PS5 Ghost of Yōtei

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In giro lo stanno adorando
Mi sono visto finalmente l’SOP dall’inizio alla fine.
Molto simile al primo che mi è piaciuto molto e come il primo aspetterò a recuperarlo (sicuramente non lo compro a 80 euro)

Non l'ho ancora visto ma in giro ho letto di Watanabe mode. Cosa significa sta cosa. :phraengo:

Non l'ho ancora visto ma in giro ho letto di Watanabe mode. Cosa significa sta cosa. :phraengo:
Miike mode, inspired by director Takashi Miike (13 Assassins, Ichi the Killer), zooms the camera in closer and adds more blood and mud. Watanabe mode, inspired by director Shin'ichirô Watanabe (Samaurai Champloo, Cowboy Bobop) lets players explore while listening to lo-fi beats that have been curated by Watanabe.

Oddiooooooo Samurai Champloo mode.
Me lo gioco tutto così, vi prego Sucker Punch inondate di soldi chi si occupa dei diritti di Nujabes e metteteci qualche track sua aaaaaaaah. :phraengo:

Visto adesso un pò di State… non penso servissero 20 min, il gioco è quello che mi aspettavo.

Il primo mi ha divertito, questo sembra migliore in quasi tutto (si vedono certi scorci incredibili), lo giocherò sicuramente, vediamo se d1 o no

Comunque tra lui e Shadows sarà una bella lotta quest’anno:asd:
Shadow propone cose come città e strutture più grandi e realistiche e uno stealth più serio.
Da quello che si è visto dei 2 potrebbe vincere shadow ma hanno 2 stili differenti.

Cmq veramente.. mettere i soliti villaggi e camp di banditi per il sequel di Ghost è davvero ridicolo.

Vi rispondo già col dire che non ci saranno città e strutture più complesse perché se ci fossero le avrebbero fatte vedere prima di subito.

Sp ha veramente cannato

Shadow propone cose come città e strutture più grandi e realistiche e uno stealth più serio.
Da quello che si è visto dei 2 potrebbe vincere shadow ma hanno 2 stili differenti.

Cmq veramente.. mettere i soliti villaggi e camp di banditi per il sequel di Ghost è davvero ridicolo.

Vi rispondo già col dire che non ci saranno città e strutture più complesse perché se ci fossero le avrebbero fatte vedere prima di subito.

Sp ha veramente cannato
Beh per chi ama il Giappone comunque ha una bella varietà di scelta quest’anno :sisi:

Sp ha veramente cannato
Guarda per fare peggio di Shadow devi fare peggio di Tsushima

Ho dei dubbi.

aggiungi il sistema di indizi che secondo me è la vera figata
L unica cosa che potrebbe dare linfa al gioco sono storia ( che per ora sembra quella classica della vendetta stile kill bill) e questa cosa degli indizi che bisogna vedere quanto profonda sia, nel senso se è davvero da seguire e scoprire o teleguidata.

Sta cosa che Shadows è una merda mi lascia veramente allibito… giusto per buttare fango a caso perché si, è Ubi. Almeno giocateli i titoli prima di emettere sentenze. Detto ciò, ho rivisto l’sop e credo che ne verrà fuori un gran bel titolo, la presentazione è stata sottotono, ma ci sarà da divertirsi se è piaciuto Tsushima.

Si peccato che tutte le migliorie di Shadow vengano mandate in vacca da una storia totalmente inconcludente.

Sp ha veramente cannato
ecco l assenza di una o più città mi ha deluso da questo sequel.
una grande città principale l'avrei fatta e avresti dato una bella varietà.

devo dire che il sop non l'avrei fatto se questo è il gioco,è un mots e lo si sapeva ma a questo punto hai mostrato più il fianco a critiche degli indecisi.
tanto a chi è piaciuto tanto il primo come al sottoscritto lo avrebbe preso comunque.

mi sembra di aver capito che hanno tolto gli stili katana in favore delle armi che dovrebbero comunque avere lo stesso scopo e cioè di essere funzionali in base al tipo di avversario che abbiamo davanti.

carino il camping.

sebbene sia un grande fan del primo capitolo e del periodo storico in particolare lo trovo un lavoro un po' pigro dopo 6 anni,anche tecnicamente non mi sembra un salto generazionale così significativo.

la speranza è che abbiano spinto tanto sulla scrittura e sulla narrativa,l'incipit potrà anche risultare banale ma se raccontato bene e con belle secondarie può venirne fuori bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro