xbox Series x|s Ghostwire: Tokyo | SG: 8.0 |

Pubblicità
So che su ps5 c'era anche un prologo gratuito, si sa se sarà presente anche su xbox?

Ieri l'ho provato un po', pare carino, da vedere nel lungo periodo, perché ad una storia che pare interessante sembra abbiano voluto aggiungere un sacco di cose da fare che potrebbero annoiare alla lunga.
P. S.
Leggo in giro che dovrebbe essere doppiato in italiano, non lo sapevo, lo stavo giocando in giapponese, oggi provo a cambiare i settaggi.

Ieri l'ho provato un po', pare carino, da vedere nel lungo periodo, perché ad una storia che pare interessante sembra abbiano voluto aggiungere un sacco di cose da fare che potrebbero annoiare alla lunga.
P. S.
Leggo in giro che dovrebbe essere doppiato in italiano, non lo sapevo, lo stavo giocando in giapponese, oggi provo a cambiare i settaggi.
leggo che tutti si preoccupano che alla lunga potrebbe annoiare...
ma basta fare la main e poco altro allora,dov'è il problema?
pure un far cry o anche cyberpunk alla lunga possono annoiare con le loro sotto missioni...

leggo che tutti si preoccupano che alla lunga potrebbe annoiare...
ma basta fare la main e poco altro allora,dov'è il problema?
pure un far cry o anche cyberpunk alla lunga possono annoiare con le loro sotto missioni...
Be dipende molto come è configurato il gioco.
Se ti obbliga a fare delle secondarie per proseguire o rinforzarti a quel punto può diventare noiosissimo.
Fc 5 l'ho cancellato dopo pochissimo per la noia intrinseca nel gioco.
Per ora l'unica cosa che mi pare obbligatoria sono i santuari, vedrò con il proseguo.

Be dipende molto come è configurato il gioco.
Se ti obbliga a fare delle secondarie per proseguire o rinforzarti a quel punto può diventare noiosissimo.
Fc 5 l'ho cancellato dopo pochissimo per la noia intrinseca nel gioco.
Per ora l'unica cosa che mi pare obbligatoria sono i santuari, vedrò con il proseguo.
beh spero di no allora :(

P. S.
Si è full ita, di default c'è il giapponese impostato, menomale che l'ho visto dalle opzioni.

Comunque dopo un inizio promettente non so, anche io ho avuto questa impressione che alla lunga potrebbe annoiare.

Sistema di mira non proprio il massimo.

Alla fine niente release fisica, almeno non al lancio. Peccato, per Deathloop la fecero mi sembra, non capisco come mai per questo titolo no. Avrei voluto supportare il team, ma avendo già il game pass preferisco giocarlo così e magari recuperarlo più avanti in sconto. Stanno puntando troppo sul Game pass, è un errore gigantesco secondo me...
Tornando al gioco, appena finito di scaricare, ora mi ci fiondo :gogogo:

Caricare i colpi fa parecchio Naruto style comunque :morris2:

Sono solo al cap 3, mi sto perdendo dietro le Quest secondarie davvero molto ben fatte e sono parecchie :sisi:

Bellissima l'atmosfera di Tokyo, con tutte le creature vere del folklore giapponese.

Riconfermo purtroppo che i controlli fanno cagare anche giocando in performance, c'è come tipo un input lag pesante, a causa di questo gli scontri non divertono come dovrebbero... anche l'ia non proprio al top.

Il sistema di mira è davvero "scattoso", poco fluido e diventa difficile centrare il bersaglio

Non so, sarà il genere, sarà il cs che non mi piace molto, ma dopo un iniziale entusiasmo, ora lo giochicchio un po e poi passo ad altro o stacco.
Non è assolutamente brutto, ma non mi sta prendendo nonostante l'ambientazione/storia giapponese che mi piace molto.
P. S.
È tutto doppiato in italiano, quindi lo gioco così ( anche per dei sub piccoli nonostante li abbia messi al massimo della grandezza), però non è decisamente all'altezza del doppiaggio giapponese ( ed in generale è a malapena passabile)

Ieri per pura curiosità l'ho avviato tramite cloud, funzionava una merda ma quei pochi secondi gameplay e l'ambientazione mi hanno stregato. E' in download.

Ieri per pura curiosità l'ho avviato tramite cloud, funzionava una merda ma quei pochi secondi gameplay e l'ambientazione mi hanno stregato. E' in download.
Forse hai scoperto l'unica vera utilità del cloud, provare prima di mettere in download :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro