PS5 Ghost of Yōtei | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
allora dovrei riprovare se con l'accampamento mi da qualche bonus riguardo la difesa,perchè così appena mi colpisce è finita
Quando fa un attacco rosso devi rotolare.Per quelli blu/giallo puoi colpirlo con determinati attacchi.
Ancora meglio se puoi resuscitare nel caso di sconfitta.

ps:Dopo ho preso l'Odachi e fa veramente malissimo se potenziato tutto,ad averlo prima(invece di esplorare troppo) secondo me,facilitava molti duelli.

pps:In una locanda Oni,hanno messo un omaggio ad un npc di Elden Ring.

È bellissimo andare in giro ed essere ricompensati con maschere o cappelli non segnati da nessuna parte e nemmeno in vendita. Magari vedi quella grotta che può essere pure da fare saltare in aria l'entrata oppure col binocolo intravedi degli appigli da cui arrampicarsi e ti incurioscisci.

Non so se è un caso ma ho notato pure una vibrazione appena percettibile e poi nelle vicinanze c'era un manufatto ainu.
Questi senza avere nessuna abilità del costume come invece c'era in tsushima che vibrava in presenza di manufatti mongoli.
Può essere attivo di default?
Ho trovato dietro una cascata, totalmente segreta e nascosta, una maschera d'orata che è la fine del mondo. :sisi: Assomiglia ad una carpa ed è aperta sul viso.

Non riesco più a togliermela.

Non parliamo poi di un cappello che ho trovato, anche questo non riesco più a toglierlo. Qui in Yotei le personalizzazioni sono ancora più belle e fantasiose.

Dopo 20 ore ho fatto la prima Quest della storia

Ok immaginavo che il fratello fosse vivo era palese quindi il colpo di scena non è tanto colpo di scena per me ma la cutscene è stata molto bella! Certo è che non mi aspettavo che si aprisse un'aria così grande :segnormechico:

Vado a dormire e mi sa che la storia la si riprende tra qualche giorno

Molto bella la quest del samurai immortale (location finale splendida)
Si, e anche bella impegnativa.
Molto bella anche la storia del generale dei gigli ragno, qualcosa di un pò diverso a tratti quasi inquietante.
Anche la difficoltà la trovo molto più a fuoco di Tsushima.

Iniziato ieri, sono solo agli inizi ma già mi sembra di notare un bel senso di scoperta che ti porta ad esplorare. A livello artistico nulla da dire se non che è incredibile, sembra un dipinto in movimento 🥹

Iniziato ieri, sono solo agli inizi ma già mi sembra di notare un bel senso di scoperta che ti porta ad esplorare. A livello artistico nulla da dire se non che è incredibile, sembra un dipinto in movimento 🥹
Esplorazione migliorata tantissimo,forse uno dei migliori nel suo genere,perchè anche se ripetitiva a lungo andare,ti porta in luoghi sempre affascinanti e premia sempre.
Per i miei gusti avrei aggiunto qualche elemento ruolistico in più,ma va bene anche così.Un gran bel titolo da godersi senza fretta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro