Saga Ghosts 'n Goblins Saga

Pubblicità
L'arma più odiata nella serie? Facile, i maledetti fuochi con gittata ridotta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si cercava sempre di evitarli come la peste. :rickds:

Una delle armi più amate invece sono i pugnali. Più veloci e con più cadenza (se ne possono lanciare tre per volta insieme), rispetto alla lancia di default.

I pugnali sono il Top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nella serie, la peggiore se la giocano il fuoco, e l'ascia di Ghouls'n Ghosts

- - - Aggiornato - - -

a proposito ma la Capcom non potrebbe fare uscire un altro gioco della serie per console next gen o per console portatili?
Vorrei di più un nuovo episodio 2-D tipo Ultimate Ghost'n Goblins per PSP, piuttosto che un Maximo..... Pur essendomi anche abbastanza piaciuto quest'ultimo

Vorrei di più un nuovo episodio 2-D tipo Ultimate Ghost'n Goblins per PSP, piuttosto che un Maximo..... Pur essendomi anche abbastanza piaciuto quest'ultimo
Meglio 2D, Meglio 2D :euler19:

L'arma più odiata nella serie? Facile, i maledetti fuochi con gittata ridotta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi cercava sempre di evitarli come la peste. :rickds:

Una delle armi più amate invece sono i pugnali. Più veloci e con più cadenza (se ne possono lanciare tre per volta insieme), rispetto alla lancia di default.

Le uniche armi utili erano Lancia e i pugnali, soprattutto per la special moves con l'armatura d'oro;p. Poi se volevi fare il figo anche il disco verde, solo per il rumore che faceva.

Se prendevi per sbaglio, il fuoco, l'ascia o la spada, erano moccoli al quadrato:tristenev:

anche l'arco non era male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le uniche armi utili erano Lancia e i pugnali, soprattutto per la special moves con l'armatura d'oro;p. Poi se volevi fare il figo anche il disco verde, solo per il rumore che faceva.Se prendevi per sbaglio, il fuoco, l'ascia o la spada, erano moccoli al quadrato:tristenev:
Si, anche lo scudo non era male. Se non fosse che era un po' più lento rispetto ai pugnali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma come detto da tutti noi i pugnali se la regnano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le uniche armi utili erano Lancia e i pugnali, soprattutto per la special moves con l'armatura d'oro;p. Poi se volevi fare il figo anche il disco verde, solo per il rumore che faceva.Se prendevi per sbaglio, il fuoco, l'ascia o la spada, erano moccoli al quadrato:tristenev:
Però c'è da dire che il disco verde invece di seguire la triettoria fissa delle altre armi, andava sempre "rasoterra" prendendo la direzione del terreno

La spada seppur insopportabile perchè non lanciabile, faceva tipo il doppio del danno rispetto altre altre armi

- - - Aggiornato - - -

Meglio 2D, Meglio 2D :euler19:
Beh ovvio :morris82:

Visto che a Febbraio esce Ghosts'n goblins Resurrection (Switch) torniamo a parlare qua della serie.

Il mio preferito resta quello per Snes seguito a ruota da Ghouls'n ghosts ancora oggi lo ricordo per certi Boss spettacolari!

Al primo (impestato come pochi) giocai da ragazzino con l'Amiga ai tempi delle Medie mentre l'episodio per Psp mi ha divertito al lancio poi mai più ripreso.
Post automatically merged:

Simpatico l'episodio per Wonderswan (mi piacevano i livelli e Boss)

Ultima modifica:
Sintetico? Ah...echi di antiche bestemmie risuonano nelle mie orecchie :megahype:

Saga immortale, lo riprendi e sono sempre emozioni.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro