PS4 Ghostbusters: The Video Game Remastered

ps4 retail
Pubblicità
loyd ha detto:
Scrivete sulla loro pagina facebook per la mancanza del doppiaggio in italiano. Molti lo stanno facendo (tra cui io), può essere che si smuova qualcosa.
Metti il link

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

HEROnicamentEnry ha detto:
Non ci posso credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che pirla che sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/saske.jpg
Tra l'altro con i doppiatori originali dei film, uno spettacolo!

Si meritano di non vendere una singola copia per protesta, io di soldi non gliene do pur non avendolo scatolato neanche su Ps3, ma l'ho giocato su pc anni fa e infatti il doppiaggio c'era eccome, una presa per il culo immensa e capisco chi è incazzato....

Grazie, ma dici un messaggio privato o sotto i commenti?

Edit: ho messo un commento sotto l'ultimo post, speriamo...

Io ho fatto tutte e due le cose. 

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sto giocando su Ps4 a livello di difficoltà professionale ovvero il più alto (l'ho preso a 15€ da Gamestop con lo sconto Epic invece di 30€ non avendo la versione Ps3 scatolata).

Ma sbaglio o l'intelligenza o per meglio dire la demenza artificiale degli alleati in questo gioco è immensa?

Si perde un sacco di tempo a rianimare alleati che cadono a terra ogni 30 secondi. È un problema che aveva anche il gioco in versione Ps3 o 360 o della Remastered? Cavolo è seccante dover rifare delle parti per una IA sviluppata così male ed è un peccato perché come gioco é davvero carino un bellissimo sequel dei primi due mitici film

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sto giocando su Ps4 a livello di difficoltà professionale ovvero il più alto (l'ho preso a 15€ da Gamestop con lo sconto Epic invece di 30€ non avendo la versione Ps3 scatolata).

Ma sbaglio o l'intelligenza o per meglio dire la demenza artificiale degli alleati in questo gioco è immensa?

Si perde un sacco di tempo a rianimare alleati che cadono a terra ogni 30 secondi. È un problema che aveva anche il gioco in versione Ps3 o 360 o della Remastered? Cavolo è seccante dover rifare delle parti per una IA sviluppata così male ed è un peccato perché come gioco é davvero carino un bellissimo sequel dei primi due mitici film
Lo completai ai tempi in professionale ( se non sbaglio dá il trofeo "Sei tu un dio?") e cosí a memoria mi sembra di ricordare che l'IA fosse un po' cosí a quel livello
Ovviamente dubito che in una remastered cosí spicciola abbiano toccato quell'aspetto, sará il solito porting grafico sparato a 1080p/60fps.

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Non ho resistito e visto che è in sconto sullo store l'ho preso, è davvero un porting fatto malissimo
Non bastasse l'assenza del fantastico doppiaggio che c'era su ps3 hanno praticamente alzato solo la risoluzione però non nei filmati.
Spero che annuncino a sorpresa la retro con ps3 su ps5 così mi recupero quello originale...

bellissimo gioco per gli appassionati anche se non esente da difetti ( IA alleata per prima)... è il vero terzo capitolo della serie.
L'ho giocato e finito per ps3, quando avevano già dismesso i server per l'online.
la versione Remastered ha la cooperativa online?
Ps. il doppiaggio italiano nella Remastered grande assente, chissà perché poi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro