Giappone: Anime INVERNO 2019

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pastel Memories Anime Listed With 12 Episodes

Magical Girl Special Ops Asuka Anime Reveals Designs for 2 More Characters

The official website for the television anime of Makoto Fukami and Seigo Tokiya's Magical Girl Special Ops Asuka (Mahō Shōjo Tokushūsen Asuka) manga revealed designs for Tamara Volkova and Rau Peipei on December 25.

M.A.O as Tamara Volkova
screen-shot-2019-01-01-at-4.04.08-pm.png.jpg

Yōko Hikasa as Rau Peipei
screen-shot-2019-01-01-at-4.04.55-pm.png.jpg

nel frattempo su crunchyroll è cominciato il simulcast di the price of smiles

Ovviamente guarderò la stagione 2 di Mob Psycho 100, poi Domestic na Kanojo potrebbe rivelarsi interessante, proverò il pilot.

Ovviamente guarderò la stagione 2 di Mob Psycho 100, poi Domestic na Kanojo potrebbe rivelarsi interessante, proverò il pilot.
il pilot potrebbe spiazzarti, ti consiglio almeno qualche episodio per farti una minima idea :sisi:  

Poi vedesti Honda-san? Se sì, come è stato?

Il Libraio Faccia-Di-Teschio è una robetta di assoluta nicchia dove viene esplorato quell'ambiente lavorativo, la varietà dei prodotti richiesti e la clientela ad esso associata, sprovvisto della benché minima trama orizzontale, sembra più una sorta di documentario in chiave ironica con caricature di stampo umanistico, vedi ad esempio che ogni personalità corrisponde ad una precisa maschera. Noiosetto alla lunga, se devo dire la mia, ma ricordo alcune scene divertenti e lo stile grafico mi piaceva abbastanza per originalità, animazioni scarse comunque.

Ultima modifica da un moderatore:
Inizio sicuro:

• Domestic Girlfriend (compravo il manga e mi stava piacendo ma l'ho droppato perché troppo lungo e ancora in corso)
  • The Promised Neverland
  • Dororo
  • Mob Psycho 100 S2  :ivan:
  • Rising of the Shield Hero (solo perché fatto da parte dello stesso staff di Made in Abyss, avevo letto un po' il manga e non mi diceva granché)
Mi incuriosisce Revisions.

Un grazie come sempre a Mari ed Rko per il loro gran lavoro!  :cool:

Il Libraio Faccia-Di-Teschio è una robetta di assoluta nicchia dove viene esplorato quell'ambiente lavorativo, la varietà dei prodotti richiesti e la clientela ad esso associata, sprovvisto della benché minima trama orizzontale, sembra più una sorta di documentario in chiave ironica con caricature di stampo umanistico, vedi ad esempio che ogni personalità corrisponde ad una precisa maschera. Noiosetto alla lunga, se devo dire la mia, ma ricordo alcune scene divertenti e lo stile grafico mi piaceva abbastanza per originalità, animazioni scarse comunque.
Bella descrizione :sisi:

Grazie  :happy:

Prima di girly air force, e sembra la solita boiata harem.

Oddio mi era sfuggito quello che  potrebbe essere l'anime con più potenziale della stagione, mi vergogno di me stesso.

0Kemurikusa.png

Kemurikusa

La nuova serie del tizio che fece il botto totale con kemono friends, anime realizzato con due soldi ma dove lo staff ha completa libertà creativa e può produrre gran roba.

Buon primo episodio ma non mi piace assolutamente il tizio, vedremo dove andranno a parare.

Per i commenti sempre qui 

:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro