Switch Ghostbusters: The Video Game Remastered

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho giusto recuperato a gennaio su ps3, credevo fosse una perla dimenticata da tutti, e invece... :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pare che la versione fisica sarà un'esclusiva Gamestop

Uscita prevista per il 4 Ottobre

Ultima modifica:
Ma il gioco com'è? Monotono oppure abbastanza vario? Io sono un fan dei ghostbuster ma non vorrei che sia il solito gioco basato su un brand famoso ma che alla fine si rivela una ciofeca. 

Ma il gioco com'è? Monotono oppure abbastanza vario? Io sono un fan dei ghostbuster ma non vorrei che sia il solito gioco basato su un brand famoso ma che alla fine si rivela una ciofeca. 
da come ho sempre visto non è un capolavoro ma molto godibile, se sei fan dovrebbe piacerti ancora di più

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra carino dai video 

non è un giocone ma nemmeno una merda, si lascia giocare benissimo, è monotono e leggermente piatto però ha degli spunti interessanti, si prende qualche licenza sui potenziamenti dello zaino protonico ma ci stà d'altra aprte è un gioco e un minimo di varietà, da fan l'ho amato per gli easter eggs e per il fatto che è di fatto un capitolo 3 che racconta i fatti successivi a GB2, ho amato poter visitare la stazione, i luoghi piu famosi dei film e tante cosette, ammetto di averlo giocato piu volte pur ritrovandolo come titolo sopra la sufficienza che quantificherei in un 6,5/7  

non è un giocone ma nemmeno una merda, si lascia giocare benissimo, è monotono e leggermente piatto però ha degli spunti interessanti, si prende qualche licenza sui potenziamenti dello zaino protonico ma ci stà d'altra aprte è un gioco e un minimo di varietà, da fan l'ho amato per gli easter eggs e per il fatto che è di fatto un capitolo 3 che racconta i fatti successivi a GB2, ho amato poter visitare la stazione, i luoghi piu famosi dei film e tante cosette, ammetto di averlo giocato piu volte pur ritrovandolo come titolo sopra la sufficienza che quantificherei in un 6,5/7  
Appena cala di prezzo ci faccio un pensierino, anche perché prima voglio vedere la qualità della versione switch. 

Appena cala di prezzo ci faccio un pensierino, anche perché prima voglio vedere la qualità della versione switch. 
ripeto non  un gioco da strapparsi i capelli e quindi consiglio di evitare il costo di lancio ma non è nemmeno un gioco fatto tanto per sfruttare il nome dei ghostbusters, quindi una possibilità, da fan, devi dagliela.... aspettando il calo di prezzo o offerte puoi informarti e convincerti ch eil gioco non è solo fuffa

Questo scontato lo recupererò quasi sicuramente...anche perché su steam mi pare l'abbiano tolto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sent from my Nintendo Phone using Tapatalk

Ho rivisto il film (il primo) da poco. Per l'ennesima volta.

Mi diverte ancora un sacco.

VG su Ghost Busters non ne ho mai fatti. Potrei cedere. A prezzo modico :asd:

Dalla comparazione il port Switch esce vincitore, anche se la versione PS3 mi pare fosse abbastanza indecente già per l'epoca. Ciò che realmente mi fa imbestialire è: perchè manca l'implementazione ai motion control?Avrei acquistato volentieri anche port come Bulletstorm, RE4, ecc a prescindere anche dal comparto tecnico ma i motion control in questi TPS/FPS sarebbero da mettere come prassi su Switch!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro