Giappone: ANIME AUTUNNO 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora facciamo così, per Persona 5 mi fate sapere? Dato che al momento non lo seguo. Per My Hero Academia 3 anche non è certo ma faccio in tempo a cancellarlo.

Nessuno commenta l'oav di Re:Zero? Mi deludete XD

Per Goblin Slayer io aspetterò di vedere se esagereranno con le censure.

Io invece spero che ci siano se è così come mi hanno detto XD ahahaahahh

Non è niente di cosi pesante a dire il vero. Spero non facciano porcate in tal senso. 

@Tufio allora? Sto aspettando per vedere se aggiungere qualche sorpresa in corsa.

donadoni-iachini-e-mazzarri-questanno-lesonero-non-va-piu-di-moda_1_mid.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Allora facciamo così, per Persona 5 mi fate sapere? Dato che al momento non lo seguo. Per My Hero Academia 3 anche non è certo ma faccio in tempo a cancellarlo.

Nessuno commenta l'oav di Re:Zero? Mi deludete XD

per mha dovrebbero restare due episodi 

Non è niente di cosi pesante a dire il vero. Spero non facciano porcate in tal senso. 
Il mio commento era sul scherzoso, mi farete sapere se merita!

@Tufio allora? Sto aspettando per vedere se aggiungere qualche sorpresa in corsa.
Tufio sei più atteso del goal di Ronaldo!

per mha dovrebbero restare due episodi 
Mhhh allora avevo informazioni non corrette: scusate l'errore (sono indietrissimo con quella serie, farà prima Mediaset a trasmetterlo che io a vederlo su VVVVID!) cancello.

Ma non è vero, se si parla in termini di ore sono quasi come gli altri palace, sempre stradiluiti dalla solita vita quotidiana fino al giorno del colpo, cambia giusto che hanno qualche dialogo in più alla conclusione con relativi spiegoni di turno visto che è la fine, ma di certo non daranno le mille spiegazioni nell'anime.

Se consideri quanto hanno rushato certe parti, non mi stupirei se rushassero pure la fine, vedi come han trattato il palace del padre di Haru, mezza puntata in tutto si e no.

Mah, non sono d'accordo. Per come lo ho "vissuto" io, il gioco, con l'anime siamo circa al 60-65%.

ps: non ho il tasto spoiler e mi sono limitato per quanto possibile (?) nella risposta.
Devi scriverlo tu nel testo. Basta includere la parte che vuoi mettere sotto spoiler tra "[spoilerX] TESTO [/spoilerX]" (togliendo il carattere "X" dalle quadre)

P.S: invito te o un mod a modificare i tuoi commenti precedenti mettendoli sotto spoiler.

Vista l'eccezionalità dell'evento, (tasto spoiler mancante), abbiamo deciso di chiudere un occhio ma da ora in avanti saremo più severi.

Usate il tag spoiler manualmente fino a quando il tasto non ritornerà disponibile.

​

0Akanesasu-Shoujo.png

Akanesasu Shoujo  (あかねさす少女)
Roba originale, staff di semi esordienti con ben poca esperienza di roba seria-sci fi

0Anima-Yell.png

Anima Yell!  (アニマエール!)
Il manga è una classicissima commedia scolastica di ragazze puccettose finto yuri, staff discreto

0Bakumatsu.png

Bakumatsu: Renai Bakumatsu Kareshi Gaiden  (BAKUMATSU ~恋愛幕末カレシ 外伝~)
La roba originale da vg promette sempre male, però questo ha uno staff neanche malissimo, non fosse roba deen avrei pensato ad un budget decente

0Beelzebub-jou-no-Okinimesu-mama.png

Beelzebub-jou no Okinimesu mama  (As Miss Beelzebub Likes – ベルゼブブ嬢のお気に召すまま。)
Il manga è una commedia 4koma demenziale fantasy di puccette e figoni tutti rincoglioniti e autistici che fanno cose a caso, staff parecchio esordiente

0Conception.png

Conception  (Conception: Ore no Kodomo wo Undekure! – Conception: Please Have My Baby! – CONCEPTION 俺の子供を産んでくれ!)
La classicissima serie gonzo con qualche infamia e poche lodi

0Dakaretai-Otoko.png

Dakaretai Otoko 1-i ni Odosarete Imasu.  (抱かれたい男1位に脅されています。)
serie espressamente homo, staff medio

0Double-Decker.png

Double Decker! Doug & Kirill  (DOUBLE DECKER! ダグ&キリル)
Spinoff di tiger&bunny fatto da un paio del vecchio staff più esordienti...

0Gaikotsu-Shotenin-Hondasan.png

Gaikotsu Shotenin Honda-san  (ガイコツ書店員本田さん)
Manga introvabile ma è roba per utenza femminile, molto dello staff ha 0 esperienza

0Goblin-Slayer.png

Goblin Slayer  (ゴブリンスレイヤー)
Se han budget e seguono il manga invece della novel sarà possibile serie della stagione, se non c'è budget e seguono la novel sarà una tavanata, per il resto è un fantasy piuttosto classico ma "realistico"

0Golden-Kamui.png

Golden Kamuy 2n Season  (ゴールデンカムイ 第2期)
GUARDATELO BESTIE

0Gurazeni.png

Gurazeni Season 2  (グラゼニ シーズン2)
Le seconde stagioni che non ti aspetti... è una roba piuttosto originale sulla vita dei giocatori di baseball professionisti a 360 gradi, peccato il tizio sia un pirla

0Han-Gyaku-sei-Million-Arthur.png

Han-Gyaku-sei Million Arthur  (叛逆性ミリオンアーサー)
Ma quante menate da vg, staff mediocre

0Himote-House.png

Himote House  (ひもてはうす)
Magical girl lesbo a poco prezzo

0Hinomaru-Zumou.png

Hinomaru Zumou  (Sumo of the Rising Sun – Sumo Wrestler Hinomaru – 火ノ丸相撲)
Il manga è un buon shonen sportivo, ma non mi fido che gonzo gli dia giustizia

0Ingress-the-Animation.png

Ingress the Animation
Ingress... mica era il prototipo di pokemon go? Staff assai mediocre
sito ufficiale – trailer

0Irozuku-Sekai-no-Ashita-kara.png

Irozuku Sekai no Ashita kara  (色づく世界の明日から)
Roba originale ma staff passabile, buttateci un occhio

0Jingai-san-no-Yome.png

Jingai-san no Yome  (人外さんの嫁)
Ok vediamo tutti il tizio che ha sposato una pecora, tanto è roba di 5 minuti

0Jojo-Ougon-no-Kaze.png

Jojo no Kimyou na Bouken: Ougon no Kaze – Le Bizzarre Avventure di Jojo: Vento Aureo  (JoJo’s Bizarre Adventure Part 5: Golden Wind – ジョジョの奇妙な冒険 黄金の風)
Jojo è jojo, anche se trovo vento aureo inferiore alle due passate stagioni

0karakuricircus.png

Karakuri Circus  (Le Cirque de Karakuri – からくりサーカス)
Lo leggevo tipo 20 anni fa, è un discreto combat shonen, solido staff di veterani e gente che ha fatto Ushio&Tora, sarà una bella sfida tra questo e jojo

0Kaze-ga-Tsuyoku-Fuiteiru.png

Kaze ga Tsuyoku Fuiteiru  (Run with the Wind – 風が強く吹いている)
Novel, l'autore fa roba seria, potrebbe essere un solido seinen sportivo, IG garantisce una certa cura, da provare

0Ken-En-Ken-Aoki-Kagayaki.png

Ken En Ken: Aoki Kagayaki  (Xuan-Yuan Sword – 軒轅剣 蒼き曜)
Le cacate cinesi di deen

0kishuku-juliet.png

Kishuku Gakkou no Juliet  (Juliet of Boarding School – 寄宿学校のジュリエット)
Il manga ha un certo seguito, è una sorta di discreto combat shonen-commedia scolastica sentimentale, staff discreto

0Ore-ga-Suki.png

Ore ga Suki nano wa Imouto dakedo Imouto ja Nai  (俺が好きなのは妹だけど妹じゃない)
Ed ecco l'incesto stagionale da novel, solito pseudo-harem comedy-ecchi, staff discreto

0radiant.png

Radiant  (ラディアン)
Il figlio bastardo di black clover and one piece

0Release-the-Spyce.png

Release the Spyce
Le ninja della mutua essenzialmente, staff scarso, tutto scarso

0RErideD.png

RErideD: Tokigoe no Derrida  (RErideD-刻越えのデリダ-)
Roba originale, staff passabile ma studio nuovo

0Seishun-Buta-Yarou.png

Seishun Buta Yarou wa Bunny Girl Senpai no Yume wo Minai  (青春ブタ野郎はバニーガール先輩の夢を見ない)
Non ha niente di commedia, è una roba di mistero-sentimentale-dramma, non un capolavoro ma ce ne sta poca di roba così, decente staff

0Sora-to-Umi-no-Aida.png

Sora to Umi no Aida  (ソラとウミのアイダ)
Roba sci-fi sull'addestramento di "pescatrici spaziali", staff discreto ed il creatore è quello di sakura wars... da provare

0Souten-no-Ken-2.png

Souten no Ken: Regenesis 2nd Season – (Ken il Guerriero: le origini del mito – Fist of the Blue Sky: Re:Genesis 2nd Season – 天の拳 REGENESIS 第2期)
Sono completamente fuori dal manga

0SSSSGridman.png

SSSS.Gridman
Vabbè, trigger, sarà pieno di fanservice, qualche stile esagerato, tanti filler e la storia andrà in vacca, anche se dallo staff potrebbe effettivamente uscire un robotico classico normale per giovani

0Tensei-Shitara-Slime-Datta-Ken.png

Tensei Shitara Slime Datta Ken  (Vita da Slime – That Time I Got Reincarnated as a Slime – 転生したらスライムだった件)
Come ha fatto il manga ad avere questo grande successo non lo so... comunque isekai classico di tizio che diventa super potente e si fa l'harem, pure la premessa che è uno slime non dura moltissimo, dovrebbe avere budget

0Tonari-no-Kyuuketsuki-san.png

Tonari no Kyuuketsuki-san  (Ms. vampire who lives in my neighborhood -となりの吸血鬼さん)
Il manga è una commedia slice of life puccettosa, solita roba

0Tsurune.png

Tsurune: Kazemai Koukou Kyuudoubu  (ツルネ 風舞高校弓道部)
Il nuovo homolust di kyoani... ? Non vado neanche a cecare info sulla novel visto che questi tanto fanno come gli pare a loro

0Uchi-no-Maid-ga-Uzasugiru.png

Uchi no Maid ga Uzasugiru!  (うちのメイドがウザすぎる!)
manga non tradotto ma è chiaro che roba sia, staff solido per il genere commedia demenziale

0Ulysses.png

Ulysses: Jehanne Darc to Renkin no Kishi  (ユリシーズ ジャンヌ・ダルクと錬金の騎士)
Mah, non trovo info sulla novel, lo staff è passabile ma non mi aspetterei un grosso budget

0Yagate-Kimi-ni-Naru.png

Yagate Kimi ni Naru  (Bloom Into You – Eventually, I Will Become You – やがて君になる)
Solido manga sentimentale yuri non ecchi, staff così così, tanto lesbicume questa season

0Zombieland-Saga.png

Zombieland Saga  (ゾンビランドサガ)
Staff meh, che altro dire...

In definitiva autunno solido di shonen, qualche discreta seconda season, diverse commedie più o meno demenziali più o meno scolastiche più o meno sentimentali più o meno lesbicose.

Mi sembra una stagione che più media non si può, ci sarebbe anche parecchia roba guardabile ma mancano decisamente i "questo bisogna vederlo-ha tutte le carte in regola-il manga/novel da cui tratto è tantissima roba".

Se prima volevo dare uno sguardo a Radiant ora lo vedrò sicuramente con più interesse :sisi:. Mi hai incuriosito su Run with the Wind.

Vedo che molti di voi han votato Goblin Slayer, io lo avevo rimosso dalla mia lista anche perchè ho letto sul web

che ci sono molti stupri. Già dal trailer ho capito la fine del team femminile nella grotta... mi sento che il protagonista salva la sola ragazza bionda
aspetterò commenti di chi vede le prime puntate, magari merita.
Nell'anime dubito saranno "espliciti" (neanche nel manga lo sono più di tanto mica è un hentai, più o meno ai livelli di berserk) e poi a parte all'inizio poi tendono a sparire ed a essere rari....

E poi non capisco perché fasciarsi la testa in questo modo per delle scene violente....

Mmmm commenti interessanti :sisi:
Anche questa stagione darò almeno una chance a varie cose, poi si vedrà

e quel poco di lesbicume stagionale è un must

:asd:

Goblin Slayer – (ゴブリンスレイヤー)
Se han budget e seguono il manga invece della novel sarà possibile serie della stagione, se non c'è budget e seguono la novel sarà una tavanata, per il resto è un fantasy piuttosto classico ma "realistico"
Tu mi devi spiegare come può esserci un simile capovolgimento specie quando il manga è fedele (tranne pochi "passaggi"), proprio non lo capisco. Sicuro che non sia la diversa forma nel presentare la stessa cosa che ti trae in inganno? altrimenti fammi un esempio, sarò limitato io...

Tu mi devi spiegare come può esserci un simile capovolgimento specie quando il manga è fedele (tranne pochi "passaggi"), proprio non lo capisco. Sicuro che non sia la diversa forma nel presentare la stessa cosa che ti trae in inganno? altrimenti fammi un esempio, sarò limitato io...
Se volete discutere in maniera approfondita di Goblin Slayer usate il suo topic.

Usiamo questo giusto per parlare solo a livello generale delle singole serie. 

esatto, continuate qui 

o nei topic dei titoli che preferite, sono li per voi :sisi:  

Vista l'eccezionalità dell'evento, (tasto spoiler mancante), abbiamo deciso di chiudere un occhio ma da ora in avanti saremo più severi.

Usate il tag spoiler manualmente fino a quando il tasto non ritornerà disponibile.
Vabbè comunque non spoileravo nulla, avevo pure scritto che mi ero limitato nella risposta per tal motivo eh :asd:

Gaikotsu Shotenin Honda-san

l'unico che mi incuriosisce.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro