PS5 Ghost of Yōtei

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me dovrebbero migliorare tantissimo,ma veramente tantissimo tutto quello che è di contorno alla main perché ho finito il primo+dlc e ho ancora la nausea dalle attività secondarie ripetitive al massimo e sinceramente( è una cosa soggettiva) non riesco a farmi andare a genio una donna che fa stragi in un contesto come quello,non lo so mi stona l'immedesimazione

Leggo ora 1600, possiamo dire (quasi) addio alla speranza di vedere una città. L'Hokkaido è stato colonizzato dai Giapponesi proprio agli inizi del 1600, quindi suppongo che la storia girerà attorno a questi fatti storici. Ci saranno insediamenti degli Ainu.

Bene per la scelta del cambio protagonista/epoca/nome così non gli tocca rimanere ingabbiati a forza in un contesto preciso ma come scritto nell'altra discussione bha non mi ha convinto molto.
Art direction delle location sempre suggestiva e qui sparata a mille bene, graficamente pare sotto tono ma se dovessi giudicare da quanto visto la novità qual'è ? il fucile.
Si vedrà.

Sparco te probabilmente sarai veramente solo contento con la nuova di ND dal punto di vista grafico xD

Stupendo :phraengo:
Ecco perchè Ubi si è eclissata :draper: (sono ironico ovviamente)

Leggo ora 1600, possiamo dire (quasi) addio alla speranza di vedere una città. L'Hokkaido è stato colonizzato dai Giapponesi proprio agli inizi del 1600, quindi suppongo che la storia girerà attorno a questi fatti storici. Ci saranno insediamenti degli Ainu.
Hinna hinna, e se non hai visto/letto Golden Kamuy sei una brutta persona sotto sotto.

Doppie katane, Kusarigama e fucile tanta roba. Tutta un'altra cosa a livello di CS.

Vanno benissimo anche 4 capanne coi cestini di bamboo fuori :ivan:

Vedo che sono già iniziati i “non è necst gien” :mwaha:

Sta storia andrà avanti fino a PS6, per fortuna c’è Star Wars Outlaws a tenere su la baracca

Ah dimenticavo la colonna sonora ibrido western/samurai ( che sono praticamente lo stesso genere) spettacolare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro