Giappone: Anime AUTUNNO 2019

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Yang Xiao Long ha detto:
Qui siamo ben oltre raschiare il fondo del barile a livello di idee, non la considerei nuova sta roba, ma più idee finite e si va di trashume illimitato sperando di tirar su qualche soldo coi bluray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Ormai siamo ben oltre il livello di stronzata che la maggior parte della gente riesce a tollerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Sai quale sarà la cosa sorprendente, che secondo me farà il botto...

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Sai quale sarà la cosa sorprendente, che secondo me farà il botto...

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Può essere una di quelle cose così brutte che fanno il giro e diventano belle. Dipende dalla qualità delle gag e dei personaggi, ma l'incipit resta una stronzata fotonica  :asd:

Accidenti, ho appena scoperto che l'anime sul basket "Ahiru no Sora" è tratto da un manga che ha all'attivo 50 volumi in corso (link BakaUpdate) e pensare che non lo avevo mai sentito!

Forse Psycho Pass 3 verrà rimandato, ma non è ancora sicuro.

Tufio grazie del commento! Ma sai che a me Kado era piaciuto, anche se lento? Era molto originale.

nuovo Fate perso abbastanza interesse ormai, dovrebbe essere l'adattamento del gioco per cellulari che è ambientato in qualche centro fantascientifico nel futuro (oh bho) insomma qualcosa di diverso :unsisi:
È ambientato ai giorni nostri, anzi un po' prima, 2015.
First Order spiega il prologo del gioco.
Questo anime fa un balzo in avanti (ultimi sprazzi del 2016) fino all'ultima singolarità, Babylonia.

Completamente slegato da qualsiasi altro Fate.

Dovrebbe essere 24 episodi con tanti nomi altisonanti tra gli animatori.
È uscito già l'episodio 0 ma non ancora tradotto ita.

Kemono è dell'autore di konosuba, il tizio ha appresso 3 mezze aqua.

Pure lui è mezzo aqua.

Tufio grazie del commento! Ma sai che a me Kado era piaciuto, anche se lento? Era molto originale.

E' andato via via un po' in vacca ma il potenziale ci stava.

Se si impegnano questa ne può uscire bene.

ma perchè le tipe hanno dei fucili? :rickds:

è ambientato in Giappone, metti che spunta fuori qualche balena bianca a cui sparare... :trollface:
di tutte le cose strane che mi potrei immaginare su un tema del genere, questa non sarebbe tanto esagerata. il che è tutto dire :rickds:

Ah quindi è uno sport? Credevo fosse una roba tipo che combattevano qualche mostro tra una lesbicata e l'altra.

Kandagawa Jet Girls Anime's New Promo Video Reveals October 8 Debut

Citazione

The official website for the television anime of the Kandagawa Jet Girls multimedia project began streaming the second promotional video on Wednesday. The video reveals that the anime will debut in Japan on AT-X on October 8 at 11:30 p.m. The anime will premiere later that night on Tokyo MX and MBS and will stream on d Anime Store, before airing on BS11 on October 9.

kandagawa-jet-girls.jpg

The project centers on girls who compete in jet ski races.

The anime's cast includes:

Hiraku Kaneko (Tsuredure ChildrenThe Qwaser of Stigmata) is directing the series at TNK (High School DxDDoreiku The Animation). Go Zappa (NekoparaBeatless) is in charge of series composition. Tsutomu Miyazawa (Samurai GirlsSoul Buster) is designing the characters based on original designs by Hanaharu Naruko (Gargantia on the Verdurous PlanetA.I.C.O. -Incarnation-).

Sasahara and Kohara will perform the opening theme song "Bullet Mermaid." Azusa Tadokoro will perform the anime's ending theme song "RIVALS."

Ciò che aspetto di più, sono indubbiamente SAO e MHA.

Segue Beastars che mi intriga un sacco.

Psycho pass speriamo bene.

Granblue Fantasy, mi aspetto una cosa carina come la prima serie, senza troppe pretese.

Il resto non saprei. Qualcosa che potrebbe essere interessante c'è.

Ultima modifica da un moderatore:
Rifle is Beautiful Anime Reveals 9 More Cast Members

The official website for the television anime of Akki Sarumi's Rifle is Beautiful four-panel manga revealed nine additional cast members for the anime on Thursday. The additional cast includes (Note: Character name romanizations are not official.):

The previously announced cast includes:

rifling.jpg

The series will premiere on October 13

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro