Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero che il prezzo non sia quello però![]()
A quanto pare non esce forse fisico manco in JAP.Sono tentato, ma, in Europa non esce retail?
Ah beneA quanto pare non esce forse fisico manco in JAP.![]()
Maledizione, Capcom ci ha scopertiA quanto pare non esce forse fisico manco in JAP.![]()
A quanto pare non esce forse fisico manco in JAP.![]()
Maledizione, Capcom ci ha scoperti
Dopo G'n G Resurrection me l'aspettavo...
Però mannaggia a loro.
Bisogna dire che Playasia ancor alo lista la versione jappa, al D1 dell'annuncio avendo listato anche le inesistenti versione EU e USA, quindi boh, anche se a Gematsu hanno detto che in generale non ci sarà una versione fisica, quando di solito se esce in altri territori la cosa viene detta fin dall'inizio, mentre stavolta no. Vedremo, ma non credo ci sia da sperare troppo.La Capcom odierna: mai una gioia.![]()
Che ricoprino di soldi Takumi.Se non esce un qualche tipo di retail ci rimarrò male ma la mia vera speranza è che vada abbastanza bene da convincere Capcom a tornare su prodotti simili.
Si ma nello Store di Capcom non si può acquistare se non sei giapponese, si deve aspettare che altri siti lo mettono disponibile. Ma da noi quindi proprio nulla? Mi accontentavo di una semplice custodia, non c'ho soldi per un'altra limited oltreoceanoMa guardate chi c'è.
![]()
ゴースト トリック 運命更新セット|イーカプコン
ゲームソフトとオリジナルグッズがセットになった『ゴースト トリック 運命更新セット』が予約受付中。 原作の楽曲37曲のアレンジバーションと新曲1曲を収録した「サウンドトラック」と、魅力あふれるキャラクターが大集合した「オリジナルトランプ」、2つのオリジナルグッズが同梱。www.e-capcom.com
![]()
LoneWolf
Psyde
Strider
.:Rayzen:.
Eucube
Daisuke
Eh no, già tanto che esce Jappa come abbiamo visto.Si ma nello Store di Capcom non si può acquistare se non sei giapponese, si deve aspettare che altri siti lo mettono disponibile. Ma da noi quindi proprio nulla? Mi accontentavo di una semplice custodia, non c'ho soldi per un'altra limited oltreoceano![]()
Ho visto che comunque su Playasia è disponibile il preorder della versione liscia, a questo punto aspetto magari Amazon JapEh no, già tanto che esce Jappa come abbiamo visto.![]()