Switch Ghosts 'n Goblins Resurrection

Pubblicità
Preso con un pò di sconto, bellissimo e sono riusciti a farlo ancora più difficile dell'originale. :sisi:
Lo stile grafico continua a non convincermi del tutto ma niente da dire sul gioco.

Open

è un giocone, ci ho bestemmiato un sacco, è molto difficile

rispetto ll'originale ha piu accortezze però giocarlo è comunque un dito in culo

io ve lo consiglio a tutti

67% di sconto ( 9,90 ) fino al 12 Novembre

Da prendere subito, bel giocone del caro ritorno di Fujiwara :hall:
Post automatically merged:

è un giocone, ci ho bestemmiato un sacco, è molto difficile

rispetto ll'originale ha piu accortezze però giocarlo è comunque un dito in culo

io ve lo consiglio a tutti
Non è un remake o altro, ha più qualche omaggio ai vecchi capitoli. (alla fine la serie stessa e i primi due capitoli li ha fatti lui :asd:)

È a tutto tondo un gioco nuovo :sisi:

Per il resto sì, la difficoltà c'è tutta. Soprattutto se lo si vuole completare... per bene :chris:

Da prendere subito, bel giocone del caro ritorno di Fujiwara :hall:
Post automatically merged:

Non è un remake o altro, ha più qualche omaggio ai vecchi capitoli. (alla fine la serie stessa e i primi due capitoli li ha fatti lui :asd:)

È a tutto tondo un gioco nuovo :sisi:

Per il resto sì, la difficoltà c'è tutta. Soprattutto se lo si vuole completare... per bene :chris:
ok, ma io intendevo che rispetto agli originali ti viene piu incontro, gli originali quelli sono e quelli rimangano, qui hai più possibilità, di scalare la difficoltà, di salvare in dei punti che non è mica una roba di poco conto

No grazie, non è il mio genere :trollface:

la trollface :azz:

ok, ma io intendevo che rispetto agli originali ti viene piu incontro, gli originali quelli sono e quelli rimangano, qui hai più possibilità, di scalare la difficoltà, di salvare in dei punti che non è mica una roba di poco conto
Ah ok, in quel senso sì, di quel po' anche! Ho frainteso quel "originale" :asd:

Ottimo prezzo ma mi sa che è davvero troppo difficile. Sarebbe stato bello avere una demo

È difficile ma si riesce ad andare avanti, un pezzo alla volta, coi vari strati della armatura.
Ho sconfitto il boss verde gigante.

Mi piace la scelta dei due percorsi uno ispirato a Ghost n Goblins ed uno a Ghouls and Ghost.
Da giocare in portatile è godurioso.
Mi sembra sia passato un pò inosservato con tutti i giochi che escono in questi tempi.
Ci vorrebbero anni per finirli tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro