PS4 Ghosts 'n Goblins Resurrection | Capcom | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Giocone, che ovviamente non verrà preso in considerazione dai "gamers" di oggi:asd:
A stento uscirà qualche recensione:asd:

Si parla di fine maggio/inizio giugno per l’uscita

Come volevasi dimostrare, alla fine è uscito anche dalle altre parti :asd:

Io devo finire solo il secondo loop su Switch, poi l'ho completato definitivamente :gogogo:
Probabilmente, da quanto mi è piaciuto, quando ci sarà un bello sconto lo prenderò anche su PS4 :sisi:

Contento lo abbiano confermato quindi è in arrivo il RE Esclusivo per switch :asd:

Farei i salti di gioia se non fosse che in questo gioco , con questa grafica "flash", tutto ciò che si muove sullo schermo sembra arrivare direttamente da quei libri interattivi per bambini con le figure di carta che si alzano girando le pagine... Ma che rabbia! ma fare dei normalissimi sprites gli faceva cosi schifo?!? ma piuttosto che fatto cosi mi sarebbe andato anche in 2.5D. Peccato davvero.... vorrà dire che continuerò a giocarmi i vecchi capitoli.

ma fare dei normalissimi sprites gli faceva cosi schifo?!? ma piuttosto che fatto cosi mi sarebbe andato anche in 2.5D.

costava Max. gli sprite costano. il 3d o mezzo flash è economico.

comunque era abbastanza scontato arrivasse pure su altre console dopo il giro inaugurale su switch.

costava Max. gli sprite costano. il 3d o mezzo flash è economico.

comunque era abbastanza scontato arrivasse pure su altre console dopo il giro inaugurale su switch.
Va bene, volevano spenderci poco....allora lo avessero fatto in 3D(o 2.5D)!!! ma non sta roba flash..... io non ce la faccio prorpio cosi..... mi sembra uno di quei giochini insulsi da cellulare.....

Va bene, volevano spenderci poco....allora lo avessero fatto in 3D(o 2.5D)!!! ma non sta roba flash..... io non ce la faccio prorpio cosi..... mi sembra uno di quei giochini insulsi da cellulare.....

qui ti dò ragione. pure a me piace poco con questa grafica

Ho visto solo ora che ha la coop, come funziona?
Co-op locale con 3 personaggini di supporto:

Il secondo giocatore non "muore" ma, dopo alcuni danni, rimarrà inattivo per un pochetto.
Facilita sicuramente un bel po' le cose :sisi:

Comunque, piccolo avvertimento: chi lo proverà e/o finirà a Legend (anche solo per il primo loop) deve prepararsi a una buonissima dose di bestemmie :asd:
Si può fare eh, però bisognerà impegnarsi parecchio e utilizzare molto bene le varie abilità.

non ricordo se l'originale lo finii o no, interessante ma a poco, giusto per incazzarmi un po' :asd:

Daje fortissimo, si ritorna a bestemmiare :bruniii:

A me la grafica non dispiace... non so perché, ma gli dà un tocco realmente retrò... a differenza di molti titoli in pixel art che, seppur artisticamente fantastici, danno l'impressione di voler fingersi antichi.

Mai giocato l'originale, ma sono hyppatissimo, adoro questo genere di giochi.

omunque, piccolo avvertimento: chi lo proverà e/o finirà a Legend (anche solo per il primo loop) deve prepararsi a una buonissima dose di bestemmie :asd:

Buono, buono... curiosità mia, come difficoltà si attesta intorno ad un Cuphead giocato ad estremo? Non so, potresti farmi qualche paragone? Sono curiosissimo.

A me la grafica non dispiace... non so perché, ma gli dà un tocco realmente retrò... a differenza di molti titoli in pixel art che, seppur artisticamente fantastici, danno l'impressione di voler fingersi antichi.

Mai giocato l'originale, ma sono hyppatissimo, adoro questo genere di giochi.

Buono, buono... curiosità mia, come difficoltà si attesta intorno ad un Cuphead giocato ad estremo? Non so, potresti farmi qualche paragone? Sono curiosissimo.
Considera che l'originale era un gioco da bar/sala giochi, quindi bastato x farti spendere soldi ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro