Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, il leak parlava di 4 mesi di esclusiva circa. Febbraio - Giugno credo.Si parla di fine maggio/inizio giugno per l’uscita
ma fare dei normalissimi sprites gli faceva cosi schifo?!? ma piuttosto che fatto cosi mi sarebbe andato anche in 2.5D.
Va bene, volevano spenderci poco....allora lo avessero fatto in 3D(o 2.5D)!!! ma non sta roba flash..... io non ce la faccio prorpio cosi..... mi sembra uno di quei giochini insulsi da cellulare.....costava Max. gli sprite costano. il 3d o mezzo flash è economico.
comunque era abbastanza scontato arrivasse pure su altre console dopo il giro inaugurale su switch.
Va bene, volevano spenderci poco....allora lo avessero fatto in 3D(o 2.5D)!!! ma non sta roba flash..... io non ce la faccio prorpio cosi..... mi sembra uno di quei giochini insulsi da cellulare.....
Co-op locale con 3 personaggini di supporto:Ho visto solo ora che ha la coop, come funziona?
omunque, piccolo avvertimento: chi lo proverà e/o finirà a Legend (anche solo per il primo loop) deve prepararsi a una buonissima dose di bestemmie![]()
Considera che l'originale era un gioco da bar/sala giochi, quindi bastato x farti spendere soldi ?A me la grafica non dispiace... non so perché, ma gli dà un tocco realmente retrò... a differenza di molti titoli in pixel art che, seppur artisticamente fantastici, danno l'impressione di voler fingersi antichi.
Mai giocato l'originale, ma sono hyppatissimo, adoro questo genere di giochi.
Buono, buono... curiosità mia, come difficoltà si attesta intorno ad un Cuphead giocato ad estremo? Non so, potresti farmi qualche paragone? Sono curiosissimo.