PS4/PS5 Ghostbusters: Spirits Unleashed

Pubblicità

Post automatically merged:

Grazie a dio niente partnership con SIE

Godo che non sia un titolo SIE. Sospiro di sollievo.

Certo Sony Pictures continua a dimostrare grande lungimiranza nella tutela delle proprie proprietà. Continuate a produrre monnezza che andate benissimo :sisi:
Post automatically merged:

Ma perchè :stress:

no nonostante ghostbusters è IP Sony? bello.
Ghostbusters è una IP di Sony Pictures. Non di Sony Interactive.

Kimetsu no Yaiba e Jumanji sono usciti multipiatta non a caso.

bè ma non comunicano tra loro i vari settori? sarebbe stato più utile lasciare tutto in casa?
No. Sono società diverse che operano in autonomia l'una dall'altra (seppur sotto il medesimo controllo centrale), licenziano i loro prodotti a chi vogliono, e in ALCUNI casi collaborano.

Sony Music si è prodotta giochi come Fate Grand Order (e altri titoli su Fate) portandolo solo su Mobile, o Demon Slayer portandolo ovunque (PC, PS, Xbox e Switch).
Sony Pictures ha licenziato a terzi Jumanji e Ghostbusters per giochi multipiattaforma.
Sony Music porta Crunchyroll anche su Xbox (e Switch), mica lo rende esclusivo.

Non avrebbe senso limitare certe IP che nulla c'entrano con PlayStation a PS.

Premesso che l'esclusività di sta merd* non vedo cosa aggiungerebbe alla piattaforma :asd:

Mha non che mi aspettassi un capolavoro ma almeno una cosa simile ad evil dead che mi sembra, a occhio, parecchio superiore.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

ho fatto una partita con john titor nel futuro, giusto per tranquillizzarvi è monnezza

bene per illfonic ci sta molto bene l'ip come multiplayer asimmetrico:ahsisi: nonostante predator sembrava prestarsi al genere alla fine gira e ti rigira sono quattro tizzi che sparano ad uno, complicato il bilanciamento nemmeno gli "esperti" di DBD ce l'hanno fatta con deathgarden, qui possono fare molto meglio in tal senso essendo anche meno diretto lo scontro sia dall'una che dall'altra parte non potendosi semplicemente uccidere , inoltre attraversare l'ambiente come pareti o altro è molto più imprevedibile che percorsi predefiniti tra i rami (oltre che molto più semplice da realizzare:asd:)
molto contento che sia anche Sony pictures a muovere i fili che ha ip che mi interessano e se non ci saranno studi playstation a disposizione mi vanno benissimo Illfonic al momento in prospettiva di un ampliamento degli sforzi
mi sorprende lo stile un pò cartoon anche se non stilizzato quanto arcadegeddon:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro