Ho messo la difficoltà personalizzata, era diventato un po' troppo stressante

Contro più nemici la questione postura che si recupera se cambi nemico mi rendeva infinito il combattimento se sbagliavo qualcosa coi parry, e morivo. Avevo messo a facile ma andavano giù troppo velocemente quindi ho abbassato solo l'aggressività, poi vedo se abbassare anche le finestre, mi sa lo farà, si combatte molto, è un macello
Utile che l'hanno messa così si puà fare una via di mezzo come la preferisco

[automerge]1760092767[/automerge]
Ieri sera ho fatto la missione per avere le due spade dal maestro.
Ho visto una buona scrittura ed è stata date bene la parvenza di “allenamento”
Non capisco cos altro ci si potesse aspettare sinceramente
Ma ci sono anche tante secondarie, che trovi con anche "colpi di scena", o personaggi che per quanto vedi poi solo in quella missione sono scritti mediamente bene.
Anche alcune taglie non finiscono che vai lì, ammazzi, torni a riscuotere. Ma vai anche in un paio di punti del territorio e becchi altri che erano lì per ucciderlo prima di te o NPC che si accompagnano nella quest, c'è molta cura in cose classiche da OW.
A me rompono le scalate, troppo lunghe. I santuari per gli amuleti li trovo pallosi. Per quanto diversi siano, un santuario mi ha portato su un'altura alza a mo di isola circondata dall'acqua che non sapevo come raggiungere
Mentre volpi e lupi hanno anche spesso delle sorprese. Ma la maggior parte delle attività sono dialogate, secondarie e taglie equilibrano il tutto. A me sta piacendo un botto