PS4 Ghost Trick: Detective Fantasma HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Son remaster, quando le fanno escono ovunque, anche perché anche insieme non so manco se ci arriverò ad 1 milioni, per quanto possa costare un cazzo e mezzo sta remaster. :asd:

tumblr_meov2vfgD61rywvnho1_500.gif

Panic dance.
L'hanno fatta per gli Ace, la faranno anche per questa

ghost-trick-shu-takumi.gif

Spero...

Ma anche solo di Shu, va benissimo. :campione:
Lo spero pure io, ma... :sadfrog:

Comunque sì, va benissimo solo anche Takumone bello :hall:

Lo spero pure io, ma... :sadfrog:
Abbi fede.

Comunque sì, va benissimo solo anche Takumone bello :hall:
Autore di culto, ma comunque sottovalutato, tra i top storici dell'industria sicuramente si merita una menzione. In pochi sanno che comunque è uno dei padri anche di Dino Crisis. :sadfrog: Gli dessero in mano un nuovo capitolo, o un nuovo AAA, o un qualsiasi cosa. :sadfrog:

Se arriva retail lo piglio (pure se esce retail su NSW), lo aspetto da un botto :asd:
good-boy-dog.gif

Non mi ricordo, come stavi messo ad Ace Attorney invece ? :tè:

Abbi fede.

Autore di culto, ma comunque sottovalutato, tra i top storici dell'industria sicuramente si merita una menzione. In pochi sanno che comunque è uno dei padri anche di Dino Crisis. :sadfrog: Gli dessero in mano un nuovo capitolo, o un nuovo AAA, o un qualsiasi cosa. :sadfrog:
Sì lasciamo stare, l'ultimo lavoro è stato nel 2020 per delle quest di Monster Hunter Riders :ahsn:

Comunque sempre fede per Capcom bella, ma... conosco anche quanto sono dannati :granma:

Felicissimo! era da anni tra i miei "da recuperare" e questa è l'occasione perfetta :iwanzw:

48715aa0-9b21-4457-9b9d-db4764768cfa_text.gif

Come rovinare la serata :sadfrog:

Poco da dire, chi non l'ha giocato si è perso uno dei migliori giochi di sempre.

Senza la cornice del NDS però a naso perde qualcosa, era davvero pazzesco a livello di animazioni per la console su cui girava

30 Giugno? Si può fare :happybio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro