PS5 Ghost of Yōtei

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
473cffca1b7804a1b84d58fe7b8d9cebd145b240.jpg

E la settimana diventa finalmente interessante.

Vediamo

Le sezioni di gameplay dell'ultimo trailer non mi avevano convinto
Il problema è che secondo me Pad alla mano sarà bellissimo come il primo. Mentre i video non gli davano giustizia

:banagol:Il 10 luglio si balla.

Our State of Play features nearly 20 minutes of Ghost of Yōtei gameplay hosted by Sucker Punch’s Creative Directors, Jason Connell and Nate Fox. Beyond sharing more about Atsu’s quest for vengeance, we’re excited to show off her new weapons, new ways to personalize your journey at the edge of Japan, new special modes, and much more.

Finalmente si vede per bene sto gioco.
Sono molto curioso

Finalmente vedremo se sono riusciti a proporre qualcosa di diverso nella formula OW

Sarà esattamente la stessa formula coi dovuti miglioramenti, non capisco cosa vi aspettate.
Oddio, se danno modo di affrontare la main come ti pare e piace dando una buona dose di libertà alla BOTW (coi dovuti limiti) ‘nsomma.
Per carità, la base sarà quella, però Yōtei potrebbe essere il sequel mots meno mots di Sony degli ultimi anni. :asd:

Sono tanto curioso.

Se un titolo mi è piaciuto, quello che voglio dal seguito è la stessa cosa ma “bigger and better”. Yotei avrà la stessa formula di Tsushima? Ottimo, speriamo sia ancora meglio, l’unica cosa.

Ottimo :ohyess:

Mi rode il culo non poterlo giocare all'uscita e mi sa che salto il SoP per evitare di sbandare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro