PS5 Ghost of Yōtei | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
io l'ho messo nel carrello ma in tre secondi era esaurito e l'ordine non si completava quindi c'erano... chissà che magheggi fanno... se le 10 sono 10 in tutto il mondo in tre secondi va esaurito - che numeri ne hai prodotti... non sapremo mai la verità
Si anche io le ho messe nel carrello ma poi quando ho inserito l'indirizzo dava esaurito. E lo stesso ad alcuni amici..ergo mi viene da pensare che non siano mai state presenti veramente.

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

Io credo sarà l'ennesimo sequel Sony che fa calare molto i numeri rispetto al precedente. Mi auguro per loro di sbagliarmi, ma non riesco a immaginare 10+ milioni per sto gioco. Ma proprio per niente.

Io credo sarà l'ennesimo sequel Sony che fa calare molto i numeri rispetto al precedente. Mi auguro per loro di sbagliarmi, ma non riesco a immaginare 10+ milioni per sto gioco. Ma proprio per niente.
No manco io ma sti ca
Per ora sembra molto bello
Post automatically merged:

Visto. Che bello lo sfondo, quel panorama

33333.png

:sowhat:

E di nuovo mi chiedo chi è che si occupa di renderizzare sti trailer.

Ho anche fatto due conti e nella sequenza iniziale ho contato vari pezzi in cui i frame persistono. Il rendering è a 60 frame, ma in vari secondi i frame persistono a schermo (ho contato una perdita fino a 9 frame). E non so se sia colpa della build (può anche starci) o se sia di sto trailer renderizzato a culo.

Qualità video pessima a parte, minchia che brutalità l’odachi :allegri:

fanno sempre numeri bomba cmq...l'importante e' che i sequel Sony siano titoli sempre nettamente superiori dei predecessori e questo nn sarà differente

fanno sempre numeri bomba cmq...l'importante e' che i sequel Sony siano titoli sempre nettamente superiori dei predecessori e questo nn sarà differente
In verità leggo che quasi nessuno preferisce Ragnarok a GoW o TLOU2 al primo.
Comunque sono importanti anche le vendite, se volete il benessere dell'azienda (a cui consegue benessere del consumatore) e delle IP.
Personalmente, sta gen gli prendo solo Astro e Yotei, ma entrambi a prezzo ridotto. E Stellar, se contiamo i 2nd.

Molto bello

Io ho apprezzato AC shadows e non sono assolutamente un detrattore della saga (sebbene i difetti siano lampanti) però questo GOY è su un altro livello

La precisione e la pesantezza dei fendenti è fatta proprio bene qui, senti proprio la brutalità dello scontro

In verità leggo che quasi nessuno preferisce Ragnarok a GoW o TLOU2 al primo.
Comunque sono importanti anche le vendite, se volete il benessere dell'azienda (a cui consegue benessere del consumatore) e delle IP.
Personalmente, sta gen gli prendo solo Astro e Yotei, ma entrambi a prezzo ridotto. E Stellar, se contiamo i 2nd.
Veramente tlou2 e gow Ragnarok disintegrano i rispettivi primi capitoli sotto ogni punto di vista. Anche un cieco lo vede

io oggi ho platinato demon slayer 2,ora aspetto ghost of yotei con il mio preordine fatto su amazon,intanto temporeggio su gran turismo 7

sto trailer comunque mi ha attizzato alquanto,un bel paesaggio,mazzate e viulenza a volonta :gogogo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro