Hanno annunciato la data dei preorder delle edizioni speciali della ps5 e dei controller. È la settimana prossima il 4 settembre, se a qualcuno può interessare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il pad mi piace un sacco.Hanno annunciato la data dei preorder delle edizioni speciali della ps5 e dei controller. È la settimana prossima il 4 settembre, se a qualcuno può interessare.
Io se riesco prendo quello bianco/oro.Il pad mi piace un sacco.
Temo anche io sia una roba molto blanda. Dopo D-Dog non si totrna indietro per me, è pur sempre un gioco di 10 anni fa quindi ora vorrei qualcosa come quella o meglio, non una roba alla far cry per capirci. Ma vediamo, non penso abbiano svelato tutto sul lupo di questo gioco come meccanica in game. Fra l'altro alla D-Dog sarebbe un aiuto ottimo limando in quelle cose che a molti infastidiscono come "occhio dell'acquila" o modi strani di segnare gli oggetti su mappa (ha senso il cane fiuti le zone). Ma credo non sarà mai cosìSto lupo a D-Dog può solo allacciargli le scarpe![]()

Bello il lupo che si gratta le palle tutto il tempo
Ormai in 'sto thread si fa a gara per criticare il gioco XD.in realtà si vede da lontano che attacca e uccide un nemico per questo ha il muso pieno di sangue.

Vedremo.Ma oltretutto è pure un bel video gameplay di sbudellamenti e armi da fuoco dalla distanzaOrmai in 'sto thread si fa a gara per criticare il gioco XD.
Il video si concentra volutamente su Atsu, la protagonista del gioco. È proprio la "firma" di chi l'ha montato![]()

Ah già non l'avevo notato. Quindi farà le cose in automaticoin realtà si vede da lontano che attacca e uccide un nemico per questo ha il muso pieno di sangue.
comunque ancora non mi convince il gioco anche se oramai l'hotel prenotatoPare na cosa personale...non t'ha/v'ha fatto niente ACAbbastanza certo che darà una lezione qualitativa in toto a quel gioco mediocrazzo di essersi Ac Shadow
Prima si accetta che c'è chi apprezza quei titoli prima vi godete gli altri. Non vorrei che poi qualcosa lo fa in maniera minore e poi vi fate male
Per quanto il pericolo sia basso
(animazioni e fluidità di movimento a parte...mi paiono migliori su Shadows)In automatico dubito, dovrebbe essere sempre un comando che il giocatore può dare o noAh già non l'avevo notato. Quindi farà le cose in automaticocomunque ancora non mi convince il gioco anche se oramai l'hotel prenotato
Al massimo in battaglia sbuca fuori e aiuta, quello sì, ma in fase stealth sarà sempre a comando.