PS5 Ghost of Yōtei

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho tolto perché mi stava salendo il vomito a sentirli

"Chissà se dopo le lamentele sul samurai nero ora si lamenteranno anche per il samurai donna ihihi, ah no è Sony quindi niente"

L'hanno detto davvero
Ma parli di mr camicia e il punk per caso?
 
Chi conosce la storia di quel periodo? Giusto per capire con cosa abbiamo a che fare
 
Chi conosce la storia di quel periodo? Giusto per capire con cosa abbiamo a che fare
Mi quoto
Leggo ora 1600, possiamo dire (quasi) addio alla speranza di vedere una città. L'Hokkaido è stato colonizzato dai Giapponesi proprio agli inizi del 1600, quindi suppongo che la storia girerà attorno a questi fatti storici. Ci saranno insediamenti degli Ainu.
 
Che direzione artistica che hanno li dentro :bruniii:
 
Avevo appena finito di dire che ancora stavano a pubblicizzare PS5 Pro con giochi di anni fa perché non avevano niente di nuovo e 2 secondi dopo mi è partito "EHI! Ma questo è...!!!" e bam un altro Ghost lol
Era da un po' che pensavo l'annunciassero, tanto che ormai mi era passato di mente e non me l'aspettavo più :rickds:
Tolta la delusione iniziale di non rivedere Jin, devo dire che la scelta di ambientarlo +300 anni ha senso e quindi mi sta bene, l'art direction e le musiche sembrano bellissime proprio come il primo.
Il primo l'ho recuperato anni dopo con il PLUS perché non è che mi convincesse tantissimo. Giocandoci poi non l'ho trovato un capolavoro come se ne diceva ma è stato di certo il titolo che mi è piaciuto di più delle nuove serie Sony e dopo averlo finito ero sicuro di voler giocare un sequel. Sequel che non avrei mai preso a prezzo pieno ma al prezzo qui sotto
sarebbe una vera follia farselo scappare, quindi l'ho preordinato subito. Grazie per la segnalazione! :ohyess:
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top