- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 179,150
- Reazioni
- 80,197
Offline
No no, sono sorpreso (in positivo) che sia stato annunciato. Mi aspettavo il peggio del peggio senza redenzione.In senso negativo?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no, sono sorpreso (in positivo) che sia stato annunciato. Mi aspettavo il peggio del peggio senza redenzione.In senso negativo?![]()
FixedPrego che il giorno che scomparirà il fisico sia il più lontano possibile (e che G&M non venga beccata dal fisco). Perché con il Digitale questo risparmio ce lo scordiamo.
Thx, mi sembrava Ryuzo.1274 il primo mentre questo nel 1603 quindi circa 300 anni abbondanti
A me nì, bramavo una città come Kyoto di Ishin, con attività da fare.Vanno benissimo anche 4 capanne coi cestini di bamboo fuori![]()
We also wanted to continue to innovate. To create something fresh but familiar, we looked beyond Jin Sakai’s story and the island of Tsushima, and shifted our focus to the idea of the Ghost instead. At Sucker Punch we love origin stories, and we wanted to explore what it could mean to have a new hero wearing a Ghost mask, and uncovering a new legend. This led us to Ghost of Yōtei: a new protagonist, a new story to unfold, and a new region of Japan to explore.
Da una parte dispiace perchè almeno un altro titolo con Jin lo avrei voluto ma capisco la scelta e la rispetto.Bravissimi per il coraggio di non arenarsi su Jin per me. Fanculo le logiche corporative, per quello ci sono i settemila giochi di Aloy.
Mi è partita la live di un sito concorrente dopo lo state of play e dio mio.
"L'hanno mostrato qui perché sicuramente è il più sfigato dei nuovi giochi Sony... l'agnello sacrificale"
Il prossimo che si lamenta così e poi dice che sony dovrebbe spendere meno per lo sviluppo, perché il mercato sta diventando insostenibile per tempi e costi, spacco tutto.Vedo che sono già iniziati i “non è necst gien”
Sta storia andrà avanti fino a PS6, per fortuna c’è Star Wars Outlaws a tenere su la baracca
Vabbeh ma dopo che la stampa italiana si è lamentata del rispetto verso il giappone e della direzione artistica del primo direi che le opinioni in merito a Ghost le possiamo ampiamente gettare nel bidone.
Ho tolto perché mi stava salendo il vomito a sentirli
Naa DS2 è tanta roba.Sparco te probabilmente sarai veramente solo contento con la nuova di ND dal punto di vista grafico xD