Switch Ghost Trick: Detective Fantasma | Disponibile

Pubblicità
Una sorpresa inaspettata, capolavoro che merita di essere conosciuto di più, ho ancora l'originale su DS.

Ora uscite la AA Trilogy 2 però

Io ce l'ho su DS e credo non lo avrei comunque comprato (se un gioco lo possiedo fisico e l'ho giocato, non ricompro riedizioni 9 volte su 10), però mi spiace non esca retail.

Se non esce un qualche tipo di retail ci rimarrò male ma la mia vera speranza è che vada abbastanza bene da convincere Capcom a tornare su prodotti simili.

Maledizione, Capcom ci ha scoperti
:sadfrog:

Dopo G'n G Resurrection me l'aspettavo...

Però mannaggia a loro.
La Capcom odierna: mai una gioia. :sadfrog:
Bisogna dire che Playasia ancor alo lista la versione jappa, al D1 dell'annuncio avendo listato anche le inesistenti versione EU e USA, quindi boh, anche se a Gematsu hanno detto che in generale non ci sarà una versione fisica, quando di solito se esce in altri territori la cosa viene detta fin dall'inizio, mentre stavolta no. Vedremo, ma non credo ci sia da sperare troppo. :sadfrog:
Se non esce un qualche tipo di retail ci rimarrò male ma la mia vera speranza è che vada abbastanza bene da convincere Capcom a tornare su prodotti simili.
Che ricoprino di soldi Takumi. :coosaa:

Ma guardate chi c'è. :campione:

x19u-WMS8wo-8-GJ9-Tosvd-TIjmk-Mob50-R6q-Z3l2o-G-r-E.jpg

LoneWolf
Psyde
Strider
.:Rayzen:.
Eucube
Daisuke

Ma guardate chi c'è. :campione:

x19u-WMS8wo-8-GJ9-Tosvd-TIjmk-Mob50-R6q-Z3l2o-G-r-E.jpg

LoneWolf
Psyde
Strider
.:Rayzen:.
Eucube
Daisuke
Si ma nello Store di Capcom non si può acquistare se non sei giapponese, si deve aspettare che altri siti lo mettono disponibile. Ma da noi quindi proprio nulla? Mi accontentavo di una semplice custodia, non c'ho soldi per un'altra limited oltreoceano :sadfrog:

Si ma nello Store di Capcom non si può acquistare se non sei giapponese, si deve aspettare che altri siti lo mettono disponibile. Ma da noi quindi proprio nulla? Mi accontentavo di una semplice custodia, non c'ho soldi per un'altra limited oltreoceano :sadfrog:
Eh no, già tanto che esce Jappa come abbiamo visto. :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro