Infatti c'è scritto "missioni offline e multiplayer", non "campagna" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngResistance2 NON ha la campagna cooperativa, correggete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti c'è scritto "missioni offline e multiplayer", non "campagna" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngResistance2 NON ha la campagna cooperativa, correggete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
messoragazzi c'è anche Spare Parts, un giochino del psn... ha cooperativa sia offline che online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
lo metteremo a breveSe ancora non è stato detto io segnalo Bulletstorm in uscita il 25 di questo mese che vanterà tante modalità Cooperative Online.
ci stiamo informandoSocom 4 e Battlefield 3, non si sa ancora nulla a riguardo però.
qui è roba seria mica pizza e fichi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBel lavoro in prima pagina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aggiunto, ma sulla rete si parla solo di coop online a due giocatoriIn uscita il 1° Aprile: Dynasty Warriors 7, coop online e offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che io sappia cè anche off :wush:, vi saprò dire :wush:Aggiunto, ma sulla rete si parla solo di coop online a due giocatori![]()
E' solo online e in una modalità multiplayer più tosta della story mode del giocoche io sappia cè anche off :wush:, vi saprò dire :wush:
Aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCome dissi pagine indietro, Dead Space Extraction ha la cooperativa off... non mi pare sia stato inserito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Utilissimo il primo post comunque, grazie a tutti *ç*
Corretto, grazie!SOCOM 4 - Online 1-5![]()
Grazie mille, è proprio il topic che stavo cercando ^^Ottimo lavoro !!
;p Bello sapere che il **** che ci siamo fatti è apprezzato ehehCome dissi pagine indietro, Dead Space Extraction ha la cooperativa off... non mi pare sia stato inserito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Utilissimo il primo post comunque, grazie a tutti *ç*
Borderlands è un gioco particolare.... mischia elementi gdr ed fps ed ha una bella grafica in cellshading, purtroppo ha dei difettucci tecnici ed è un po' macchinoso come gioco... diciamo che si gode di più in singleCiao qualcuno mi può dare un consiglio?Finalmente non sono l'unico dei mie amici ad avere la ps3 e perciò pensavo di prendere un titolo da giocare in coop on line dall'uk usato, da spendere 10 sterline l'uno...Tra Resident evil 5, borderlands, army of two the 40th day, Kane & Lynch 2: Dog Days quale è più divertente?del gioco in se non ce ne frega più di tanto ci interessa solo quello che da più soddisfazioni in coop...se potete aiutarmi, grazie mille
Ok grazie milleBorderlands è un gioco particolare.... mischia elementi gdr ed fps ed ha una bella grafica in cellshading, purtroppo ha dei difettucci tecnici ed è un po' macchinoso come gioco... diciamo che si gode di più in single
Resident Evil 5 è un survival horror che non fa paura... diventa quindi un fps con un gameplay scomodo, in due migliora ma non di molto
AoT e K&L sono giochi fatti apposta per essere giocati in 2 e hanno molte feature di gameplay a proposito. In particolare armyoftwo spicca per varie particolarità che sono meglio spiegate nella recensione (guarda la rece del primo che ne parla più approfonditamente)
Ma se vuoi la mia il gioco più bello da fare in co-op per quello che cerchi è Lost Planet 2.
Ambientazione varia e suggestiva, nemici vari, boss ostici e giganti.
Spettacolarità alle stelle, uno sproposito di armi ed esoscheletri da guidare, collaborazione indispensabile già a difficoltà normale
Ti farà divertire da morire ed è pure bello lungo, inoltre lo trovi facile a 10 sterline.
Lo puoi fare online fino a 4 giocatori, ma il mio consiglio è che se ti vuoi divertire al 100% i co-op vanno fatti alla vecchia maniera in splitscreen; nulla batte le discussioni e la gioa divisa con gli amici spalla a spalla!
Earthworm già c'eraAggiungete EarthWorm Jim HD coop offline e online fino a 4 giocatoriAnche Magic: Duels of the planeswalker ah una modalità campagna cooperativa offline e campagne aggiuntive coi dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Anche Metal Slug, cooperativa offline e online, anche se è classico Neo Geo...
Ma si parla solo di PS3 ? In caso contrario avrei vari titoli per 360...
Comunque topic alquanto utile, bel lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
C'è già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngBella ragazzi, bravissimi molto utile sta discussione.C é anche Haze in coop (gran bel gioco...... di m...)