Cosa c'è di nuovo?

Gilmore Girls/Gilmore Girls: A Year In The Life | Serie conclusa | The WB/The CW/Netflix

ufficiale

Hushabye

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2010
Messaggi
3,042
Reazioni
43
Medaglie
5
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Gilmore Girls: A Year in the Life

Genere: Drama, Comedy

Prima messa in onda: 2016-11-25

Creatore: Amy Sherman-Palladino

Cast: Lauren Graham, Alexis Bledel, Scott Patterson, Kelly Bishop

Trama: Set nearly a decade after the finale of the original series, this revival follows Lorelai, Rory and Emily Gilmore through four seasons of change.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Babba bia, m'è capitato di vedere qualche episodio su Italia 1 ed è stata una roba aberrante. Che coraggio riproporla in tv. :rickds:

 

Hushabye

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2010
Messaggi
3,042
Reazioni
43
Medaglie
5
in realtà penso che rappresenti una di quelle serie squisitamente ''teen'', come lo fu per esempio everwood, che oggi nessuna emittente è in grado di ripetere( parliamo di un 81 su metacritic), poi chi non c'è cresciuto non può capire cosa sia stato realmente gilmore girls

 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,341
Reazioni
522
Medaglie
10
Babba bia, m'è capitato di vedere qualche episodio su Italia 1 ed è stata una roba aberrante. Che coraggio riproporla in tv. :rickds:
Ora perché non è "tanta roba" è aberrante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bella serie che amavo quando ero più piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Ora perché non è "tanta roba" è aberrante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bella serie che amavo quando ero più piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I pochi episodi che ho visto, mi procuravano l'ulcera. La mamma protagonista era un personaggio falsissimo e per niente vero, oltre ad essere insopportabile ed in generale è proprio una serie che non fa assolutamente per me.

 

Fr@ncesco

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
1,687
Reazioni
3
Medaglie
9
Il Target è sicuramente adolescenziale ma su un paio di cose non è così male, come i dialoghi che sono spesso divertenti e citazionisti e scorrono che è una bellezza.

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,303
Reazioni
660
Medaglie
9
Babba bia, m'è capitato di vedere qualche episodio su Italia 1 ed è stata una roba aberrante. Che coraggio riproporla in tv. :rickds:
Era una serie per eruditi, personalmente non la seguivo, ma ho amici che lo facevano, era strapiena di citazioni di gruppi, di giudizi su un pò tutto, cinema , libri, artisti, a volte anche sferzante a volte dando credito a personaggi misconosciuti, ma dalle qualità indubbie, insomma non era solo quello che appariva , il titolo Italiano secondo me lo ha azzoppato ,una mamma per amica sembrava roba per bamboccioni

- - - Aggiornato - - -

I pochi episodi che ho visto, mi procuravano l'ulcera. La mamma protagonista era un personaggio falsissimo e per niente vero, oltre ad essere insopportabile ed in generale è proprio una serie che non fa assolutamente per me.
Ma gnocchissima, la MILF definitiva e pure Alexis Bledel non scherzava, vdere Sin City per credere

 
Ultima modifica da un moderatore:

nozem

Divinitò
LV
2
 
Iscritto dal
3 Mar 2005
Messaggi
61,957
Reazioni
13
Medaglie
8
io lo guarderò perché la madre è una gran gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Hushabye

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2010
Messaggi
3,042
Reazioni
43
Medaglie
5
Stars Hollow è piena di personaggioni simpatici :rickds:

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Vista qualche puntata random ai tempi, non sembrava malaccio, certo che è invecchiata malissimo "la figlia", pare più vecchia della madre.

 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,410
Reazioni
6,667
Medaglie
10
Che ricordi insieme a Everwood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E sempre meglio dei vari Flash ed Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Hushabye

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2010
Messaggi
3,042
Reazioni
43
Medaglie
5
Che ricordi insieme a Everwood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE sempre meglio dei vari Flash ed Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il discorso è che oggi il genere teen è andato a puttane, il rapporto padre - figlio di everwood è roba che oggi alla cw se la sognano. Per quanto riguarda Gilmore, la riesumazione da parte di netflix è cosa buona e giusta perché parliamo di una serie strappata via verso la fine alla sua autrice e fatta finire in modo indegno, così ricordo.

 

iFabrian

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Mar 2013
Messaggi
1,608
Reazioni
0
Il discorso è che oggi il genere teen è andato a puttane, il rapporto padre - figlio di everwood è roba che oggi alla cw se la sognano. Per quanto riguarda Gilmore, la riesumazione da parte di netflix è cosa buona e giusta perché parliamo di una serie strappata via verso la fine alla sua autrice e fatta finire in modo indegno, così ricordo.
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la serie ha avuto un finale indegno a mio modo di vedere e non credo sia quello che avrebbe voluto la sua autrice. Mi aspetto molto da questi 4 episodi che se sfruttati bene potranno bastare per dare un buon finale alla serie.

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
La ricordo con piacevole nostalgia, ci ho passato bei pomeriggi/serate a suo tempo, niente di che però la visione era sempre piacevole e metteva sempre di buon umore.

Diciamo che appartiene, come già ha detto qualcuno, a quel genere teen che ormai è andato perso e forse è per questo che si tende a guardarla oggi con occhi diversi, la si apprezza di più complice anche una notevole nostalgia

 

iFabrian

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Mar 2013
Messaggi
1,608
Reazioni
0
La ricordo con piacevole nostalgia, ci ho passato bei pomeriggi/serate a suo tempo, niente di che però la visione era sempre piacevole e metteva sempre di buon umore. Diciamo che appartiene, come già ha detto qualcuno, a quel genere teen che ormai è andato perso e forse è per questo che si tende a guardarla oggi con occhi diversi, la si apprezza di più complice anche una notevole nostalgia
Concordo, per me il genere teen è finito con gossip girl. Pur seguendo anche arrow e flash, questi non sono proprio dei classici, non so fino a che punto facciano parte del genere!

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,303
Reazioni
660
Medaglie
9
L'ultima serie "teen" che ho visto io era Veronica Mars , ma non saprei quanto fosse realmente teen, lei non era certo tipica

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,081
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Serie che ho sempre detestato, ma che non riuscivo a non vedere quando veniva trasmessa su italia 1. Non so perché, era brutta praticamente sotto tutti i punti di vista, ma nonostante ciò la guardavo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,402
Reazioni
2,038
Medaglie
12
Ho sempre sentito Gilmore Girls ma solo ora ho realizzato che si tratta della celeberrima Una mamma per amica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso poco mi interessa, non avendone mai visto una puntata.

 
Top