Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi risulta ancora a me.Amazon ha spedito mi dicono dalla Regia

Oggi spediranno un po' a tutti.Non mi risulta ancora a me.![]()

In che senso risparmio energetico? Dove si trova questa opzione?Oggi spediranno un po' a tutti.
Comunque con l'ultimo aggiornamento PS5 hanno abilitato la funzione risparmio energetico per sto gioco.![]()
Una funzione che se attivata, su alcuni giochi, permette di diminuire i consumi della console (che fanno ridere).In che senso risparmio energetico? Dove si trova questa opzione?
Ovviamente al costo delle performance.Resta un opera che ha un profondo rispetto verso la loro cultura/tradizione e visione estetica.I giappi stregati dall'ip, e non era affatto scontato![]()
Yotei di una gen indietroYotei sembra di una gen indietro, però giustamente Shadows è un AC quindi fa schifo a prescindere, l'avevo dimenticato
[automerge]1759298532[/automerge]
Almeno non sono l'unico a pensarloormai è prassi
Assolutamente no, a partita di qualità tecnica ac Shadow non ha direzione artistica né niente, come fai a dire che sono bilanciati?Shadows e Yotei sono perfettamente bilanciati a livello tecnico. Uno ha pregi che l’altro non ha e viceversa
mi sembra che il letale non hanno ancora messo.A che difficoltà partirete?
Pensavo di iniziare a Difficile e poi passare dopo a Letale.

Credo difficile, con i giochi sony solitamente è la scelta migliore.A che difficoltà partirete?
Parlo di qualità puramente tecnicaYotei di una gen indietrovediti digital foundy caro ma leggilo dopo i controlli seri alla vista.
[automerge]1759305770[/automerge]
Assolutamente no, a partita di qualità tecnica ac Shadow non ha direzione artistica né niente, come fai a dire che sono bilanciati?
AC Shadows riproduce benissimo solo il Giappone dell' epoca come ogni AC fa con l' epoca dove e ambientato da semore, Yote invecei non si limita a questo ma ha in piu una direzione artistica fuori di testa
Wut? Sei sicuro?mi sembra che il letale non hanno ancora messo.![]()
Il primo lo giocai a difficile, anche con questo farò cosìA che difficoltà partirete?