- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 6,054
No, mi aspettavo magari delle fasi stealth non di dieci anni faMa poi secondo me bisogna anche considerare una cosa , Ghost è il seguito di un gioco che ha ambientazioni e contesto reali
Cosa volevate che il personaggio volasse , o che invocasse i morti ?
ma a me va bene così eh, io non gioco a GoT/GoY per il gameplay ma per girare a vuoto e godermi la meraviglia artistica che hanno creato i Sucker Punch. Detto ciò, è innegabile che si poteva osare di più. Se poi l'hanno fatto e non l'hanno mostrato, beh, scemi loro.
. Di giochi "presentati così così" e che poi sono ottimi il mondo è pieno

Già il fatto che possiamo in libertà decidere che boss di trama fare (mi pare, confermate?) e che sia l'OW con la mappa più grande che LORO hanno fatto (questo lo ricordo bene nelle dichiarazioni) mi fa temere che avrà una trama molto poco lineare e quindi meno impattante del primo. Per non parlare della questione mappa grande...si rischiano due cose. Giri a vuoto senza trovare nulla perchè tra un qualcosa e l'altra c'è troppo spazio o viceversa, c'è troppa roba e diventa ripetitivo. Due cose che come esce un gioco Ubisoft fate notare subito...curioso di vedere che succederà con questo gioco