più vario rispetto al primo?

Questa modalità miike si può attivare quando si vuole?

Sai invece che quelli che scrivono commenti positivi e tutto il resto sono quelli che ancora dopo tanti anni di gaming riescono ancora a divertirsi , esaltarsi e perdersi dentro al videogioco. La magia è lì ancora viva. A me personalmente dopo tantissimi anni i VG riescono ancora a divertirmi veramente. Purtroppo ho notato che tra molti " addetti ai lavori " che sono arrivati magari a recensire partendo chiaramente da essere semplici videogiocatori lungo il percorso hanno perso l amore verso il nostro hobbie preferito. Anche molti giocatori che non devono fare recensioni si perdono in tecnicismi totalmente inutili perdendo di vista tutto quello che veramente conta in un vg. Quando soffiavamo dentro alla cartuccia e subito dopo premevano Power dei frame e altre minchiate fregava zero. Se ami ancora giocare la cosa importante è divertirsi, perdersi , lasciarsi trasportare dal flow. Meno espertoni della minchia e più pad in mano :sisi:
Seeee perdi tempo con lui fidati e' in rosik mode da anni ormai
Post automatically merged:

A livello di struttura è più vario rispetto al primo?

Questa modalità miike si può attivare quando si vuole?
Decisamente più esplorativo e vario direi un mezzo abisso

Si la puoi attivare quando vuoi io ce l' ho attiva

Guarda che dice un sacco di minchiate eh, se fai domande "tecniche", una IA, è una tragedia.

Roba come

"Akira Yamaoka è il regista di Silent Hill"

"no, è uno dei compositori"

"ah sì scusa, hai ragione"

Un mio fetish è chiedere all'IA e smerdarla, ma riconosco che quando parli di filosofia, cinema o storia giapponese, è più brillante della maggior parte degli interlocutori, non tanto per quello che dice, ma per gli spunti che offre.
Io uso prettamente Gemini, sui videogiochi è sempre preparato e il fatto che trovi soluzioni di titoli indie sconosciuti, è buon segno che il resto degli argomenti di maggior rilevanza se li mangi a colazione.
Proprio oggi gli ho chiesto come si togliessero le bande nere durante il galoppo, cosa che forse non tutti sanno fare. Per ste cose è eccellente e rapido, c'è poco da dire :asd:

Comunque fatte le prime tre ore, il prologo è bello ma me lo aspettavo più di impatto, invece hanno scelto la via morbida e noto che nelle produzioni mainstream non si osa quasi mai

Io uso prettamente Gemini, sui videogiochi è sempre preparato e il fatto che trovi soluzioni di titoli indie sconosciuti, è buon segno che il resto degli argomenti di maggior rilevanza se li mangi a colazione.
Proprio oggi gli ho chiesto come si togliessero le bande nere durante il galoppo, cosa che forse non tutti sanno fare. Per ste cose è eccellente e rapido, c'è poco da dire :asd:

Comunque fatte le prime tre ore, il prologo è bello ma me lo aspettavo più di impatto, invece hanno scelto la via morbida e noto che nelle produzioni mainstream non si osa quasi mai

Maddai qualcuno scommetto che nessuno sarebbe mai aspettato questo appunto dopo aver letto i tuoi commenti fino ad oggi? 😬

Mi piace come sta proseguendo la narrativa, ma ho l'impressione che il tema della vendetta non sia l'unico. Cioè non il leit motiv dell'opera. Imho

Oltre ai contorni grigio scuri della storia, simile a quella di Tsushima
Saito sarà pure un assassino e oppressore, spietato, ma da come ho inteso, magari ha pure le sue motivazioni per giustificare il suo allineamento. Ha ucciso barbaramente la famiglia di Atsu, ma stando a quanto ha raccontato lo stesso Saito, il padre era fuggito abbondanando il clan, che in quel periodo stava patendo la fame e altre sofferenze. Lo stesso Saito ha perduto la sua famiglia.

Interessate. :sisi:

Maddai qualcuno scommetto che nessuno sarebbe mai aspettato questo appunto dopo aver letto i tuoi commenti fino ad oggi? 😬
Magari non tutti lo sapevano, ed entravano nel forum ad aspettare risposte che non arrivavano mai. Invece lì entri, chiedi, 3 secondi e fine :trollface:
Manco a farlo apposta per le bande nere (che io non sopporto, mai trovate né cinematiche né gradevoli in generale) ho cercato ovunque, nel menù, senza trovare nulla. E allora ho chiesto aiuto a chi mai mi sarei aspettato, fino a qualche anno fa :asd:

in effetti sta cosa del cavallo delle bande nere è pieno nei social di gente che si lamenta...
A molti serve la Ai, ormai nemmeno le cose basilari scoprono da soli, hanno bisogno di leggere i social o i forum per scoprire robe complicate come premere solamente R3. :asd:

in effetti sta cosa del cavallo delle bande nere è pieno nei social di gente che si lamenta...
A molti serve la Ai, ormai nemmeno le cose basilari scoprono da soli, hanno bisogno di leggere i social o i forum per scoprire robe complicate come premere solamente R3. :asd:
Lo sapevi che per distruggere il nucleo a Gunducky Industries devi tornare indietro con l'astronave e guadagnare altri metri per non sfracellarsi? Ecco, serve per ste cose qui. Più la comodità dei 3 secondi, che 3 secondi restano :asd:

Lo sapevi che per distruggere il nucleo a Gunducky Industries devi tornare indietro con l'astronave e guadagnare altri metri per non sfracellarsi? Ecco, serve per ste cose qui. Più la comodità dei 3 secondi, che 3 secondi restano :asd:

non so chi sia gunducky. :asd: ma cmq io ti capisco eh, la ai oggi aiuta e semplifica parecchio, quello che scrivi è la verità.
Peró chiedere come eliminare le bande nere è semplicemente perchè non giochi, non provi, la gente non fa questo, provare e testare, e ci arrivi da solo, non serve ne forum ne social ne ai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro