Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso cambino così tanto quella parte di gioco. La trama con dialoghi e filmati c'era, il giusto. In teoria il gioco sarà più grande quindi avremo più dialoghi e filmati ma sarà sempre bianciato, il "di più" è perchè appunto ci sarà più roba in generaleSpero solo che non ci siano troppi dialoghi o video.
Il primo mi è piaciuto proprio perchè riuscivo a godermi il mondo senza interruzioni noiose.
Speriamo bene, il primo è stato uno dei miei giochi preferiti della scorsa generazioneNon penso cambino così tanto quella parte di gioco. La trama con dialoghi e filmati c'era, il giusto. In teoria il gioco sarà più grande quindi avremo più dialoghi e filmati ma sarà sempre bianciato, il "di più" è perchè appunto ci sarà più roba in generale![]()
Secondo me qualche giorrno se non il giorno prima.Così di botto? Sec me annunciano data state oggi
Collector's Edition
Che è una pratica che stanno usando da anni visto che esistono le console senza lettore.I commenti Youtube stanno affossando la scelta di non mettere il gioco fisico nella collector's.
Non c'é manco il codice?I commenti Youtube stanno affossando la scelta di non mettere il gioco fisico nella collector's.
Non c'é manco il codice?
Che è una pratica che stanno usando da anni visto che esistono le console senza lettore.
Io sono estimatore del formato fisico ma sono sempre critiche inutili.
Collector già prenotata che affiancherò a quella di got
È stato fatto anche sotto la collector di DS 2, giustamente. Difatti è ancora in stock.