Saga Ghosts 'n Goblins Saga

Pubblicità
mmm a parte Maximo per ps2 ce ne sono altri?
maximo ed arthur sono due personaggi assai differenti, arthur è si un eroe, ma del tipo umoristico, di quelli simpatici che fanno ridere, mentre maximo è il classico eroe tutto muscoli pronto a tutto, i mondi possono essere simili, ma è tutto li, alla fine ci può essere più accostato demon's blazeon che ha come protagonista il diavoletto, che tra l'altro, è pure selezionabile in svc chaos come personaggio segreto

mmm a parte Maximo per ps2 ce ne sono altri?
ah..leggo ora della serie gargoyle's quest.

non sapevo fosse uno spinoff di gng
gargoyle's quest 1&2 e Demon's crest :leon: :supercaso: !!

ho giusto acquistato in questi giorni , e mi devono arrivare il fine settimana super ghoul's n ghost e demon's blazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

utlimate vale l'acquisto della console

Ultima modifica da un moderatore:
ho giusto acquistato in questi giorni , e mi devono arrivare il fine settimana super ghoul's n ghost e demon's blazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
utlimate vale l'acquisto della console
posso chiedere a quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png è da un pezzo che lo cerco ad un prezzo umano :cry:

anchio giocati tutti ma i miei preferiti rimangono Ghosts n Goblins e Super Ghouls 'n Ghosts, in quest'ultimo vi siete dimenticati di includerlo nella piattaforma GBA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi aggrego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUno delle mie serie preferite. Nonostante le bestemmie era ed é irresistibile. In sala ci buttavo sempre uno o due gettoni che finivano bruciati in fretta :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io chiamavo demon's soul il G'n G della ps3 :rikds:

o:

In effetti DS può essere considerato una sorta di reboot di G'n'G

Cmq Lupo... degli spinoff non se ne parla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png :supercaso:
Mh... non li conosco.. :incognito:

:troller:

maximo ed arthur sono due personaggi assai differenti, arthur è si un eroe, ma del tipo umoristico, di quelli simpatici che fanno ridere, mentre maximo è il classico eroe tutto muscoli pronto a tutto, i mondi possono essere simili, ma è tutto li, alla fine ci può essere più accostato demon's blazeon che ha come protagonista il diavoletto, che tra l'altro, è pure selezionabile in svc chaos come personaggio segreto
Sono comunque seguiti "spirituali" di GnG.

anchio giocati tutti ma i miei preferiti rimangono Ghosts n Goblins e Super Ghouls 'n Ghosts, in quest'ultimo vi siete dimenticati di includerlo nella piattaforma GBA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz, pensavo di averlo messo quello per GBA, rimedio subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A casa di un amico giocai anni fa un capitolo per game boy, me ne innamorai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ad oggi ho solo il primo su nes, certo strappa parecchi bestemmioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono tuttora bloccato al terzo livello, dannati firebrand (nulla di personale supercaso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

posso chiedere a quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png è da un pezzo che lo cerco ad un prezzo umano :cry:
l'ho trovato a 100 euro pari al nuovo... il prezzo e' quello e da quel che ho capito anche andando in jap a molto meno non si trova

Non mi sto' leggendo la conversazione dall'inizio, ma se dovete spendere tutti quei soldi per quelle due conversioni con slow down assurdi non vi conviene spendere 20-30 per un saturn e altri 20-30 per la capcom collection vol. 2 con i porting di tutti i Ghouls/Ghosts Arcade Perfect, compreso l'episodio uscito su MD?

Non mi sto' leggendo la conversazione dall'inizio, ma se dovete spendere tutti quei soldi per quelle due conversioni con slow down assurdi non vi conviene spendere 20-30 per un saturn e altri 20-30 per la capcom collection vol. 2 con i porting di tutti i Ghouls/Ghosts Arcade Perfect, compreso l'episodio uscito su MD?
penso che ti riferissi a noi.. a questo punto ti chiedo.. non conviene prendersi metal slug su qualche collection snk per ps2 invece che la cartuccia originale aes a 1200 euro ?

non e' la stessa cosa quando collezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

penso che ti riferissi a noi.. a questo punto ti chiedo.. non conviene prendersi metal slug su qualche collection snk per ps2 invece che la cartuccia originale aes a 1200 euro ?non e' la stessa cosa quando collezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
no è diverso.

