Ufficiale Giochi con Cooperativa Online/Offline | Organizza qui le tue partite in coop | Uber lista inside! |

• Autore discussione Autore discussione Elven91
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Resistance2 NON ha la campagna cooperativa, correggete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Infatti c'è scritto "missioni offline e multiplayer", non "campagna" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi c'è anche Spare Parts, un giochino del psn... ha cooperativa sia offline che online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
messo

Se ancora non è stato detto io segnalo Bulletstorm in uscita il 25 di questo mese che vanterà tante modalità Cooperative Online.
lo metteremo a breve

Socom 4 e Battlefield 3, non si sa ancora nulla a riguardo però.
ci stiamo informando

Bel lavoro in prima pagina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
qui è roba seria mica pizza e fichi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma lungi da essere finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In uscita il 1° Aprile: Dynasty Warriors 7, coop online e offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In uscita il 1° Aprile: Dynasty Warriors 7, coop online e offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aggiunto, ma sulla rete si parla solo di coop online a due giocatori :unsisi:

La co-op di fifa e pes 10 e 11 come è?

Offline 2 vs pc e online 11 vs 11?

Per entrambi?

Che sapete di yakuza of the end?

hmm... direi CastleCrashers un giochino PSN simile a fat princess... dovrebbe essere coop offline e online da 1-4 giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Come dissi pagine indietro, Dead Space Extraction ha la cooperativa off... non mi pare sia stato inserito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Utilissimo il primo post comunque, grazie a tutti *ç*
Aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

SOCOM 4 - Online 1-5 :unsisi:
Corretto, grazie!

___

E con questo la lista dovrebbe essere completa o quasi, saremo grati a chiunque abbia informazioni da aggiungere alla lista, o noti qualche errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie mille, è proprio il topic che stavo cercando ^^Ottimo lavoro !!

Come dissi pagine indietro, Dead Space Extraction ha la cooperativa off... non mi pare sia stato inserito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Utilissimo il primo post comunque, grazie a tutti *ç*
;p Bello sapere che il **** che ci siamo fatti è apprezzato eheh

Ciao qualcuno mi può dare un consiglio?Finalmente non sono l'unico dei mie amici ad avere la ps3 e perciò pensavo di prendere un titolo da giocare in coop on line dall'uk usato, da spendere 10 sterline l'uno...Tra Resident evil 5, borderlands, army of two the 40th day, Kane & Lynch 2: Dog Days quale è più divertente?del gioco in se non ce ne frega più di tanto ci interessa solo quello che da più soddisfazioni in coop...se potete aiutarmi, grazie mille

Ciao qualcuno mi può dare un consiglio?Finalmente non sono l'unico dei mie amici ad avere la ps3 e perciò pensavo di prendere un titolo da giocare in coop on line dall'uk usato, da spendere 10 sterline l'uno...Tra Resident evil 5, borderlands, army of two the 40th day, Kane & Lynch 2: Dog Days quale è più divertente?del gioco in se non ce ne frega più di tanto ci interessa solo quello che da più soddisfazioni in coop...se potete aiutarmi, grazie mille
Borderlands è un gioco particolare.... mischia elementi gdr ed fps ed ha una bella grafica in cellshading, purtroppo ha dei difettucci tecnici ed è un po' macchinoso come gioco... diciamo che si gode di più in single

Resident Evil 5 è un survival horror che non fa paura... diventa quindi un fps con un gameplay scomodo, in due migliora ma non di molto

AoT e K&L sono giochi fatti apposta per essere giocati in 2 e hanno molte feature di gameplay a proposito. In particolare armyoftwo spicca per varie particolarità che sono meglio spiegate nella recensione (guarda la rece del primo che ne parla più approfonditamente)

Ma se vuoi la mia il gioco più bello da fare in co-op per quello che cerchi è Lost Planet 2.

Ambientazione varia e suggestiva, nemici vari, boss ostici e giganti.

Spettacolarità alle stelle, uno sproposito di armi ed esoscheletri da guidare, collaborazione indispensabile già a difficoltà normale

Ti farà divertire da morire ed è pure bello lungo, inoltre lo trovi facile a 10 sterline.

Lo puoi fare online fino a 4 giocatori, ma il mio consiglio è che se ti vuoi divertire al 100% i co-op vanno fatti alla vecchia maniera in splitscreen; nulla batte le discussioni e la gioa divisa con gli amici spalla a spalla!

Borderlands è un gioco particolare.... mischia elementi gdr ed fps ed ha una bella grafica in cellshading, purtroppo ha dei difettucci tecnici ed è un po' macchinoso come gioco... diciamo che si gode di più in single
Resident Evil 5 è un survival horror che non fa paura... diventa quindi un fps con un gameplay scomodo, in due migliora ma non di molto

AoT e K&L sono giochi fatti apposta per essere giocati in 2 e hanno molte feature di gameplay a proposito. In particolare armyoftwo spicca per varie particolarità che sono meglio spiegate nella recensione (guarda la rece del primo che ne parla più approfonditamente)

Ma se vuoi la mia il gioco più bello da fare in co-op per quello che cerchi è Lost Planet 2.

Ambientazione varia e suggestiva, nemici vari, boss ostici e giganti.

Spettacolarità alle stelle, uno sproposito di armi ed esoscheletri da guidare, collaborazione indispensabile già a difficoltà normale

Ti farà divertire da morire ed è pure bello lungo, inoltre lo trovi facile a 10 sterline.

Lo puoi fare online fino a 4 giocatori, ma il mio consiglio è che se ti vuoi divertire al 100% i co-op vanno fatti alla vecchia maniera in splitscreen; nulla batte le discussioni e la gioa divisa con gli amici spalla a spalla!
Ok grazie mille

Aggiungete EarthWorm Jim HD coop offline e online fino a 4 giocatori

Anche Magic: Duels of the planeswalker ah una modalità campagna cooperativa offline e campagne aggiuntive coi dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Anche Metal Slug, cooperativa offline e online, anche se è classico Neo Geo...

Ma si parla solo di PS3 ? In caso contrario avrei vari titoli per 360...

Comunque topic alquanto utile, bel lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bella ragazzi, bravissimi molto utile sta discussione.

C é anche Haze in coop (gran bel gioco...... di m...)

Aggiungete EarthWorm Jim HD coop offline e online fino a 4 giocatoriAnche Magic: Duels of the planeswalker ah una modalità campagna cooperativa offline e campagne aggiuntive coi dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Anche Metal Slug, cooperativa offline e online, anche se è classico Neo Geo...

Ma si parla solo di PS3 ? In caso contrario avrei vari titoli per 360...

Comunque topic alquanto utile, bel lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Earthworm già c'era

Magic: non è proprio coop, mi pare sia coop solo in modalità versus

Metal Slug aggiunto

Bella ragazzi, bravissimi molto utile sta discussione.C é anche Haze in coop (gran bel gioco...... di m...)
C'è già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

No, magic ha proprio una campagna cooperativa, fidatevi, l'ho fatta con un mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro