Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non quello che ti aspetti ahimè. Una cosa carina eh, ma non quello che ti aspetti per come viene presentato nello SoP purtroppoNon l'ho ancora visto ma in giro ho letto di Watanabe mode. Cosa significa sta cosa.![]()
Non l'ho ancora visto ma in giro ho letto di Watanabe mode. Cosa significa sta cosa.![]()
Miike mode, inspired by director Takashi Miike (13 Assassins, Ichi the Killer), zooms the camera in closer and adds more blood and mud. Watanabe mode, inspired by director Shin'ichirô Watanabe (Samaurai Champloo, Cowboy Bobop) lets players explore while listening to lo-fi beats that have been curated by Watanabe.
appropriazione culturale?Ho retto solo i primi 4 minuti di Sop… per me scaffale. Spero che sti ragazzi tornino a fare altro e, tra le altre cose, la finiscano di fare appropriazione culturale che di questi tempi non è proprio il massimo della vita e dell’arte.
Shadow propone cose come città e strutture più grandi e realistiche e uno stealth più serio.Comunque tra lui e Shadows sarà una bella lotta quest’anno![]()
Beh per chi ama il Giappone comunque ha una bella varietà di scelta quest’annoShadow propone cose come città e strutture più grandi e realistiche e uno stealth più serio.
Da quello che si è visto dei 2 potrebbe vincere shadow ma hanno 2 stili differenti.
Cmq veramente.. mettere i soliti villaggi e camp di banditi per il sequel di Ghost è davvero ridicolo.
Vi rispondo già col dire che non ci saranno città e strutture più complesse perché se ci fossero le avrebbero fatte vedere prima di subito.
Sp ha veramente cannato
Guarda per fare peggio di Shadow devi fare peggio di TsushimaShadow propone cose come città e strutture più grandi e realistiche e uno stealth più serio.
Da quello che si è visto dei 2 potrebbe vincere shadow ma hanno 2 stili differenti.
Cmq veramente.. mettere i soliti villaggi e camp di banditi per il sequel di Ghost è davvero ridicolo.
Vi rispondo già col dire che non ci saranno città e strutture più complesse perché se ci fossero le avrebbero fatte vedere prima di subito.
Sp ha veramente cannato
L unica cosa che potrebbe dare linfa al gioco sono storia ( che per ora sembra quella classica della vendetta stile kill bill) e questa cosa degli indizi che bisogna vedere quanto profonda sia, nel senso se è davvero da seguire e scoprire o teleguidata.aggiungi il sistema di indizi che secondo me è la vera figata
ecco l assenza di una o più città mi ha deluso da questo sequel.Shadow propone cose come città e strutture più grandi e realistiche e uno stealth più serio.
Sp ha veramente cannato
anche per me...si poteva fare di più per un gioco only next gen.Lato poligonale mi sembra similare ma lato illuminazione è 10 spanne sopra
Engine proprietario. Come i ND.non mi ricordo mai che motore usano i sp?