PS5 Ghost of Yōtei | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Comunque leggo che in Giappone è stra accolto bene. Addirittura in Hokkaido lo spingono per promozione turistica...
Credo sia un caso piuttosto raro che un prodotto non realizzato da giapponesi sia così stimato da loro, che sono molto rigidi sulla cultura locale.
Magari Mr. Jim Oak che vive in Giappone potrebbe dirci di più

Comunque leggo che in Giappone è stra accolto bene. Addirittura in Hokkaido lo spingono per promozione turistica...
Credo sia un caso piuttosto raro che un prodotto non realizzato da giapponesi sia così stimato da loro, che sono molto rigidi sulla cultura locale.

Sto gioco sta sul cazzo solo ai recensori italiani ahah

1759911158837.jpeg

Alcune scelte molto strane :asd: Comodo accamparsi dalmenù scegliendo l'alleato MA se poi compri ogni potenziamento disponibile non c'è più per accamparsi :facepalm2: Devi fare il viaggio rapido dove si trova, servono per vendere gli oggetti che arrivano a 999. Peccato anche che non tutti hanno il "vendi" e chi li ha ha solo la vendita per 2 materiali, tipo uno ha bambu e polvere nera, l'altro rame e bambu, e così via. Quindi devi o ricordarti o andare da tutti finchè non becchi quello giusto.
Piccolezze eh, tanto il viaggio rapido dura 2 secondi. Ma mi chiedo perchè :asd:

Il mio consiglio se siete nella stessa regione è do non usare il viaggio veloce, perché capitano cose. Ad esempio un mercante comune, accampato, che vende una maschera unica (maledetta) o anche taglie non segnate nella bacheca.

Il mio consiglio se siete nella stessa regione è do non usare il viaggio veloce, perché capitano cose. Ad esempio un mercante comune, accampato, che vende una maschera unica (maledetta) o anche taglie non segnate nella bacheca.
Mai usato e mai lo userò e' tipo blasfemia solo nell' end game forse lo faro

Qualcuno ha provato la difficoltà personalizzata? Com'è?
Non è niente di speciale, semplicemente decidi ogni cosa a che difficoltà la vuoi. Se metti "normale" hai danni fatti, subiti, finestra di parata ecc a "normale". Se metti personalizzata puoi mettere a danni subiti "letale" a danni fatti "facile" ecc...scegli cosa vuoi.
Serve più che altro ad aumentare o diminure quel qualcosa che, alla difficoltà scelta, soddisfa meno. Tipo a me a normale vanno già in maniera corretta (per me) ma fanno troppo danno (ora meno grazie alle terme :asd: ) e potevo mettere facile solo il danno subito. Ma non l'ho fatto. Dicevo come esempio :sisi:

Naaa.
Sempolici logiche di mercato.
Tipo il gamepass a 30 euri.
Ma tu pensi veramente che mi provochi parlando di Xbox e delle loro scelte di mercato ?
Che io con una Xbox mi ci pulisco tranquillamente il sedere?
Mi vuoi incatastare nelle tue logiche...Non hai capito ancora che io non sono fidelizzato a nulla
Per me possono fallire anche domani loro e tutta Microsoft,mi importerebbe anche meno di zero...basta che vendono le ip che mi interessano prima di fallire e non le fanno morire
Il gamepass e'/era buono per risparmiare...era un prodotto pro consumer e' un prodotto pro consumer avrà sempre il mio appoggio

Il gamepass a 30 euro non lo comprererei mai nella vita

Ma tu pensi veramente che mi provochi parlando di Xbox e delle loro scelte di mercato ?
Che io con una Xbox mi ci pulisco tranquillamente il sedere?
Mi vuoi incatastare nelle tue logiche...Non hai capito ancora che io non sono fidelizzato a nulla
Per me possono fallire anche domani loro e tutta Microsoft,mi importerebbe anche meno di zero...basta che vendono le ip che mi interessano prima di fallire e non le fanno morire
Il gamepass e'/era buono per risparmiare...era un prodotto pro consumer e' un prodotto pro consumer avrà sempre il mio appoggio

Ottimo, adesso torna a sparare le tua minchiate soggettive in CW che qua inzozzi il topic :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro