Cosa c'è di nuovo?

Ufficiale Ghostbusters - Minaccia glaciale

ufficiale

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Ghostbusters - Minaccia glaciale

Tagline: It'll send a chill down your spine.

Genere: Fantasy, Adventure, Comedy

Regista: Gil Kenan

Cast: Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Kumail Nanjiani, Patton Oswalt, Celeste O'Connor, Logan Kim, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Annie Potts, Bill Murray, William Atherton, James Acaster, Emily Alyn Lind

Data di pubblicazione: 2024-03-21

Trama: The Spengler family returns to where it all started – the iconic New York City firehouse – to team up with the original Ghostbusters, who've developed a top-secret research lab to take busting ghosts to the next level. But when the discovery of an ancient artifact unleashes an evil force, Ghostbusters new and old must join forces to protect their home and save the world from a second Ice Age.

 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6


Ragazzi, secondo voi hanno il logo perché hanno già cominciato a girare il sequel??
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,862
Reazioni
2,150
Medaglie
24
:campione::campione::campione::campione:
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,470
Reazioni
1,962
Medaglie
10
Non pensavo fossero così a buon punto :asd: cavolo finalmente qualcosa di diverso e sembra molto più intrigante del predecessore
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,747
Reazioni
1,724
Medaglie
7
il primo a me è piaciuto molto, ha una aria leggera ma comunque ha una buona storia di base, il citazionismo si spreca e ho adorato questo tipo di operazione, per me non è un film al livello degli originali ma è un buon prodotto, però per il secondo voglio un livello più alto di scrittura sia di personaggi che di battute.
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,410
Reazioni
6,667
Medaglie
10
il primo a me è piaciuto molto, ha una aria leggera ma comunque ha una buona storia di base, il citazionismo si spreca e ho adorato questo tipo di operazione, per me non è un film al livello degli originali ma è un buon prodotto, però per il secondo voglio un livello più alto di scrittura sia di personaggi che di battute.

Quoto :sisi:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,115
Reazioni
534
Medaglie
9
sempre saputo che Elsa era cattiva:sisi:
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,747
Reazioni
1,724
Medaglie
7
il primo film èra "facile" e se la sono giocata sul sicuro infarcendo di fanservice il prodotto, hanno giocato sul sicuro e hanno ottenuto, a mio avviso, un buon film che riesce nei suo intento, però siamo distanti anni luce dalla qualità dei due vecchi.

ora sono chiamati alla prova del 9 con un prodotto che si potrà ancora contare su un forte uso di fanservice ma che dovrà trovare una sua identità, e li dovranno essere bravi.

il ghostbuster al femminile ha fallito, non perchè èrano donne come ci hanno voluto far intendere e hanno ribadito a più riprese, ma perchè hanno totalmente intravisato il tipo di comicità e commedia che vogliano essere i ghostbuster originali, non c'è nulla da ridere, non ci sono battutine stupide per strapparti la risata, ma la risata ti viene strappata da un contesto molto serioso dove ci sono personaggi sopra le righe che per forza di cose ti fanno sorridere, peter non è un comico ma è il classico cazone che ha la rirposta pronta e non prende nulla troppo sul serio e su questo giocano molto, tanto che i ghostbuster, considerando il "frontman" peter come riferimento vengano presi poco sul serio e viaggiamo sul limite sul fatto che siano ciarlatani o meno, qui le donne hanno scazzato di brutto, con battute insulse, situazioni esagerate e secondo me, loro che parlano di sessismo, sono state a loro volta offensive dscivendo le loro protagostie, ma qui lo hann ofato loro, come a esseri in preda agli ormoni femminili

e qui con questo film dovranno trovare quel giusto mix tra contesto comico, serioso, cinismo e via dicendo dandogli comunque un impronta moderna.

che dire, non vedo l'ora :asd:

P.s." la vendo a 40" "non ho ma visto nulla di simile" "60" ecco è il tipo di battuta che mi aspetto.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
 

Nosgoth

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,762
Reazioni
1,139
Medaglie
4
Immaginavo. Film di cui non se ne sentiva affatto il bisogno. Andrò comunque a vederlo :ahsisi:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
sembra essere peggiore del primo, che già faceva schifo al cacchio

complimenti...nn lo vedo manco a gratisse, come ho fatto con quel del 2016
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
e allora come fai a dire che fa schifo se manco lo hai visto? :hmm:
commenti negativi del 90% che l'hanno fatto? e mi sono visto un video dove parlavano della trama

unica nota positiva
walter peck

credo mi vedrò solo quella scena su yt quando sarà :sisi:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,774
Reazioni
3,845
Medaglie
10
commenti negativi del 90% che l'hanno fatto? e mi sono visto un video dove parlavano della trama

unica nota positiva
walter peck

credo mi vedrò solo quella scena su yt quando sarà :sisi:
a me il primo è piaciuto quindi sticazzi dei commenti negativi
 
Top