PS5 Ghost of Yōtei | ESPANSIONE E MODALITA' ROGUE AD OTTOBRE!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
La parte della kiitsune e' una spanna sopra il resto

Già solo per quest' area nn si può dare meno di 8,5 ad un opera simile i 7 o 6 ecc e' per gente che deve andare a zappare
Se dai 8,5 a questo, a TLOU 2 quanto dai? Giusto per rimanere in tema PStudios.
Ed a EXP 33 quanto daii visto che è un action Adventure? .cit

Vabbè tlou agilmente 9/9.5

Io Yotei non l'ho ancora finito ma anch'io credo che finirò per dargli un 8/8.5

Vabbè tlou agilmente 9/9.5

Io Yotei non l'ho ancora finito ma anch'io credo che finirò per dargli un 8/8.5
Scherzavo...ognuno gli dà la valutazione che vuole.
Per me 8/8,5 devi essere quasi un capolavoro

Funzionassero così i voti avremmo solo giochi da 5 e 6 però :asd:
Diciamo che bisogna partire dal 10 in base al top del genere, contestualizzando il gioco cosa fa e vuole fare. Nel senso: bello volare in cielo nell'Open World "x" ma qui non si vola, che fai? Meno un voto? :asd:

Un 8.5 a questo significa che manca qualcosa per il 10 in base a contesto di gioco e possibilità che poteva avere, a cose che potevano essere migliori, ma preimi quello che hanno fatto bene.

Scherzavo...ognuno gli dà la valutazione che vuole.
Per me 8/8,5 devi essere quasi un capolavoro
Ma anche no 😂

Altrimenti un last of use p 2 avrebbe 12 di valutazione hau dei parametri abb sballati
[automerge]1761571025[/automerge]
A exp33 darei 9 +, bello ma ha i suoi problemini, bilanciamento, componente jrpg basic, level d spesso monotono

Last.p 2 10 perché eleva il genere in tutto ed è perfetto in ogni aspetto

Ghost yotei 8,5 perché ha un open w meraviglioso un combat meraviglioso una componente artistica meravigliosa ma pecca in alcuni aspetti importanti come quest secondarie, PNG blandi.

Incredibile come nell'ultima regione (credo) vengono aggiunte altre meccaniche e mi è capitato un evento mai visto prima, subito dopo aver liberato un villaggio ho dovuto combattere 2 ondate di nemici.

La quest della lupa si conclude di merda. Aggiunta senza senso, la cosa peggiore del gioco
Io via via che le facevo speravo che servissero ad aumentare il rapporto e a tenerla poi sempre al mio fianco, ma nulla.
Proprio come meccanica, anche data la cuasualità di alcune cose, non mi è piaciuta. Poi sì
puoi suonare la melodia e chiamarla, ma nei punti che il gioco vuole
Meglio di niente eh, ma dimenticabile come cosa per me. Ho invece apprezzato le volpi con
il luogo dove si ritrovano tutte ed hai un premio per averle salvate trovate. Una piccolezza che mi da un senso a quanto fatto almeno.

Se lo stealth fosse curato, avrebbe avuto più valore come meccanica. La Lupa aiuta nelle serie di uccisioni furtive.

Anche in combattimento aiuta, azzannando i nemici e tenendoli impegnati. :asd:

La quest della lupa si conclude di merda. Aggiunta senza senso, la cosa peggiore del gioco
Concordo,poteva essere sfruttata meglio.
Dimenticabile ai fini del gioco o delle meccaniche,però potevano dare un finale degno per gratificare chi ha fatto tutte le tane.Le volpi trattate meglio in confronto al lupo,per me è assurdo.

In compenso tutta la sezione del ragno è fantastica.
Altro che storia banale e semplice, per ora per me è pure al di sopra delle aspettative. Ottima.
Mi ha aiutato anche aver finito prima tutto l'open world compreso i manufatti ainu e tutti gli accessori indossabili.
Ora si và dritto fino alla fine.
Capitolo 3, 88 ore.
Era da rdr2 che non mi esaltavo tanto per una scena.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro