Giappone: Anime ESTATE 2022 (da quale serie ti farai tentare?)

Pubblicità
Vado leggermente OT, ma ad essi dovrebbero affiancarsi anche le versioni italiane di My Dress Up Darling, The Rising of the Shield Hero Season 1 e Ranking of Kings (dò per assodato che JJK arriverà più in là).

non ci sono ancora riferimenti temporali

per assurdo potrebbe arrivare prima jjk proprio per cavalcare l'onda

Lucifer and the Biscuit Hammer è una serie della madonn* , il manga è una delle mie serie preferite di sempre, se l'anime sarà fedele e animato bene potremmo avere una delle serie dell'anno, e non solo.
Dovete guardalo.

Lucifer and the Biscuit Hammer è una serie della madonn* , il manga è una delle mie serie preferite di sempre, se l'anime sarà fedele potremmo avere una delle serie dell'anno, e non solo.
Dovete guardalo.
Tra tre giorni si deve assolutamente vedere se dici così

:campione:

Guarderò la prima di Fire Force e KonoHealer. Mi tentano anche Aharen, Uzakichan e Hakozume: Kouban Joshi no Gyakushu. Tutte da guardare rigorosamente la sera sul tablet fuori al giardino.

Stiamo preparando la LISTA DEGLI ANIME IN USCITA IN AUTUNNO (dal 1 Ottobre!). Intanto ripassiamo gli Anime Estivi che stanno terminano! Quale ti è piaciuto di più?

Mah, questa stagione si è sgonfiata assai.

Isekai ojisan fermo per problemi di produzione e quindi gli isekai niente di che, slave harem infognato nel dungeon, samidare tecnicamente un cesso, engage vediamo come finisce, lycoris vabbè.
Taaaaanti slice of life e pucce, troppi.

Per fortuna c'è made in abyss.

Vedo l'autunno e ci stanno tipo 12 action di grosso profilo lol.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro