Ufficiale Ghostbusters - Minaccia glaciale

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
mmmmhh sembra lo abbiano cannato di brutto stavolta

Mmm visto ieri sera allo spettacolo delle 20:20. Non un bel film, inutilmente lento all’inizio e molto veloce nell’epilogo. Non brutto o inguardabile però legacy secondo me era stato più piacevole.
Ci sono momenti fan service carini e il setting è molto primi due film della saga, ma non raggiunge mai lo stesso risultato.

Poi aggiungo una cosa ma questa è una mia idea, Stranger Things ha rovinato il mondo, ha rotto il cazzo quella serie… già si vedeva qualcosa in Legacy, ma qui figlioli disturbati, velatamente no gender anche nell’estetica… complessi su complessi fastidiosi e poco credibili

Visto ieri sera.
Per me imbarazzante sotto tutti i punti di vista e scritto da un 12 enne.

Ah ed il primo lo avevo trovato carino.

Alla fine è pure carino però
il modo in cui liberano il cattivo e tutta la parte di Melody abbastanza meh

Visto Domenica scorsa in un Cinema del circuito UCI, mi hanno regalato una spilletta.

Mah, discreto. Ho preferito la seconda metà del film rispetto alla prima.

Mi ha fatto piacere però che i Ghostbusters originali non si siano limitati a dei semplici camei ma abbiano avuto il giusto minutaggio.

Visto poco fa, niente male, lo spirito dei ghostbusters è questo, fighi i vecchi e anche la ragazzina, c è una bella chimica tra tutti i personaggi, e ho apprezzato il modo in cui studiano i fantasmi e il fantasma cattivo di turno.
Anche questo film apre a ulteriori seguiti più corposi.
Questo come il primo è servito a mettere le basi secondo me.

una delusione totale ! un teen drama messo dentro il marchio ghostbusters con qualche scena ogni volta fanservice a caso per ricordati che il brand è quello.

Il primo era stato molto meglio , fatto con cognizione di causa e col fanservice fatto bene , qua nulla i fantasmi sono una scusa per raccontare

il dramma adolescenziale della ragazzina ,con tanto di amore impossibile lol

anche gli altri personaggi praticamente non esistono e non viene aggiunto nulla . Praticamente se salti il film non perdi nulla .

Pure a me non ha fatto impazzire. Il primo era molto meglio. Questo un'accozzaglia di idee malfatte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro