PS5 Ghost of Yōtei | ESPANSIONE E MODALITA' ROGUE AD OTTOBRE!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
La butto lì, non linciatemi: ma è giocabile senza aver fatto GoT? Sono storie parallele o una il continuo dell'altra?

Certe armature senza potenziamenti sono molto più belle, e infatti sto sacrificando l'efficienza all'estetica :asd:
Poi sta cosa che vai da uno che di mestiere colora i vestiti, ma i colori devi andarteli a sbloccare il giro per la mappa, continua ad essere una scemenza

Il mondo di gioco è fatto proprio bene,ti dà quella sensazione di libertà e di incontri casuali,che invogliano a girovagare senza una meta precisa.
Si galoppa seguendo il vento e i fiori,e poi si vedrà...
Un titolo da gustare senza fretta.
Bello bello.
:ivan:

io sono a 12 ore di gioco e stò spazzolando la prima aerea,finche non faccio tutto non riparto con la principale

Son “uscito” dalla prima mappa e ho visto un primo evento narrativo che non mi aspettavo…mamma mia ragazzi, Dio benedica i Ps Studios, che giocone! 🥹

Come al solito sul tubo c’è la corsa all’engagement parlandone male: una roba pietosa, non faccio nomi ma davvero è una roba vergognosa…per alcuni di loro il “more of the same” va bene solo se sono giochi indie e non Sony…che vergogna.

Certe armature senza potenziamenti sono molto più belle, e infatti sto sacrificando l'efficienza all'estetica :asd:
Poi sta cosa che vai da uno che di mestiere colora i vestiti, ma i colori devi andarteli a sbloccare il giro per la mappa, continua ad essere una scemenza
Non mi sembra che ci sia da sacrificare efficienza, puoi fare gli upgrade per poi mettere aspetto di tier inferiore :unsisi:

Son “uscito” dalla prima mappa e ho visto un primo evento narrativo che non mi aspettavo…mamma mia ragazzi, Dio benedica i Ps Studios, che giocone! 🥹

Come al solito sul tubo c’è la corsa all’engagement parlandone male: una roba pietosa, non faccio nomi ma davvero è una roba vergognosa…per alcuni di loro il “more of the same” va bene solo se sono giochi indie e non Sony…che vergogna.
AMEN ZIO

siamo in mano a celebrolesi che come unico merito han quello di avere la facciatosta di pubblicare video dove parlano e spesso sparano cagate

Io sono in crisi come in Tsushima...non so quali colori applicare alle Katane :bruniii:

Ragazzi ma che spettacolo é?
Dopo DS2 e questo avete veramente bisogno di hardware super potenti? Mi sembra che siamo arrivati veramente a livello stratosferici con questi prodotti premium.

Anche se le attività da fare sono le stesse del primo e simili agli altri open world comunque la gestione in questo modo restituisce un senso di freschezza e della scoperta non da poco almeno per ora, veramente super approvato.
Ed anche la ricerca dei 6 di Yotei tramite card e senza essere un percorso guidato (almeno sembra) é veramente figa come cosa.

Ho sbloccato anche la doppia Katana ed é una bella goduria usarla :asd:

Dopo circa 5 ore è senza ombra di dubbio sopra le mie aspettative, considerate che il primo mi era piaciuto ma non mi aveva fatto impazzire.

Molto tiepido anche skillup :sisi:
Scusatevi subito con Falconero :sisi::sisi:
L'ho vista ieri e dice le stesse cose che dicono i recensori italiani...lo mette sullo stesso range di Assassin's Creed Shadow dicendo che non aggiunge nulla di nuovo e tutto il gioco sa di già visto se si e' giocato il precedente...che se e' piaciuto il primo piacerà sicuramente anche il secondo ma se si cerca qualcosa di fresco meglio valutare altro e che vorrebbe vedere gli studi su nuove ip invece di mungere sempre le stesse se poi non c'è un reale salto evolutivo.

anche lui un prezzolato venduto che cerca l'engagement evidentemente

Per chi ha finito la storia principale, ho un quesito....voglio solo sapere si o no
è saito il boss finale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro