News Giant Skull Studios | Nuovo studio AAA di Stig Asmussen | Action Adventure single player di D&D

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Subito con un AAA, si sboccia
 
Sto iniziando a vederci un pattern con le SH nuove di zecca che si presentano proponendo di lavorare subito su giochi AAA (o addirittura AAAA .cit) :O
 
Senza fare previsioni o sbilanciarmi. Fanno la fine di quelli di the Callisto protocol
 
"AAA can sometimes mean AAA dollars," he says. "But a lot of that depends on how you ramp up your headcount, and how quickly the expectations are that you ship the game. And that can make the game more expensive if you've got a lot of people on a long timeline.

"I don't think you need a couple of hundred people to make a AAA game. I don't know how big we're going to get, but, especially being able to call our own shots, I think we can make a very successful competitive game with 100 people."
 
"AAA can sometimes mean AAA dollars," he says. "But a lot of that depends on how you ramp up your headcount, and how quickly the expectations are that you ship the game. And that can make the game more expensive if you've got a lot of people on a long timeline.

"I don't think you need a couple of hundred people to make a AAA game. I don't know how big we're going to get, but, especially being able to call our own shots, I think we can make a very successful competitive game with 100 people."
Se ci mettono 10 anni magari può essere
 
Mi piacerebbe avere il numero del medico che prescrive ai dev tutti sti AAA da sviluppare per fargli due domande
 
Asmussen non ha tutti i torti comunque. Alan Wake 2 è stata fatto da 130 persone in 4 anni ed è un AAA
Se si riescono a gestire le risorse senza sprechi (e secondo me parte dei soldi che vengono spesi vanno imputate anche in parte a scelte manageriali stupide) la cosa è fattibile.
 
Asmussen non ha tutti i torti comunque. Alan Wake 2 è stata fatto da 130 persone in 4 anni ed è un AAA
Se si riescono a gestire le risorse senza sprechi (e secondo me parte dei soldi che vengono spesi vanno imputate anche in parte a scelte manageriali stupide) la cosa è fattibile.
Aggiungo: ovviamente anche l’AAA va progettato e dimensionato in base alle proprie esigenze: se il mio studio è di “solo” 100 persone non vado a fare il mega gioco Open World da 200 ore ma vado a fare il “gioco lineare “ (magari con zone esplorabili alla Alan Wake 2 o titoli simili, i nuovi giochi lineari) da 25-30 ore (anche meno volendo) avendo bene le idee chiare da subito
 
Non posso dire nulla vista la splendida gestione del Jedi:morty:
 
Io spero che vada tutto bene perché lui i giochi li sa fare eccome, l'ultimo Jedi a parte le magagne tecniche è un gioiello di lvl design.
 
 
Fosse a turni a Stig scoppierebbe la giugulare.
 
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