PS5 Ghost of Yōtei | ESPANSIONE E MODALITA' ROGUE AD OTTOBRE!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho pensato di prenderlo a poco più di 30 euro su Vinted in occasione della complete edition e al dlc che comprerò appena scontato.
Tra l'altro ho letto che hanno aggiunto l'upscaling AI su questo titolo e io devo ancora giocarlo, che figata.

Ho proprio voglia di un open world.
Nonostante ciò che si dice in giro, è ancora un genere che apprezzo, se fatto bene.

Certo che dopo Onimusha fare 20 passi indietro e tornare al combat system di questo è da prendere e lanciare il disco dalla finestra. La telecamera durante i combattimenti ha sempre fatto così schifo?

Da quel che ho capito è meglio giocarlo durante la storia, non una volta finita.
Come lo era Iki allora :sisi:

Certo che dopo Onimusha fare 20 passi indietro e tornare al combat system di questo è da prendere e lanciare il disco dalla finestra. La telecamera durante i combattimenti ha sempre fatto così schifo?
Occhio dovrebbe esserci un'impostazione importante su questa cosa, che la distanzia durante gli scontri.

Finito il dlc e lo consiglio :sisi: 10 ore e qualcosa per il 100% mi è durato per chi fosse interessato, ora mi butto sulla modalità most wanted.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro