A
AS ste
si vabbè,dopo queste frasi da poeta,uno si fa i conti in tasca e meno lo paga meglio èPer un gioco del genere non è per niente eccessivo vale di più di qualsiasi prezzo tu lo pagherai :stema:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si vabbè,dopo queste frasi da poeta,uno si fa i conti in tasca e meno lo paga meglio èPer un gioco del genere non è per niente eccessivo vale di più di qualsiasi prezzo tu lo pagherai :stema:
si vabbè,dopo queste frasi da poeta,uno si fa i conti in tasca e meno lo paga meglio è
... Ma dai :morris82:si vabbè,dopo queste frasi da poeta,uno si fa i conti in tasca e meno lo paga meglio è
Concordo. Probabilmente una delle pietre miliari della console che piano piano lascerà il posto alla più nuova 3ds. Ma poi per quanto riguarda il prezzo è chiaro che più passa il tempo, tanto più scenderà. Prima o poi lo troveremo anhe nei cestini Mediaworld "tutto a 10 euro" eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Ma dai :morris82:Ghost Trick è un capolavoro, uno dei migliori giochi per DS e credimi, te lo dico col cuore, 20€ sono tutto tranne che troppi. Io lo presi a prezzo pieno al dayone e ti giuro che non me ne sono pentito minimamente e lo rifare se ne avessi la possibilità. So che c'è la crisi, lo sappiamo tutti, ma per un gioco che non dimenticherai mai quello è un prezzo perfetto. Veramente.
Ovviamente non ti spoilererò niente, ma finora hai visto veramente poco di quello che ti aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Goditelo, che Ghost Trick lo vivi solo una volta nella tua vita e anche se proverai a rigiocartelo non sarà MAI come la prima volta.iniziato anch'io, ho fatto 7 capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png è un capolavoro fottuto il mio gioco preferito del DS finora, la trama è molto intensa e accattivante in quanto ci sono molte rivelazioni che aspettano di essere svelate e il fatto che debbano essere svelate in poco tempo accresce la suspence il che è un bene, anche i personaggi sono caratterizzati, sono esageratamente "egocentrici" e questo è un bene perchè senò col ruolo breve che hanno nel gioco passerebbero come anonimi, il gameplay è molto bello anche perchè ti spinge a usare il pennino per una maggiore comodità, vedremo come finirà
la mano di takumi si vede, in genere si parla tanto di come ueda e kojima ma lui è un genio secondo me e io sono tutt'altro che un fanboy di ace attorney eh
---------- Post added at 15:32:10 ---------- Previous post was at 15:31:03 ----------
unica cosa, gli enigmi sono troppo guidati ma è una goccia in mezzo all'oceano
è il miglior gioco per DS dopo Pokemon B/N IMHO.Ti basta?madò, ne parlate benissimo...mi sto hyppando un pò![]()
Senza esagerare, è davvero un ottimo gioco. Forse lo stiamo un po' mitizzando ma merita eccome.madò, ne parlate benissimo...mi sto hyppando un pò![]()
Triste verità valida anche per la serie di PW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngOvviamente non ti spoilererò niente, ma finora hai visto veramente poco di quello che ti aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Goditelo, che Ghost Trick lo vivi solo una volta nella tua vita e anche se proverai a rigiocartelo non sarà MAI come la prima volta.
come scritto anche nella rece di spazio...secondo me non è un difetto alla fine cmqTriste verità valida anche per la serie di PW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E' congenito delle avventure grafiche come intelligentemente fai notare, la natura di giochi del genere non concede rigiocabilità o quasi.come scritto anche nella rece di spazio...secondo me non è un difetto alla fine cmq![]()
intanto, per quello che ho visto finora, GT >>> PWTriste verità valida anche per la serie di PW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non si tratta di esagerare scusa. Per molti secondo me è addirittura il miglior gioco per DS e ti faccio vedere che più passa il tempo più si accrescerà il mito e davvero resterà come uno dei capolavoriSenza esagerare, è davvero un ottimo gioco. Forse lo stiamo un po' mitizzando ma merita eccome.
Ti quoto. Qua stiamo facendo tutto tranne che esagerare, per quanto mi riguarda, e lo metto addirittura una spalla sopra B/N (chiariamo che adoro anche quello, eh!) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon si tratta di esagerare scusa. Per molti secondo me è addirittura il miglior gioco per DS e ti faccio vedere che più passa il tempo più si accrescerà il mito e davvero resterà come uno dei capolavori nell' ambito dei videogiochi, sicuramente per quanto riguarda la Nintendo e le console portatili...
mi voglio sentire un ladro anch'io :cry:Alla luce degli ultimi discorsi mi sento quasi un ladro ma vabbé...trovato al Saturn a dieci euri (e penso sia un'iniziativa dell'intera catena quindi chi può ne approfitti). Iniziato questa sera e il mio primo commento è che questo gioco è semplicemente...fantasmagorico *ba-dam! Tssch!*. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La verità è che ci si mette sempre paura a parlare di capolavoro o di mito. Secondo me nemmeno con Zelda Ocarina of Time o con Banjo-Kazooie o con SUper Mario 64 per parlare di grandi titoli Nintendo del passato, inizialmente si voleva parlare in questi termini... magari anche lì si diceva "sì, bello... ma non esageriamo...". Naturalmente man mano che il tempo passa, si comincia a parlare senza paura, magari anche perchè i giochi vecchi vengono presi come termine di paragone per valutare quelli odierni. Oltretutto a sfavore ulteriore di Ghost Trick gioca anche il fatto che si tratta di una saga, pur non potendola chiamare così (speriamo solo per adesso...) del tutto nuova e sulla quale quindi non ci si vuole sbilanciare più di tanto...Merita di essere mitizzato.