Metal Slug su Neo Geo AES è il Metal Slug che trovi in sala giochi, il Ghouls/Ghosts su MD o SNES è un porting di qualità nettamente inferiore alla versione originale arcade, per questo dicevo della Capcom Collection la' c'è il porting 1:1 della versione Arcade, meglio di così non si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no è diverso. Metal Slug su Neo Geo AES è il Metal Slug che trovi in sala giochi, il Ghouls/Ghosts su MD o SNES è un porting di qualità nettamente inferiore alla versione originale arcade, per questo dicevo della Capcom Collection la' c'è il porting 1:1 della versione Arcade, meglio di così non si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a memoria non ricordo super ghouls n ghost al bar.. hai iniziato la tua frase col : invece di spendere i vostri soldi ....... quando vuoi collezionare li spendi ... se no a sto punto i giochi del snes mi prendevo un bel emulatore e buonanotte al secchio

a memoria non ricordo super ghouls n ghost al bar.. hai iniziato la tua frase col : invece di spendere i vostri soldi ....... quando vuoi collezionare li spendi ... se no a sto punto i giochi del snes mi prendevo un bel emulatore e buonanotte al secchio
"invece di spendere i vostri soldi" era riferito al fatto che io sono gia' a posto avendocelo sia su Megadrive che la collection su Saturn, mica per altro.

E poi la storia dell'emulatore non campa, non c'è paragone (per me) giocare sulla console rispetto all'emu anche perchè l'emulazione, perchè di quello si tratta e non di una riproduzione, non è accurata molto spesso

"invece di spendere i vostri soldi" era riferito al fatto che io sono gia' a posto avendocelo sia su Megadrive che la collection su Saturn, mica per altro.E poi la storia dell'emulatore non campa, non c'è paragone (per me) giocare sulla console rispetto all'emu anche perchè l'emulazione, perchè di quello si tratta e non di una riproduzione, non è accurata molto spesso
quella cifra comunque era riferito a demon's blazon che non mi pare ci sia su megadrive.. e condivido con te che giocare su emulatore vale ben poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quella cifra comunque era riferito a demon's blazon che non mi pare ci sia su megadrive.. e condivido con te che giocare su emulatore vale ben poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
no no non c'è demon's blazon su megadrive, e super ghouls 'n ghosts non esiste arcade come dicevi te, è uscito su snes e poi nella collection su saturn/ps1 ma senza i rallentamenti dovuti dai limiti tecnici della console nintendo.

Il mio era comunque un discorso generale, non era riferito a te o ad un singolo episodio ma alla saga, come avevo detto non ho letto la discussione;

no no non c'è demon's blazon su megadrive, e super ghouls 'n ghosts non esiste arcade come dicevi te, è uscito su snes e poi nella collection su saturn/ps1 ma senza i rallentamenti dovuti dai limiti tecnici della console nintendo. Il mio era comunque un discorso generale, non era riferito a te o ad un singolo episodio ma alla saga, come avevo detto non ho letto la discussione;
ovvio... il ragazzo mi avevo chiesto a quanto lo avessi trovato visto che lui lo cercava da un po e io l'ho trovato a 100 euro pari al nuovo ... mi e' andata bene visto i prezzi ;p che poi tra l'altro a suo tempo non lo giocai, non vedo l'ora di iniziarlo.. ne parlano come il piu' bello della saga.. vedremo :icebad:

ovvio... il ragazzo mi avevo chiesto a quanto lo avessi trovato visto che lui lo cercava da un po e io l'ho trovato a 100 euro pari al nuovo ... mi e' andata bene visto i prezzi ;p che poi tra l'altro a suo tempo non lo giocai, non vedo l'ora di iniziarlo.. ne parlano come il piu' bello della saga.. vedremo :icebad:
Non c'ho mai giocato, mi è capitato pero' di rileggere la recensione pochissimo tempo fa' su Consolemania e se non ricordo male si è beccato un 85 come voto finale, adesso la cerco e se la trovo la metto

Non c'ho mai giocato, mi è capitato pero' di rileggere la recensione pochissimo tempo fa' su Consolemania e se non ricordo male si è beccato un 85 come voto finale, adesso la cerco e se la trovo la metto
io l ho provato l'altro giorno quando mi e' arrivato e devo dire che fa molto atmosfera e graficamente , per lo snes e' un piccolo gioeello

e

Pubblicità
Pubblicità
Indietro