PS5 Ghost of Yōtei | ESPANSIONE E MODALITA' ROGUE AD OTTOBRE!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ha perso la user poll di ottobre contro Digimon.
Godo. (non perché io odi Yotei, anzi, da prendere al primo sconto buono)

Ha perso la user poll di ottobre contro Digimon.
Godo. (non perché io odi Yotei, anzi, da prendere al primo sconto buono)
Felice per te che godi per cose così insulse XD

Sembro aver toccato un tastino dolente, se ti senti di offendere velatamente per aver espresso un parere innocente su un videogioco. :asd:
Il tastino dolente l'ho toccato io, a quanto pare.
Il mio messaggio è chiaro: mi fa piacere per te che godi per una cosa così insulsa. E sì, per inciso sei venuto tu nel thread di Yotei a "godere" per la vittoria di un altro gioco in un sondaggio inutile. Ergo sì, mi sa che il "dentino avvelenato" ce l'hai tu con il gioco :unsisi:

Sembro aver toccato un tastino dolente, se ti senti di offendere velatamente per aver espresso un parere innocente su un videogioco. :asd:
Oddio, non per difenderlo ma non credo ti abbia insultato velatamente. Cioè, secondo me ci si insulta esplicitamente quando si scopre che qualcuno gode di questa cosa soltanto perché per giorni si chiedeva della sessualità di Atsu, lì si che è proprio da “mamma mia, ma gioca e fatti meno pippe”

Il tastino dolente l'ho toccato io, a quanto pare.
Il mio messaggio è chiaro: mi fa piacere per te che godi per una cosa così insulsa. E sì, per inciso sei venuto tu nel thread di Yotei a "godere" per la vittoria di un altro gioco in un sondaggio inutile. Ergo sì, mi sa che il "dentino avvelenato" ce l'hai tu con il gioco :unsisi:
Oddio, non per difenderlo ma non credo ti abbia insultato velatamente. Cioè, secondo me ci si insulta esplicitamente quando si scopre che qualcuno gode di questa cosa soltanto perché per giorni si chiedeva della sessualità di Atsu, lì si che è proprio da “mamma mia, ma gioca e fatti meno pippe”
Non nascondiamoci dietro un dito :asd: se ci si sente di definire "insulso" ciò che un altro posta, è per attaccare. :asd:

PS: già detto che Yotei devo recuperarlo e mi ispira. Quindi nice try but... try again. :ahsisi:

I miglioramenti ci sono, sono evidenti fin dalla prima ora di gioco. :sisi:

Se Tsushima ti era piaciuto, non avrai difficoltà ad apprezzare anche questo (forse pure di più).
Il mondo di gioco è sensibilmente migliorato sotto tanti aspetti.

Guarda io ho apprezzato molto il primo, e ti posso dire che questo l'ho apprezzato molto di più. L'esplorazione è molto più appagante e mai noiosa. Il cs è molto appagante, certo che è molto simile al primo, avere più armi non rende poi così diverso. Per quanto riguarda le quest alcune sono meno interessanti di altre, ma comunque godibili. Per quanto riguarda la narrazione è un pò "grezzo" ma mai brutto, la trama va a gusti. Non è nulla di eclatante ma per me rimane gradevole. Infine ho trovato atsu un personaggio molto più interessante di Jin, almeno per me.

Bho non so...se è la stessa cosa più grossa/bella non lo prenderò. Tipo spiderman 2....dopo 25 anni mi rompo un pò a rifare le cose ma "bigger"

Non nascondiamoci dietro un dito :asd: se ci si sente di definire "insulso" ciò che un altro posta, è per attaccare. :asd:

PS: già detto che Yotei devo recuperarlo e mi ispira. Quindi nice try but... try again. :ahsisi:
Aspetta, le tue sono accuse alle intenzioni. Io ho semplicemente definito insulso un sondaggio... ad essere buoni totalmente inutile ed irrilevante. Godere per un sondaggio di quel tipo mi sembra un po' sproporzionato, posso dirlo oppure devo essere accusato di averti offeso?

Bho non so...se è la stessa cosa più grossa/bella non lo prenderò. Tipo spiderman 2....dopo 25 anni mi rompo un pò a rifare le cose ma "bigger"
Guardati dei gameplay,anche se non è la stessa cosa con pad alla mano.
Comunque se piaciuto il primo,non vedo il problema.
Di solito quando si ama un gioco,si prendono pure i seguiti,visto che al99% viene migliorata la formula.
A me è piaciuto più del primo:vero che si fanno molte cose identiche,ma è tutto fatto meglio.L'esplorazione della mappa non è mai pesante.E poi visivamente è un opera d'arte e migliorarsi dal precedente non era scontato.

Puoi fare tantissimmi abbinamenti tra gli equip che si trovano.Poi si ottengono altri pezzi color oro(copricapo e in particolare una maschera famosissima...) e si creano dei "completi" molto fighi.
Io mi ero fatto vari set: tutto nero,tutto bianco,tutto azzurro,ecc...,ovviamente con le katane in tinta.
Bello bello.
:bruniii:

Platinato ieri sera, mi è piaciuto più del primo anche se l'ambientazione è un po' più spoglia, molto appagante il CS (lanciare roba è fighissimo) e sinceramente anche la storia mi è piaciuta. Temevo che l'effetto AC Shadow (nel senso due giochi simili come contesto in un anno) me lo facesse apprezzare di meno invece no. Ad oggi penso che sia il titolo che mi ha divertito di più pad alla mano ma comunque è sicuramente nella top dei giochi a tema giappone medioevale

L'ho iniziato ieri pomeriggio, prologo bellissimo e grafica pazzesca, ce la giochiamo con KCD 2 come bellezza dello scenario. Ci sono negozianti dove acquistare gli oggetti come nel primo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro