Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, hanno confermato non uscirà.So che su ps5 c'era anche un prologo gratuito, si sa se sarà presente anche su xbox?
Ti ringrazio, peccato.No, hanno confermato non uscirà.
No, non c'entra assolutamente nulla, ma tuttalpiù e avvicinabile più a un Far Cry 3 in molte cose.Come gameplay è una sorta di Bioshock open world?
leggo che tutti si preoccupano che alla lunga potrebbe annoiare...Ieri l'ho provato un po', pare carino, da vedere nel lungo periodo, perché ad una storia che pare interessante sembra abbiano voluto aggiungere un sacco di cose da fare che potrebbero annoiare alla lunga.
P. S.
Leggo in giro che dovrebbe essere doppiato in italiano, non lo sapevo, lo stavo giocando in giapponese, oggi provo a cambiare i settaggi.
Be dipende molto come è configurato il gioco.leggo che tutti si preoccupano che alla lunga potrebbe annoiare...
ma basta fare la main e poco altro allora,dov'è il problema?
pure un far cry o anche cyberpunk alla lunga possono annoiare con le loro sotto missioni...
beh spero di no allora :(Be dipende molto come è configurato il gioco.
Se ti obbliga a fare delle secondarie per proseguire o rinforzarti a quel punto può diventare noiosissimo.
Fc 5 l'ho cancellato dopo pochissimo per la noia intrinseca nel gioco.
Per ora l'unica cosa che mi pare obbligatoria sono i santuari, vedrò con il proseguo.
Si è full ita, di default c'è il giapponese impostato, menomale che l'ho visto dalle opzioni.Ieri l'ho provato un po', pare carino, da vedere nel lungo periodo, perché ad una storia che pare interessante sembra abbiano voluto aggiungere un sacco di cose da fare che potrebbero annoiare alla lunga.
P. S.
Leggo in giro che dovrebbe essere doppiato in italiano, non lo sapevo, lo stavo giocando in giapponese, oggi provo a cambiare i settaggi.
Forse hai scoperto l'unica vera utilità del cloud, provare prima di mettere in downloadIeri per pura curiosità l'ho avviato tramite cloud, funzionava una merda ma quei pochi secondi gameplay e l'ambientazione mi hanno stregato. E' in download.
Diciamo una delle 2, una è provare i giochi grossi prima di scaricarli ( così se ti fan schifo eviti), la seconda è fare i rewardsForse hai scoperto l'unica vera utilità del cloud, provare prima di mettere in download![]()