PS5 Ghost of Yōtei

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero solo che non ci siano troppi dialoghi o video.
Il primo mi è piaciuto proprio perchè riuscivo a godermi il mondo senza interruzioni noiose.

Spero solo che non ci siano troppi dialoghi o video.
Il primo mi è piaciuto proprio perchè riuscivo a godermi il mondo senza interruzioni noiose.
Non penso cambino così tanto quella parte di gioco. La trama con dialoghi e filmati c'era, il giusto. In teoria il gioco sarà più grande quindi avremo più dialoghi e filmati ma sarà sempre bianciato, il "di più" è perchè appunto ci sarà più roba in generale :asd:

Non penso cambino così tanto quella parte di gioco. La trama con dialoghi e filmati c'era, il giusto. In teoria il gioco sarà più grande quindi avremo più dialoghi e filmati ma sarà sempre bianciato, il "di più" è perchè appunto ci sarà più roba in generale :asd:
Speriamo bene, il primo è stato uno dei miei giochi preferiti della scorsa generazione

Strano sto trailer per la Collector a random. :asd:

Ultima modifica:
I commenti Youtube stanno affossando la scelta di non mettere il gioco fisico nella collector's.
Che è una pratica che stanno usando da anni visto che esistono le console senza lettore.
Io sono estimatore del formato fisico ma sono sempre critiche inutili.

Collector già prenotata che affiancherò a quella di got

È stato fatto anche sotto la collector di DS 2, giustamente. Difatti è ancora in stock.

Che è una pratica che stanno usando da anni visto che esistono le console senza lettore.
Io sono estimatore del formato fisico ma sono sempre critiche inutili.

Collector già prenotata che affiancherò a quella di got

Mi sono spiegato male io, scusami. Il punto è: cosa c'è di collezionismo in un codice digitale? E' una contraddizione in termini, capisci?
Vendete allora l'action figure, o cosa volete, ma SENZA CODICE DEL GIOCO, e quello lo comprerò a parte (chiaramente fisico).
Post automatically merged:

È stato fatto anche sotto la collector di DS 2, giustamente. Difatti è ancora in stock.

Se non c'è più la corsa alle Collector's, credo di aver spiegato io il principale motivo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro