Nintendo Ghost Trick: Phantom Detective

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ehm la questione mi è molto poco chiara
anche perchè il nuovo futuro che si è creato è radioso. Quindi ci sono tre futuri? Quello del sottomarino con Jeowd morto, quello felice ed allegro, e quello triste in cui sparano a Missile e Kamila?
Nel finale

Missile descrive i suoi tentativi precedenti di cambiare i fatti. Son tutti eventi avvenuti prima dell'inizio del gioco, sono stati cancellati quando è riuscito ad ottenere l'aiuto di Sissel, salvando la vita a Yomiel e portando al finale felice.

sta a 16 euro su bol.it... forse lo prendo, anche se mi interessano anche golden sun e the last window

Nel finale
Missile descrive i suoi tentativi precedenti di cambiare i fatti. Son tutti eventi avvenuti prima dell'inizio del gioco, sono stati cancellati quando è riuscito ad ottenere l'aiuto di Sissel, salvando la vita a Yomiel e portando al finale felice.
Ok ora forse ci ho capito qualcosina in più

sta a 16 euro su bol.it... forse lo prendo, anche se mi interessano anche golden sun e the last window
Fatti un favore, comprati questo e Last Window, due perle ingiustamente non considerate

Ho finito il gioco, quindi posso votare anche io nel sondaggio!

10 se lo merita tutto!

Un altro grande capolavoro di Shu Takumi!

Unica "delusione": le panzane lette nelle news qualche tempo fa che davano per certa la presenza di Phoenix Wright nel gioco in un piccolo cameo... invece è solo un tizio vestito in blu, per il resto non centra assolutamente niente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ho finito il gioco, quindi posso votare anche io nel sondaggio! 10 se lo merita tutto!

Un altro grande capolavoro di Shu Takumi!

Unica "delusione": le panzane lette nelle news qualche tempo fa che davano per certa la presenza di Phoenix Wright nel gioco in un piccolo cameo... invece è solo un tizio vestito in blu, per il resto non centra assolutamente niente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Beh, lo ricorda in un primo momento perlomeno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho preso due giorni fa a Mediaworld per soli 10€.

Sono al capitolo 4 ancora, perché sto giocando anche ad oot.

Però già mi piace tanto tanto tanto.

Beato te che l'hai trovato a 10€ io ancora lo devo prendere ma lo trovo sempre a 40€.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ghost Trick? Il mio gioco preferito di sempre.

Personalmente non riesco a descrivere facilmente una cosa che mi ha emozionato così tanto. Non riesco a trasmettere attraverso delle lettere ciò che Ghost Trick è riuscito a darmi.

Lo presi curioso dopo averne letto qualche commento positivo, e me ne innamorerai in circa dieci minuti: bastarano le prime battute per farmi capire che avevo in mano un capolavoro e, ovviamente, questa mia idea si è inevitabilmente sviluppata col procedere dei capitoli, con l'arrivo di nuovi personaggi, con l'avanzare della trama, con lo sviluppo di Sissel, di Lynne, di Missile, di qualunque altro personaggio che non dimenticherò mai nella mia vita, che ha trovato un posticino nel mio cuore dove stare.

È impossibile non emozionarsi riascoltando "Trauma", "The Last Desperate Struggle" e tutte le altre musiche del gioco, ricollegandole alle situazioni in-game, ripensando ai momenti passati con Ghost Trick, momenti che alternano le risate ("Ahah! Sono morta di nuovo!"), a dei puri momenti di shock, con colpi di scena impensabili. Non è facile da spiegare e sicuramente non l'ho fatto bene.

Io, personalmente, so solo che ho trovato una parte della mia vita in una schedina di gioco. Grazie Ghost Trick, grazie di tutto.

mi date una spiegata generale di come funziona il gioco?

i puzzle sono gustosi ed alla portata di tutti o da molto esperti stile ,tanto per citare un esempio, gli ultimi livelli di Zack e Wiki,IMHO impossibili senza avere delle grosse imbeccate

quanto è longevo?

i puzzle sono gustosi ed alla portata di tutti o da molto esperti stile ,tanto per citare un esempio, gli ultimi livelli di Zack e Wiki,IMHO impossibili senza avere delle grosse imbeccate

quanto è longevo?
Alla portata di tutti direi. E' molto accattivante in quanto mai monotono .

10/10 imho.

quanto è longevo?
Il succo del gioco è interagire con oggetti inanimati a breve distanza per scatenare reazioni a catena atte a modificare il corso degli eventi, una morte soprattutto ma non mancano corpose variazioni inedite. Il gioco è alla portata di tutti ma se ti aspetti di procedere in scioltezza dovrai ricrederti, gli enigmi sono ingegnosi e non vi è margine di errore. Longevità? Direi che siamo sulla decina d'ore ma l'ho giocato mesi fà.

Il succo del gioco è interagire con oggetti inanimati a breve distanza per scatenare reazioni a catena atte a modificare il corso degli eventi, una morte soprattutto ma non mancano corpose variazioni inedite. Il gioco è alla portata di tutti ma se ti aspetti di procedere in scioltezza dovrai ricrederti, gli enigmi sono ingegnosi e non vi è margine di errore. Longevitè? Direi che siamo sulla decina d'ora ma l'ho giocato mesi fà.
Si, dopo averlo rigiocato su 3DS l'applicazione Diario mi conta 10 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro