Cosa c'è di nuovo?

Ghosts 'n Goblins Saga

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,149
Reazioni
5,636
Medaglie
20
L'arma più odiata nella serie? Facile, i maledetti fuochi con gittata ridotta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si cercava sempre di evitarli come la peste. :rickds:

Una delle armi più amate invece sono i pugnali. Più veloci e con più cadenza (se ne possono lanciare tre per volta insieme), rispetto alla lancia di default.

 

sheik

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2008
Messaggi
16,263
Reazioni
109
Medaglie
7
I pugnali sono il Top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nella serie, la peggiore se la giocano il fuoco, e l'ascia di Ghouls'n Ghosts

- - - Aggiornato - - -

a proposito ma la Capcom non potrebbe fare uscire un altro gioco della serie per console next gen o per console portatili?
Vorrei di più un nuovo episodio 2-D tipo Ultimate Ghost'n Goblins per PSP, piuttosto che un Maximo..... Pur essendomi anche abbastanza piaciuto quest'ultimo

 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,149
Reazioni
5,636
Medaglie
20
Vorrei di più un nuovo episodio 2-D tipo Ultimate Ghost'n Goblins per PSP, piuttosto che un Maximo..... Pur essendomi anche abbastanza piaciuto quest'ultimo
Meglio 2D, Meglio 2D :euler19:

 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,943
Reazioni
487
Medaglie
7
L'arma più odiata nella serie? Facile, i maledetti fuochi con gittata ridotta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi cercava sempre di evitarli come la peste. :rickds:

Una delle armi più amate invece sono i pugnali. Più veloci e con più cadenza (se ne possono lanciare tre per volta insieme), rispetto alla lancia di default.

Le uniche armi utili erano Lancia e i pugnali, soprattutto per la special moves con l'armatura d'oro;p. Poi se volevi fare il figo anche il disco verde, solo per il rumore che faceva.

Se prendevi per sbaglio, il fuoco, l'ascia o la spada, erano moccoli al quadrato:tristenev:

 

Hushabye

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2010
Messaggi
3,042
Reazioni
43
Medaglie
5
anche l'arco non era male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,149
Reazioni
5,636
Medaglie
20
Le uniche armi utili erano Lancia e i pugnali, soprattutto per la special moves con l'armatura d'oro;p. Poi se volevi fare il figo anche il disco verde, solo per il rumore che faceva.Se prendevi per sbaglio, il fuoco, l'ascia o la spada, erano moccoli al quadrato:tristenev:
Si, anche lo scudo non era male. Se non fosse che era un po' più lento rispetto ai pugnali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma come detto da tutti noi i pugnali se la regnano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

sheik

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2008
Messaggi
16,263
Reazioni
109
Medaglie
7
Le uniche armi utili erano Lancia e i pugnali, soprattutto per la special moves con l'armatura d'oro;p. Poi se volevi fare il figo anche il disco verde, solo per il rumore che faceva.Se prendevi per sbaglio, il fuoco, l'ascia o la spada, erano moccoli al quadrato:tristenev:
Però c'è da dire che il disco verde invece di seguire la triettoria fissa delle altre armi, andava sempre "rasoterra" prendendo la direzione del terreno

La spada seppur insopportabile perchè non lanciabile, faceva tipo il doppio del danno rispetto altre altre armi

- - - Aggiornato - - -

Meglio 2D, Meglio 2D :euler19:
Beh ovvio :morris82:

 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,655
Reazioni
8,385
Medaglie
21
Visto che a Febbraio esce Ghosts'n goblins Resurrection (Switch) torniamo a parlare qua della serie.

Il mio preferito resta quello per Snes seguito a ruota da Ghouls'n ghosts ancora oggi lo ricordo per certi Boss spettacolari!

Al primo (impestato come pochi) giocai da ragazzino con l'Amiga ai tempi delle Medie mentre l'episodio per Psp mi ha divertito al lancio poi mai più ripreso.
Post unito automaticamente:


Simpatico l'episodio per Wonderswan (mi piacevano i livelli e Boss)



 
Ultima modifica:

Hushabye

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2010
Messaggi
3,042
Reazioni
43
Medaglie
5
Saga immortale, lo riprendi e sono sempre emozioni.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Top