Nintendo Ghost Trick: Phantom Detective

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ghost Trick - nuovo gioco dai creatori di Ace Attorney

cacchiarolissima

sembra a metà tra non so cosa e "the incredible machines"

Ace Attorney/Ghost Trick creator Shu Takami is hinting at something. When he was asked about a possible connection between the Ace Attorney series and Ghost Trick he said...
"There already is! Will there be a major turnabout towards the end of the story? You will have to find out for yourselves..."

What could the connection be? I mean, we can see the obvious visual clues, but it sounds like there's something much more substantial behind the scenes.
Il gioco avrà in qualche modo a che fare con Phoenix, anche se non si sa come. Rimane il fatto che non ho ancora capito che genere è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Credo di aver capito, si fa il fantasma e si aiuta la gente e i topi. giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non mi traducono nemmeno questo mando a quel paese la capcom per un bel po di tempo

La mia paura e che questo "solito" sia terminato, non posso accettare la scusa che lo abbiano fatto per le poche vendite. Per il suo genere di avventura grafica atipica (quindi ancora più di nicchia), Phoenix ha avuto un successone, è stao per un anno pure di moda ed è stato pure citato in altri prodotti. Se anche avessero ricevuto qualche critica con Apollo, Edgeworth partiva proprio come progetto ambizioso dato che rinnovava il gameplay ed era uno dei pg più apprezzati. Non ci saremmo così sorpresi altrimentii. Vedremo con questo altro titolo particolare se hanno adottato davvero una nuova politica o è stato un caso isolato e speriamo bene.

Nuova scan:

23sylie.jpg

Dai che manca poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif......

Dai che manca poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif......
Ma neanche tanto poco, io della uscita JAP non so che farmene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Cover JAP:

A100024001010.jpg

Bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Chissà come Phoenix Wright influenzerà il gioco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro