PS5 Ghost of Yōtei

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una roba curiosa che ho notato: nei trailer che hanno mostrato finora non c'è traccia di stealth
Ecco, io firmerei col sangue per barattare l'inserimento di uno stealth sciapo come quello del primo con un combat all'arma bianca appagante e una innovativa integrazione del doggo :sisi:

Se un titolo mi è piaciuto, quello che voglio dal seguito è la stessa cosa ma “bigger and better”. Yotei avrà la stessa formula di Tsushima? Ottimo, speriamo sia ancora meglio, l’unica cosa.
Sinceramente un open world con la stessa impostazione del primo ma più grande ancora...sarebbe una rottura di palle.
Mi aspetto invece un miglioramento e quello che diceva King Vendrick è un ottimo modo di progredire un progetto

Finalmente!

vediamo se si risolleva un inizio di settimana abbastanza pesante...

Ho amato il primo, spero tanto nel seguito e forse è uno dei pochi progetti FP che non dovrebbe aver avuto intoppi,dovrebbe aver avuto un iter lineare e quindi mi aspetto qualità

Ultima modifica:
L'avevo detto che sarebbe stato questa settimana, e incredibile due(avevo detto uno) giorni prima.. :dsax:

Contentissimo :ivan:

Vediamo il CS con le varie armi, animazioni, personalizzazioni, il lupo e poi si va dritti di day one!

Finalmente :ivan:

I Sop vanno in onda sempre quando sono a cena fuori.Ma che cacchio oh... :rickds:
Va beh, mi intratterrò leggendo i vostri pareri per poi recuperare tutto dopo

Ottimo! :gab:

Io temo una grande cacata dietro l’angolo. Ma sarò felicissimo se dovessero smentirmi con una presentazione di alto livello che faccia salire l’hype alle stelle.

Io temo una grande cacata dietro l’angolo. Ma sarò felicissimo se dovessero smentirmi con una presentazione di alto livello che faccia salire l’hype alle stelle.
non lo era il primo perchè mai dovrebbe esserlo questo🤣 poi se ti aspetti la rivoluzione del gaming nn sprecare manco del tempo per guardarlo

Non so se vederlo, alla fine guardare il meno possibile di Death Stranding 2 mi sta facendo godere il doppio.

Se un titolo mi è piaciuto, quello che voglio dal seguito è la stessa cosa ma “bigger and better”. Yotei avrà la stessa formula di Tsushima? Ottimo, speriamo sia ancora meglio, l’unica cosa.
Se è bigger Dio ce ne scampi, faccio partire il cavallo e vado a farmi una spaghettata
Post automatically merged:

Oddio, se danno modo di affrontare la main come ti pare e piace dando una buona dose di libertà alla BOTW (coi dovuti limiti) ‘nsomma.
Per carità, la base sarà quella, però Yōtei potrebbe essere il sequel mots meno mots di Sony degli ultimi anni. :asd:

Sono tanto curioso.
Finora Sony, coi fp, ha dei precedenti che fanno davvero ben sperare, vedi Tlou 2, Ragnarok, sulla carta non c'è motivo per cui questo non possa essere migliore del precedente

Sulla carta, poi ovviamente il banco di prova sarà il pad

Se è bigger Dio ce ne scampi, faccio partire il cavallo e vado a farmi una spaghettata
Post automatically merged:

Finora Sony, coi fp, ha dei precedenti che fanno davvero ben sperare, vedi Tlou 2, Ragnarok, sulla carta non c'è motivo per cui questo non possa essere migliore del precedente

Sulla carta, poi ovviamente il banco di prova sarà il pad
poi è solo la seconda reiterazione di questa ip nuovissima, ok i cambiamenti ma ora deve affinare, migliorare ed espandere quello messo in piedi con tzushjma non rivoluzionare, ad oggi solo last p2 ha quasi rinnovato tutto rispetto al primo capitolo ma è un caso ecezionale dopo 8 anni dsl primo

Io sono curioso per tutto quello che ci sarà di contorno alla storia principale perchè secondo me il primo come più grande difetto aveva l'enorme ripetitività e le poco interessanti attività secondarie, spero abbiano introdotto prima di tutto la varietà (anche con minigiochi e altri momenti come il taglio dei bambù ma in varie situazioni diverse) e delle missioni secondarie più coinvolgenti dal punto di vista della trama (non come nel primo dove c'era per esempio una missione lunghissima di un'allieva arciera che si protrava sempre con la stessa scusa "oh no è scappata, vabbè sarà per la prossima" per 1949385 missioni )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro