Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da come ho sempre visto non è un capolavoro ma molto godibile, se sei fan dovrebbe piacerti ancora di piùMa il gioco com'è? Monotono oppure abbastanza vario? Io sono un fan dei ghostbuster ma non vorrei che sia il solito gioco basato su un brand famoso ma che alla fine si rivela una ciofeca.
non è un giocone ma nemmeno una merda, si lascia giocare benissimo, è monotono e leggermente piatto però ha degli spunti interessanti, si prende qualche licenza sui potenziamenti dello zaino protonico ma ci stà d'altra aprte è un gioco e un minimo di varietà, da fan l'ho amato per gli easter eggs e per il fatto che è di fatto un capitolo 3 che racconta i fatti successivi a GB2, ho amato poter visitare la stazione, i luoghi piu famosi dei film e tante cosette, ammetto di averlo giocato piu volte pur ritrovandolo come titolo sopra la sufficienza che quantificherei in un 6,5/7Ma il gioco com'è? Monotono oppure abbastanza vario? Io sono un fan dei ghostbuster ma non vorrei che sia il solito gioco basato su un brand famoso ma che alla fine si rivela una ciofeca.
Appena cala di prezzo ci faccio un pensierino, anche perché prima voglio vedere la qualità della versione switch.non è un giocone ma nemmeno una merda, si lascia giocare benissimo, è monotono e leggermente piatto però ha degli spunti interessanti, si prende qualche licenza sui potenziamenti dello zaino protonico ma ci stà d'altra aprte è un gioco e un minimo di varietà, da fan l'ho amato per gli easter eggs e per il fatto che è di fatto un capitolo 3 che racconta i fatti successivi a GB2, ho amato poter visitare la stazione, i luoghi piu famosi dei film e tante cosette, ammetto di averlo giocato piu volte pur ritrovandolo come titolo sopra la sufficienza che quantificherei in un 6,5/7
ripeto non un gioco da strapparsi i capelli e quindi consiglio di evitare il costo di lancio ma non è nemmeno un gioco fatto tanto per sfruttare il nome dei ghostbusters, quindi una possibilità, da fan, devi dagliela.... aspettando il calo di prezzo o offerte puoi informarti e convincerti ch eil gioco non è solo fuffaAppena cala di prezzo ci faccio un pensierino, anche perché prima voglio vedere la qualità della versione switch.
Ops.silverchariot ha detto:ma il gioco del video è un altro xD